Ore 11.45..
|
... devo tenere + d'occhio sta sezione .. tante fiammelle sui cui buttare benzina perse....
peccato x i toni però |
|
fidati poco degli rps ![]() ![]() |
|
Si, è vero. Ma nonostante giocassero molto, gl'inc li vincevano, e non per easy-play, ma perchè eran bravi. Avevano veramente ottimi giocatori li dentro. Non so i dettagli del perchè poi sono implosi, ma se rimanevano solo quegli 8-10 avrebbero rullato ancora per parecchio tempo.
Flump comunque non è mai stato scarso. Almeno non quando giocava sul Berserker - e non so se sia lo stesso player che gioca ancora a sti ritmi forsennati. Poi boh, io più gioco su Uthgard, più vedo solo Albion in RvR e questo mi convince sempre più della mia posizione in merito. Le gilde RvR sia su Midgard che su Hibernia dopo poco lasciano stare, rerollano e alla fine si stanziano su Albion (è successo con gli Anguish, adesso con la gilda dei nanetti), non per gli add, ma per altri motivi che non ripeto in questa sede. Spero che si riequilibri a breve il gioco tra i 3 reami. Magari un leggero boost alle classi di Hibernia, e l'implementazione de sto cacchio de Bonedancer su Midgard. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
anguish se non sbaglio zubasa ha smesso di giocare da uthgard, è stato prima su Ywain ora forse su Starcraft II, boh! i gm tanto non superano il 7L che poi rerollano
![]() |
|
Ci sono troppi Albion perchè ha alcune classi che si giocano con 2 tasti, e con quei 2 tasti tiri su l'ira di dio. Non dico che negli altri reami non ci siano, dico che su Albion ce ne sono di più che degli altri due.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 21 guests