a che punto stiamo?
21 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
Non è che mi obbligano... è che mi rode il culo dover cambiare gioco o dover pagare un gioco che ha 15 anni sul server ufficiale, quando si era visto che la versione 1.0 di questo server funzionava meglio e dava meno in culo di quella attuale... e non è che era gestito da altre persone... sempre Blu lo gestiva... o sbaglio? http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu
|
|
Sì, appunto, nel tempo le lamentele sono sempre state tante & sempre le stesse in maniera ciclica, eppure siamo/siete rimasti sempre tutti a giocare... Nel mondo del commercio la maniera migliore per un cliente di esprimere disappunto è boicottare un prodotto, se uth 2.0 non ti starà bene, se non ti sta bene la lentezza, la mancanza di pozioni, le old ra, se non ti sta bene qualcosa e gli admin non ascoltano le richieste della community dammi retta, cambia veramente aria, te lo consiglio vivamente!
|
|
forse ti è sfuggito un dettaglio: i cervelloni della sturmtruppen hanno dichiarato che a loro del numero dei player gli importa una bella sega, quello che conta è che sia fatto come piace a loro |
|
a queste condizioni è ovvio che occupo il mio tempo dedicato al divertimento online in maniera più costruttiva. io non sto loggando, seguo le vicende, cazzeggio sul forum e attendo sviluppi. poi si vedrà. |
|
Il che è perfettamente giusto, per loro non è un progetto per far contente le masse ma per affinare le loro capacità nel codificare codice. "Chi li ama li segue"!
Esattamente quello che dovremmo fare tutti. |
|
Secondo me sono agenti dei servizi segreti crucchi che stanno affinando le loro capacità di coding per far rinascere il Quarto Reich.
Potrei sbagliarmi ma ho avuto come dire la leggera impressione che durante l'esodo di massa Uthgard-Genesis i gm fossero li ad asciugarsi le lacrimucce come cuccioli abbandonati, il che starebbe a significare che sotto sotto avere una popolazione rasente lo zero non è che li lascerebbe poi cosi impassibili, ecco. ![]() Comunque tutti i discorsi fatti da Medrich, che non conosco, li trovo abbastanza condivisibili, per arrivare su sto server gia devi essere ( o essere stato) un filino nerd, poi devi avere una certa età, non è che un ventenne si sveglia la mattina e con tutti i giochi che ci sono di nuova generazione si sogna di volere giocare a daoc. Noi trentenni quarantenni e cosi via non abbiamo ne tempo ne voglia, a meno che uno non sia in pensione e passi le giornate a grattarsi le palle. Il pve è una merda allucinante, nessuna parte del tuo cervello si accende mentre continui ripetutamente a uccidere mob su mob, sei una mummia morta che preme un tasto. Come se non bastasse han pensato bene di rovinare pure l'aspetto rvr, il mini è tornato quello della preistoria, tu non sai se il tuo compagno è mezzato , ha la malattia,la scabbia, l'endurance, cioè tra un po non sai neanche se è vivo o morto che devi aprire una conversazione via skype per scoprirlo. Il risultato : impossibile provare piacere nel fare rvr di gruppo senza ts cazzi e mazzi. Ma dico io, ma se voglio stare per i cazzi miei senza sentire la tua voce o parlare con te, qual'è il tuo problema? Questi sono malati ![]() |
21 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2