Gilda Urkraft..
26 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
La gilda URKRAFT rinasce...
Sendatemi per essere gildati, cerchiamo gente seria del reame Midgard... Il forum e il sito sono in fase di allestimento... |
|
Neo uno dei primi healer a nerdizzarsi per il 50 su Midgard
Fenrir che circo ... Dejanira la prima war nordica fashion Agath che si addormentava sulla tastiera ... Hell che craftava silenzioso al Bled ... Quei tempi sono andati parecchi anni or sono ... che nostalgia ... Prima Rune e poi Daoc ... ancor piu' nostalgia ... Last edited by Gianko on May 19, 2010 11:39, edited 3 times in total.
<div>@RvR with guildies<br>Petison Elisabeth - Dwarf Healer<br>Dormilon - Dwarf Healer<br><br>@ Thidranki - Kaliz Sogate ... Dwarf Healer<br>@Wilton - Sonia Corato ... Dwarf Berzerker<br>@Braemar - Gianko ... Kobold Shaman<br>@PvE - Utinum ... Norseman ShadowZerk</div><br>
|
|
alt, fermi tutti... stiamo parlando dei veri urkarft di vortigern?
|
|
Interessante, che classi cercate?
Once upon a time... Mentha.
|
|
ovviamente no ! quelli erano gli URKRAFT ^^ |
|
ee miiyomo mi ricordo di te
![]() naturalmente intendevo urkraft... ne ho fatto parte per praticamente tutto il mio periodo su daoc |
|
Ragazzi, siamo gli Urkraft nuova generazione.. Ovviamente facevo parte anche io degli URKRAFT di vortigern ;D
Con questa gilda voglio far rinascere quello che eravamo un tempo, regnare di brutto sisi... (Non ho messo URKRAFT perchè mi dava errore e non me lo faceva mettere ) Comunque si siamo i VERI URKRAFT ;D |
|
![]() |
|
Per il momento tutte ;D |
|
Ho intenzione di riexparmi un Healer paci, al momento sta a lvl 15 :> Once upon a time... Mentha.
|
|
K, nome in game? |
|
Non sono i veri Urkraft. Anche io mi ricordo di loro e non ne vedo nemmeno uno nell'Araldo.
Spero che non sia solo un altro tentativo di "rubare" (Mi si passi il termine infelice) la gloria passata di altre persone. |
|
<--- shammo presente!!!
|
|
Non rubiamo nessuna gloria, io facevo parte degli URKRAFT, ma gli ex-giocatori non li sto beccando più nel farli ritornare su daoc su Uthgard.. Per questo noi siamo la nuova generazione, intenta a far ritornare tutta la gloria che aveva un tempo e rifare il culo a tutti in RvR, etc..
![]() |
|
UP
|
26 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2