Altro Niubbo

Forum for Italian speaking players.
Sheva785
Guardian

Postby Sheva785 » Sep 06, 2008 12:12

Ciao a tutti!
Sono appena approdato nelle terre di daoc, in precedenza ho giocato ad ultima, ma qui sono totalmente n00b!
è tutto un altro mondo ovviamente ed è per questo che sto avendo qualche difficoltà a capire le meccaniche di gioco.
Quindi ecco le prime domande niubbe:
1)In game bisogna tenere un comportamento full gdr o no?(ad es. vedo una persona: la saluto con "salve messere" o con un "ciao! come butta?")
2)Esistono guide per chi è TOTALMENTE noob su daoc? quelle che ho visto io presuppongono una minima conoscenza del gioco, che io non ho!
3)Come faccio a trovare le gilde italiane e a farvi parte?non ricordo il nome della città in cui sto ma mi son creato un personaggio di razza celtica quindi fate vobis......

ovviamente ho altre domande ma magari piano piano avranno una risposta... conto sul vostro appoggio! ci si vede in game :wink:

Sildor
Warder

Postby Sildor » Sep 06, 2008 21:26

Ciao e benvenuto;

1) un "ciao come butta?" è meglio :lol:
2) vedi se trovi qlcs qui http://daoc.goa.com/it/
3) razza celtica sei su hibernia, cerca la gilda ordine dei dragoni

Se vuoi provare altri reami su Albion ci siamo noi dei Realm Hunters e su Midgard mi pare ci siano i Soul Harvester

Sheva785
Guardian

Postby Sheva785 » Sep 07, 2008 12:07

Hei grazie sildor mi sei stato di grande aiuto!

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Sep 11, 2008 18:21

Welcome :D
1- Quasi tutti se ne fregano del gdr :D ad ogni modo se ti diverte puoi farlo^ nessuno si è mai lamentato. Esiste anche un flag /roleplay on che ti segna come roleplayer
2- Ci sono un bel pò di guide sparse per il web, dai un'occhiata su google^ Ti consiglio di cercare quelle più vecchie perchè questo server è fermo alla patch 1.80 per scelta dello staff, visto che dopo questa patch daoc ha preso una strada che non piace a molti
3- C'è un thread con l'elenco delle gilde italiane per ogni reame in questa sezione del forum

Return to Italian