nuovo del gioco, domande varie

Forum for Italian speaking players.
Bonestorm
Warder

Postby Bonestorm » Feb 12, 2010 05:13

Salve a tutti
dopo aver spulciato qua e la' le classi sui vari reami la mia scelta e' ricaduta su un berserk midgard per via anche della mia niubbaggine, mai giocato a Daoc....solo e sempre Ultima Online.

Io ho un pc recente e va a meraviglia ma ho anche un vecchio muletto dei tempi di daoc con la seguente configurazione.

AMD 3200+
1GB+512MB RAM DDR2
HD 80GB
e
SCHEDA VIDEO INTEGRATA 128MB SHARED

con darkness resing e' giocabile ma scatta da paura in situazioni concitate, sapete se labyrinth e' piu' leggero? ho letto cosi' sulla guida ma mi chiedo come puo' essere piu' leggero se e' l'ultimo uscito? e poi solo questi ultimi due client sono compatibili? io ho il CD del primo daoc che era allegato con TGM con quello non si puo' fare nulla?

Ciao a tutti!

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Feb 12, 2010 06:56

Cobn la tua configurazione hardware non dovresti avere grossi problemi a far andare daoc, io ho usato qualcosa di molto peggio e non ho mai accusato grossi problemi. Per ottenere maggiori prestazioni e fluidità ti consiglio di settare al minimo la grafica, lasciando il campo visivo su "far" e le skin di catacombs (se non ti piacciono quelle vecchie).. :roll:
Once upon a time... Mentha.

Bonestorm
Warder

Postby Bonestorm » Feb 12, 2010 13:16

io ho provato darkness rising e ho detto che scatta, c'e' veramente cosi' tanto miglioramento in labyrinth?

Bonestorm
Warder

Postby Bonestorm » Feb 12, 2010 15:05

come hai fatto a mettere daoc su xfire? io non ci riesco :O non mi trova come gioco installato :O

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Feb 13, 2010 00:49

Bonestorm wrote:come hai fatto a mettere daoc su xfire? io non ci riesco :O non mi trova come gioco installato :O

Devi aggiungerlo a mano, basta che selezioni DAOC nella lista giochi non installati e gli dai il percorso dove si trova la tua cartella client daoc.

Cmq sia tra darkness rising e labyrinth non ci sono differenze in termini di grafica/opzioni.. potresti sempre provare ma i requisiti hardware sono gli stessi ^^. Che scheda video usi?
Once upon a time... Mentha.

Return to Italian