salve sono relativamente nuovo

Forum for Italian speaking players.
Avram
Warder

Postby Avram » Feb 21, 2014 15:27

come da titolo, ho già giocato qua. adesso sono migrato sull'altra sponda ma il livello qualitativo al momento lascia un po' a desiderare, anche se ci sono alcuni elementi interessanti che a mio dire dovrebbero essere presi in considerazione da parte dello staff.
dopo queste toccanti parole che avranno sicuramente destato in voi un moto non comune di interesse mi rivolgo a voi per sapere se ci sono delle previsioni riguardanti la riapertura dello shard.
ora torno nella tana, a presto
A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia,
I come ira di Dio,
L come lago di sancue
e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna!

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Feb 22, 2014 15:59

Avram wrote:come da titolo, ho già giocato qua. adesso sono migrato sull'altra sponda ma il livello qualitativo al momento lascia un po' a desiderare, anche se ci sono alcuni elementi interessanti che a mio dire dovrebbero essere presi in considerazione da parte dello staff.
dopo queste toccanti parole che avranno sicuramente destato in voi un moto non comune di interesse mi rivolgo a voi per sapere se ci sono delle previsioni riguardanti la riapertura dello shard.

Dopo la smau!
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Feb 22, 2014 16:29

Caemma wrote:Dopo la smau!

AHAHAHAHHAHAHAH :lol:
Sei sempre il solito [...] :D (fatto)
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Avram
Warder

Postby Avram » Feb 23, 2014 10:24

Caemma wrote:
Avram wrote:come da titolo, ho già giocato qua. adesso sono migrato sull'altra sponda ma il livello qualitativo al momento lascia un po' a desiderare, anche se ci sono alcuni elementi interessanti che a mio dire dovrebbero essere presi in considerazione da parte dello staff.

Dopo la smau!

:D

comunque vedo che ci danno dentro seriamente, anche se vedere il video con i mob che corrono all'impazzata mi ha fatto venire il mal di testa... :gaga:
A come atrocità,
doppia T come terremoto e traggedia,
I come ira di Dio,
L come lago di sancue
e A come "adesso vengo e ti sfascio le corna!

Return to Italian