ITALIANI!!! [IT-EN]
|
Si intendevo aria...nn proccano solo di melee ma anke dalla distanza...Questo è quel che succede anke sugli offi. |
|
Forse non l'ho visto ma cmq io non ho visto nessun avviso che il server era down... |
|
E' andato down per motivi esterni agli admin, per questo motivo c'è voluto tutto questo tempo per rivederlo nuovamente up (i gm/admin erano afk).
![]() |
|
raga qlc sa cm crakkare loki qualsiasi versione (1.3 preferirei, ma anche nuove versioni), oppure conosce qlc altro tp maker decente? pls non moras che è tutto in tedesco e non capisco un bip...
|
|
io credo di aver trovato il modo di crakkare la versione 2.1 ma non ho ancora avuto tempo per i test finali. se la vuoi per la 1.3 posso cercartela io.
|
|
perfetto poi qnd entri in msn mi potresti dire come?
|
|
hola italiani!!
14 palle al 50!!! AhuUAhUAHuHAuhUA middi e albionesi vi sterminerò tutti |
|
Io uso Moras 2.4 ed è totalmente in inglese! ![]() |
|
postami il link o spiegami come perchè sinceramente a cambiare l'interfaccia e farlo diventare inglese non sono così niubbo da non arrivarci ma cmq qnd devo selezionare gli oggetti drop oppure craftati il tutto mi resta in tedesco...
|
|
Per prima cosa devi scaricare la versione 2.4 di moras. <Download> Dopo di che vai su settings, sotto la voce sprache, e abilita English. L'interfaccia diventerà totalmente in inglese (tranne i nome dei drop). |
|
eh è quello che ho scritto nel post precendente, ho fatto tutto esattamente quello che hai postato però se mi ritrovo gli oggetti in tedesco scusa ma pianto li tutto
![]() |
|
Ah ^^ Beh allora non so come aiutarti, non ho mai usato la lista item di Moras, anche perchè molti items non coincidono con quelli di Utghard. Preferisco costruirli da me man mano che droppo qualcosa dal drago o legion (o altri mob di alto livello), oppure chiedo dei template già pronti in alleanza. ^^
|