Ciao a tutti..........
4 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti sono nuovo, sono un vecchio giocatore di daoc volevo provare lo shard però ho dei problemi, ho pacchato alla versione europea, ho cambiato l'update e poi fatto l'aggiornamento del gioco, installato il daoc portal, lancio uthgard come serve inserendo come dati del account quelli dle forum (spero che siano quelli che vanno inseriti) e mi arriva alla scelta dle reame, entor nel reame e nella schermata dei pg dove dovrei cliccare su uno slot vuoto per creare il personaggio mi trovo i bottoni non selezionabili con la scritta top tex button botton tex button, in pratica non posso creare il personaggio, dove sbaglio?
Thx degli aiuti |
|
Aggiungo che ho il client aggiornato alla 1.91, pero non penso che sia questo il problema almeno spero, eden e promise mi funzionano con il client messo cosi, mi da solo problemi con uthgard.
|
|
nessuno può aiutarmi??
|
|
Non è un problema di server ma di client penso. Dovresti provare ad aggiornarlo magari facendo un controllo dei file mentre aggiorni. Se sai un pò di inglese puoi provare a cercare nella sezione support del forum
|
4 posts
• Page 1 of 1