Info mappe
5 posts
• Page 1 of 1
|
Potrei sbagliarmi, ma se non ricordo male quando si apriva la mappa si vedeva un puntino che indicava la tua posizione, dato che ho cambiato reame e trovare i luoghi e i vari spot lo trovo veramente difficile, volevo sapere se è un problema mio oppure è proprio cosi, ovvero la mappa quando la apri non ti fa vedere la tua posizione.
Grazie! |
|
Purtroppo niente geolocalizzazione ...
Io anche ho cambiato reame e all'inizio ho faticato il giusto! Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk |
|
ok capito, che palle però, oggi per trovare Camelot c'ho messo quasi un ora
|
|
Anch'io mi sono perso nelle colline di Camelot più di una volta ... Ma poi si impara a navigare!
Ti consiglio di installarti bob's UI ... Così hai mappe più grosse, con indicazione dei mob e la griglia delle coordinate. Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk |
|
Ti abitui in un paio di giorni ad orientarti con la loc a mente
tutte le mappe sono quadrati 60x60 se sei a 10x10 e devi andare a 33x15 .... andrai dritto a est ... per il resto c'e' faceloc. BobsUI with mappe di Valmerwolf molto utili per posizionne di mob e poi, SI SONO GRANDI Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
5 posts
• Page 1 of 1