Rosik & Etc...
|
@Messj
di tornare nel live non ci penso neanche sono contento se ti diverti, ma oramai ho le balle piene di daoc in generale, mi vengono i conati di vomito solo a ripensare di equipparmi un pg da live (anche se so che ora e' molto piu' semplice, ma ho sokato talmente tanto in USA co ML e cazzi e mazzi che proprio ho un rifiuto ^^) @Caemma evito di dire cosa penso dei DT e dei middi in generale in questo periodo, come scritto sopra, il tempo dei flame e' finito. @Snorri ricordi su Vorty chi erano i nabbi? Gli Albion ... xche'? xche' addavano tutto, giravano solo in zerg, non sapevano mezzare, non sapevano curare, i tank pushavano e basta overstendendo come le merd3 etc etc bene, tutto questo, su Utghard, e' MID, tutte le stesse cose. Quindi non c'entra il rank, e' proprio il livello medio che e' decisamente basso ... ovviamente ci sono le eccezzioni, su Uthgard la gilda piu' forte che io abbia mai visto girare era mid (i Ruins), su Vorty c'erano gilde albion eccezzionali (vedi Chekmate, o RH) ... ma le eccezzioni non fanno altro che confermare le regole ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
Quindi visti i numeri incoraggianti, la formula migliore per salvare un po di azione a emain sarebbe addare/zergare qualsiasi cosa, come fate da mesi e mesi ormai, o forse da anni ? Avrete pure cambiato bandiera ma la sostanza è sempre quella e tutto il server l'ha capito bene. Mi vieni qui a raccontare la storiella che siete forti, gli albion che danno dei niubbi ai middi e ste minchiate da quattordicenni, ma con chi ti stai cofrontando con quei 4 poveri cristi di arkannu e i suoi compari, che loggano 1 oretta la sera e vanno a farsi un giretto all'amg? (tvb arka ) Dirty tricks, Italicus, Draghi del nord... Chi sono quelli peggio di voi dimmelo perchè io non ne vedo. Voi e solo voi siete il peggio del server, il cancro da estirpare, e siete pure tutti italiani... che figura di merda. Detto questo non ho nulla di personale contro nessuno , spero che babbo natale vi regali le palle quest' anno cosi magari vi vedremo girare in 8 senza rovinare il divertimento di tutta la comunity. -reefe- |
|
Colpito e affondato! Il "bagno di oggettività" che mi chiedi io l'ho già fatto, ho iniziato a giocare a marzo dell'anno scorso e dopo due giorni ero in una gilda italiana. Gilda italiana a cui ho dato tutto, gilda italiana che a livello umano mi ha dato tantissimo ma che a livello di gioco mi ha dato solo tanta frustrazione. Perché gli italiani SONO FERMI A VORTIGERN, dato di fatto. Chi ha avuto lo stimolo di andare oltre ora si trova a giocare con gli stranieri. So di quel che parlo e non entro ulteriormente nel merito.
C'entra nel momento in cui ti lamenti che non girano pug di disperati ma gruppi con supporter 11L. Se parti con questo presupposto al primo rel iniziano a volare le scuse del tipo 'eh, cosa vuoi fare, sono tutti 11L, non potremo mai batterli... ANDIAMO A FARE UNA TASK GUARDIE!' ed Emain si svuota.
Sabato ho usato più volte il tuo bell'elmetto alato come urinale, e non ero di certo nel mio gruppo luccicante premade gilda sboronfashion ma con persone con cui non ho mai giocato (e non eravamo neanche in contatto in un canale vocale). Abbiamo rellato solo due volte: c'è bisogno di dirti che in entrambi i casi è successo perché qualcuno ha addato con un numero di persone superiore all'otto? Grazie dei 50k pr comunque.
