Che ne dite?

Forum for Italian speaking players.
JackAlcohol
Guardian

Postby JackAlcohol » Jan 14, 2010 21:34

Buongiorno a tutti, mi chiamo Jack e sono un vecchio giocatore di Daoc (lol sembra quasi una presentazione stile alcolista anonimo).

Ho iniziato a giocare svariati anni fa su urkraft, poi su vortigern, per poi passare a deira.

Nella mia storia di player ho avuto solo un pg, un infi, che non sono mai riuscito a portare a lv 50 (nemmeno dopo essermi fatto prestare un necro da un mio amico per powwarlo a barrows ^_^).

Dopo un po' smisi di giocare perchè ero un adolescente con pochi soldini in tasca e l'abbonamento mensile era comunque una spesa.

Dopo qualche anno ripresi a giocare su daoc portal, nel server Instant 50 RVR, dove usai per molto tempo un arms bg e dove finalmente mi divertivo sul serio, ma certo...il pve un po' mancava.

Ora, era diverso tempo che stavo vagando per il web alla ricerca di un mmorpg decente non a pagamento, finchè sono di nuovo incappato su daoc, e su questo forum...e devo dire che la voglia di riprendere a giocare mi è tornata...sopratutto perchè c'è anche il pve e sarebbe una bella soddisfazione quella di poter finalmente portare un pg al 50, esser degno di andare coi più grandi a killare golenstadt, craftare l'armor ecc ecc...

Ora vi chiedo...il divertimento c'è? la comunità italiana con gilde e ally è presente? La sensazione è qualla di giocare al buon vecchio Daoc? Premetto che io ho giocato sempre al massimo con SI come espansione, quindi il gioco classico non mi spaventa affatto!

Allora, cosa mi consigliate?

P.S.: sono pro TS

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » Jan 14, 2010 22:10

su tutti i reami ci sono gilde italiane.

ad hib noi e gli intoccabili (ma sono diventati internazionali)

per gli altri regni non conosco molto.

quì rullano da paura: Savage/zerker, Bm, Merce.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

Eddie
Myrmidon

Postby Eddie » Jan 15, 2010 13:51

l'atmosfera del server è MOLTO old style, se quello che cerchi e' quello che hai scritto su, questo server e' il posto ideale per te ;)
Fai bene a non spaventarti riguardo al fatto che il server è classic, perche molti player esperti che hanno giocato tutte le espansioni (come me) sono ora a giocare qui perche dopo SI le espansioni hanno solo rovinato daoc (opinione condivisa da molti)
In questo server ci sono giocatori esperti (per il motivo detto sopra), principianti e tutte le scale intermedie, un ottimo server per iniziare per te, e nel caso avessi voglia di continuare in maniera "seria" non dovrai pentirti di aver portato un pg al 50... perche potrai sfruttarlo per fare RvR.
Potrei elencarti altri 100 motivi per i quali penso questo server sia il posto giusto per te ma... forse conviene che crei un pg e lo scopri da solo ;)
Enjoy ;)

JackAlcohol
Guardian

Postby JackAlcohol » Jan 15, 2010 15:10

ho seguito il consiglio e ho creato un armsman, il nome è Jackdanielss ora sto cercando gilda ^_^.

Ho notato che ora ci sono molte più quest da fare....questo aiuta notevolmente ad arrivare a lv 50? oppure è solo una spinta per superare facilmente i primi livelli?

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jan 15, 2010 16:51

Ciao e benvenuto,
l'atmosfera del server è classicheggiante, ma non ti aspettare troppo visto che la vera atmosfera dei vecchi tempi era creata dai giocatori e dal gioco appena uscito, non è esattamente la stessa cosa, però è molto più serio dei vari shard Istant 13L ecc...

Ora con le vecchie frontiere si sta cercando di ricreare il clima di orgoglio per il proprio reame a colpi di relic raid :D e la cosa sembra divertente (almeno dal mio punto di vista)

Per quanto riguarda le quests, nei server live ce ne sono miriadi per tutti i liveii mentre qua, sebbene ne stiano implementando sempre di nuove, non ce n'è un grandissimo numero ma nei livelli bassi ce n'è comunque un bel pò.

Spero che il server ti diverta, buon gioco^
Image

Return to Italian