Spakkakulo per il sociale
8 posts
• Page 1 of 1
|
Buongiorno a tutti, oggi vorrei parlarvi di un problema che probabilmente affligge molti di voi che state leggendo in questo momento queste mie parole
Ció a cui mi riferisco é il problema causato dalle troppe ore trascorse seduti davanti al PC a giocare ai vari giochini online. Questo inevitabilmente porta ad una sensibile riduzione dell'attivitá motoria generale e, conseguentemente ad un aumento sensibile della massa grassa addominale e, ben piú grave, al sorgere di quella patologia meglio note come CULO PIATTO DA DECUBITO. Molti di voi si domanderanno: "vabbé io il culo piatto ce l'ho, e non ho nemmeno la ragazza, altrimenti non starei qui a giocare ma a sarchiarmela ammodo, quindi sticaXXi (quest'ultima parola l'ho censurata per non urtare la sensibilitá degli admin e moderatori)". Quello che non sapete é che a lungo andare il CULO DA DECUBITO, sommato ad una alimentazione a base di birra e patatine del discount, porta ad una STITICHEZZA che puó riverlarsi fatale. In uno studio realizzato dall'Universitá di Tirana (quella del Trota, noto filosofo leghista), il 3,62 % di queste patologie porta all'esplosione del paziente, in quanto non riesce piú a fare la cacca e a lungo andare il suo panzone lardoso lo fa esplodere (c'é anche da tenere in conto il fatto raccapricciante delle feci sparpagliate a mo' di granata per tutta la stanza e, ancor piú grave, che ció avviene nel 97 % dei casi in pieno INC in frontiera, facendo mancare cosí al party il supporto necessario. Ne conseguirá, oltre alla morte per il soggetto malato, anche una scarica di insulti via TS3 mica da ridere...) Proprio per questo motivo mi rivolgo a voi, gamer lungodegenti con anni di esperienza, chiedendovi di raccontare le vostre esperienze (naturalmente vi sará garantito l'assoluto anonimato), magari raccomandando ai vostri nemici/amici il lassativo che usate. Lo scambio di esperienze ed idee puó salvare delle vite, forse anche la vostra! Fate rete! Grazie |
|
Could someone who speaks English translate this please? Google translates resulted in complete gibberish, but (no offense Spak) that could just be how it was written in the first place...
|
|
Well, he is concerned about all those flat booties due to long hours of sitting in front of a computer screen...
|
|
So Google translate was accurate then...
|
|
Italians are the finest trolls...
|
|
Capisco se parlassi di calcio, della Juve che ruba, di politica, allora si meriterei il marchio infamante di "troll" (tutti leoni da tastiera però, a Emain nessuno che abbia il fegato di insultarli....), ma qui sto parlando di un argomento che potrebbe salvare delle vite. Fate girare!!!!! |
|
non ho capito se vuoi risolvere il fatto del culo piatto, la questione del lardo addominale o la disgrazia della stitichezza prolungata...
|
|
La terza e quarta nell'elenco E non porre veti come tuo solito! |
8 posts
• Page 1 of 1