Vecchi accounts vecchio player

Forum for Italian speaking players.
magoalbi
Warder

Postby magoalbi » May 15, 2016 18:39

Ciao a tutti,
ho giocato qui un paio di anni poi gli impegni della vita reale hanno preso il sopravvento e sono sparito. Ritorno qualche tempo fa (forse due anni? boh :D) e scopro che è tutto down ......questa domenica che sono più libero cazzeggio un po' sul web e vedo che uthgard è tornato :)
Ho provato a leggere quante più info possibili ma una cosa non ho capito con assoluta certezza: i vecchi accounts, quelli con tutti i pg a 50 ecc. sono recuperabili o bisogna partire da zero in ogni caso?
grazie in anticipo!
Image

Image

Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein]

Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth]

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » May 16, 2016 08:50

parti da zero, expi alla velocità di una tartaruga zoppa e alla fine della beta ti deletano tutto, pg, exp, oggetti, soldi....

poi con l'apertura ufficiale potrai ripartire da zero, almeno fino a quando non ti bannano senza nessun motivo :D

a Uthgard piace così ;)

magoalbi
Warder

Postby magoalbi » May 16, 2016 09:06

ahahhahaah bellissima sintesi, potrebbe essere stampato sulla quarta di copertina di un ipotetico libro su Uthgard :D

grazie mille per le delucidazioni
Image

Image

Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein]

Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth]

Return to Italian