Migliori Giocatori 2010
53 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4
|
Ammetto di aver preso spunto dal Topic di Geckoo nella sezione RvR....
Però quello è topic generale su tutti i player del server, che non sono pochi. Io voglio personalizzarlo un po' e vedere fra noi ITALIANI chi si merita un riconoscimento in una classifica che devo ammettere è solamente PROVVISORIA dato che, x qnt ho visto girando in RvR, gira un po' di gente ma non troppa. Magari da qui a 6mesi potrà cambiare e si potranno vedere più italiani girare in RvR e perchè no vincere qlc inc... Ripeto è provvisoria dato che molti stanno ancora expando le loro classi e molte gilde si stanno, almeno spero, organizzando per fare qlc giro RvR. Spero che nessuno lo prenda male questo topic e che ci siano un bel po' di risposte e, perchè no, qlc spunto per migliorare oppure organizzare serate di RvR fra soli italiani non so per esempio in HW oppure Odin's gate, che imo non sarebbe male vedere un po' di azione solo fra di noi anche se magari qlc l'ha già avuta in 1vs1 (ma imo non conta troppo), anche perchè di server FREE italiani non ce ne sono se non si va indietro nel tempo per citare i fallimenti epici di Promise e Kingdom Chronicles (o nome del genere). il post nell'altra sezione è strutturato in questo modo: Hib Bard: Druid: Warden: Eldritch: Enchanter: Mentalist: Animist: Hero: Blademaster: Valewalker: Champion: NIghtshade: Ranger: Alb Cleric: Sorcerer: Paladin: Friar: Mercenary: Reaver: Armsman: Theurgist: Wizard: Minstrel: Cabalist: Infiltrator: Scout: Mid Healer: Shaman: Runemaster: Spiritmaster: Bonedancer: Thane: Warrior: Savage: Berserker: Skald: Shadowblade: Hunter: seguite lo schema e postate il migliore o migliori per quella classe. spero in qlc risposta e soprattutto nessun FLAME ! Last edited by kingarthur on Jul 01, 2010 17:21, edited 2 times in total.
|
|
Premettendo che io non conosco molti player italiani giocando in una gilda straniera, io dò il mio punto di vista di gioco da soloer e gruppo.
Hib Bard:Clierv Druid:Iroendrood Warden:/ Eldritch:Lizzye Enchanter:/ Mentalist:Mentha Animist:/ Hero:/ Blademaster:/ Valewalker:/ Champion:/ NIghtshade: Darkfoer Ranger: / Alb Cleric:Lyon/Vomii Sorcerer:Sillvren Paladin:Dilandog/Abadan Friar:Sion Mercenary:Jump Reaver:/ Armsman:Maxisto/Klair Theurgist: Wizard: Minstrel:Kaspar Cabalist:Fenicoo (mortacci sua che gioca in midgard) Infiltrator: Khellendros,Dragoon Scout: / Mid Healer: Matyxx Shaman: / Runemaster: / Spiritmaster: / Bonedancer: / Thane: Demiurgo Warrior: Einz Savage: / Berserker: Miiyomo/Taurino Skald: / Shadowblade: Evilshadow/Crew Hunter: Celad |
|
Bard:Clierv
Druid:Iroendrood Eldritch:Lizzye Mentalist:Mentha Blademaster:Moray NIghtshade: Manhattan Ranger: Tzaaaaaa Alb Cleric:Vomii/Cadaliw Mercenary:Bevi Reaver:Dohko Armsman:Klair Theurgist:Lothae Minstrel:Hitback Cabalist:Sunwell Infiltrator: Khellendros e me ![]() Scout: Valkiry Mid Shaman: Giovannino Thane: Sergente Berserker: Taurino Skald: Comet m'han detto ke e' italiano (o sto dicendo 1 cazzatona?) Shadowblade: Crew Hunter: Celad |
|
comet nn e' ita. E nn dovrei dire na kaxxata.
HitBack e' ita ? |
|
Hit di sicuro si'
![]() |
|
Tanto per curiosita', ki sei in game? |
|
@alita: si hitback è ita 100%
@Dragoon: ho la collana ma non te la vendo ![]() cmq non quotare un'intero post ... basta chiedere king chi sei rofl... cmq altre opinioni? |
|
dhehe, sisi lo chiedevo perche' sapevo che era un mene forte, quindi magari 2 consigli glieli potevo chiedere per il template, magari visto che e' ita, viene anche + facile la comunicazione (sempre se ne ha voglia). Cmq Comet e' crukko, pero' e' indubbiamente bravo con lo skald. ps: invitateme allora ogni tanto in TS ![]() |
|
Guarda il campo si restringe a circa 10 player ke hanno la collana ma nn me la vendono ![]() quindi ankora nn so chi tu sia ![]() |
|
10 player ita che non ti vendono la collana XD?
bello almeno non sono l'unico XD cmq tagliamo la testa al toro e dico di si a Lyon ![]() |
|
finisco questo off topic dicendo che ieri me l'ha venduta Juvez per 65p ![]() ok, ora puoi andare a editare il post nella sezione rvr e mettere come infi piu PRO me ^^ |
|
già ma juvez non è ita rofl
cmq no quelli che ho messo vanno bene così non c'è bisogno l'edit fine OT |
|
Conosco troppi pochi italiani per scrivere un nome per classe:
Hibernia Bard: Seattle Menta: Mentha Ns: Manhattan Albion Cleric: Vomi Merc: Bevi(non sapevo fosse Ita)/ Armsman: Maxisto Reaver: Dohko Midgard Healer: Matyxx/Lauranna (Se facevo un nome secco mi avrebbero ucciso ![]() ![]() Sham: Hlin/Tofu Skald: Zenith Zerker: Lollorso+Ilcensore/Miiyomo Thane: Quel genio del Sergente Sb: Smell/Crew Hunter: Celad Ma Jump siete sicuri sia Italiano? ![]() Comunque, magari a settembre ma anche prima se riusciamo a schierare 1fg di gilda, non sarebbe male organizzare qualche seratina tra noi!! Last edited by Elnor on Jul 01, 2010 19:02, edited 5 times in total.
|
|
si jump è ita
PS: maxisto cmq è armsman ![]() |
|
Non conosco nessuno sia perchè gioco da poco, sia perchè tendo a non far caso ai nomi ![]() |
53 posts
• Page 1 of 4 • 1, 2, 3, 4