Ore 11.45..

Forum for Italian speaking players.
arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Dec 16, 2010 15:33

... devo tenere + d'occhio sta sezione .. tante fiammelle sui cui buttare benzina perse....
peccato x i toni però

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 16, 2010 16:37

JhonnyBeGood wrote:ma per una-due settimane avevano fissi 250k a testa.

fidati poco degli rps :lol: flumb gioca ogni giorno quasi tutto il pomeriggio/mattina/sera/notte, e fa tutti quei rps :D anche se poi effettivamente è uno dei player più scarso asd
Image
Image
Image
Image
Image
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 17, 2010 02:13

Si, è vero. Ma nonostante giocassero molto, gl'inc li vincevano, e non per easy-play, ma perchè eran bravi. Avevano veramente ottimi giocatori li dentro. Non so i dettagli del perchè poi sono implosi, ma se rimanevano solo quegli 8-10 avrebbero rullato ancora per parecchio tempo.

Flump comunque non è mai stato scarso. Almeno non quando giocava sul Berserker - e non so se sia lo stesso player che gioca ancora a sti ritmi forsennati. Poi boh, io più gioco su Uthgard, più vedo solo Albion in RvR e questo mi convince sempre più della mia posizione in merito. Le gilde RvR sia su Midgard che su Hibernia dopo poco lasciano stare, rerollano e alla fine si stanziano su Albion (è successo con gli Anguish, adesso con la gilda dei nanetti), non per gli add, ma per altri motivi che non ripeto in questa sede.

Spero che si riequilibri a breve il gioco tra i 3 reami. Magari un leggero boost alle classi di Hibernia, e l'implementazione de sto cacchio de Bonedancer su Midgard.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Dec 18, 2010 18:24

anguish se non sbaglio zubasa ha smesso di giocare da uthgard, è stato prima su Ywain ora forse su Starcraft II, boh! i gm tanto non superano il 7L che poi rerollano :D ora secondo me rifanno il giro mid->hib->alb con le old ra...per il resto: ci sono 10mila albion perchè secondo qualcuno albion diventerà il reame piu' forte di tutti, ma ho i miei dubbi ancora su questo
Image
Image
Image
Image
Image
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 19, 2010 03:28

Ci sono troppi Albion perchè ha alcune classi che si giocano con 2 tasti, e con quei 2 tasti tiri su l'ira di dio. Non dico che negli altri reami non ci siano, dico che su Albion ce ne sono di più che degli altri due.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Previous

Return to Italian