C'è stato un periodo in cui le relic erano ferme ad Hib, ed in quel periodo sono spuntati fuori gruppi premade e pug come funghi. C'era chi faceva cagare (NoOLeech in primis), c'era chi qualcosina sapeva fare e ci provava nonostante poi collassassero contro i rank alti. Sono, per l'appunto, periodi. Quello che invece è rimasto costante nel tempo, in qualsiasi periodo, è la quantità di incapaci provenienti da Midgard. Che guardacaso son praticamente sempre italiani. Anno scorso: http://youtu.be/8qM-05Ynrwo E non venirmi a dire che i Requiem sono premade uberstrong blablabla perché qui erano agli inizi contro un gruppo premade BIT ed un gruppo premade ITALICVS, quindi sulla carta tutti alla pari (mi sentirei di dire addirittura che c'è un vantaggio di rank per i middi ma è solo a prima occhiata e non mi va di star lì a fare il pignolo coi rank). |
|
dai raga, ora non esageriamo, e' solo un gioco (@juri e @Reefe).
quel che posso dire a Caemma & Co. e' che, prima di tutto, prima degli rp's, prima del rank, prima degli 8men, prima di qualsiasi cosa, sarebbe bene pensare a guadagnarsi il rispetto degli altri player del server. siamo pochi, e ci si conosce tutti, non siamo in un server con 3000 players ... voi non state facendo nulla in questo senso, anzi, chiunque vi considera "crap" come si dice in /broad ma putroppo non vale solo x voi, mediamente, tutti a Midgard sono cosi' ultimamente, e capirai che dopo un po, la gente si secca di venire zergati a ripetizione ... se hib / alb attualmente non hanno i numeri, non trovo giusto che 5 fg di middi scarsi r4 + un paio di small men si buttino come i piranha sugli rp's di 1fg hib per poi girare altre 2 ore con emain completamente vuota ... Non e' colpa ne di hib/alb ne di mid se tutti i nabbi vengono da voi e mid e' overpopolata in questo periodo ma, forse, ci vorrebbe un minimo di "decenza" cercando di rispettare anche gli altir gruppi, e gli altri che vorrebbero giocare in solo. Ognuno e' libero di fare quel che vuole, per carita', ma almeno i DG sono degli adder spudorati, lo fanno da sempre, ma poi, grazie al rank (in quanto secondo me sono abb scarsi pure loro) , riescono a fare figure decenti in 8v8 ... tutti gli altri, esplodono in 5 secondi, appena finito DI ... BUM, tutti morti ... capirai .... ... e' innegabile che questa e' Mid attualmente, anche nei BG, anche nel steath fight, mediamente, so tutti scarsi e adder del cazzo (voi compresi). ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
ma che mi dici gli RH su albion vorti tra le migliori non direi proprio per le altre si Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
Ma da quale pulpito parli tu? che addi anche le formiche ed i fili d'erba è mi parli di concetto di gioco e zerg ? senza contare che sfrutti i bug per far saltare i pg che sono fermi sul pad afk ? cambia discordo che è meglio , poi che offendi voi siete italiani, ma tu che sei libanese ? Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
Vedi che quando parlavo di frustrazioni avevo ragione? Almeno a giudicare dalle vostre risposte piu o meno sarcastiche (o "boccaccesche", vedi i vari cancri da estirpare, feccia del server, il tuo bell'elmetto alato come urinale etc..), mi spiace se vi sentite così frustrati, esistono diversi rimedi per ovviare questo problema
Non ho voglia di tagliare i quote, troppo sbatti, ma rispondo mediamente ai vari post (non sentitevi presi di mira singolarmente ) Continuate pure a sfogarvi se vi da gioia, ma sinceramente a me non importa un fico secco ^^ Quello che ho detto io è vero, poi che sia l'effetto di comportamenti del player medio (dicesi anche casual spesso) è un altro discorso, fatto stà che quello che ho scritto è vero al 100% Ho detto per <esempio> tranne qualche pug con supporter 11L perchè anche questo è vero, tu avrai avuto le tue esperienze (belle o brutte che siano), ma dalle mie il 96,4% dei pug middi girava con healer 4L mentre spesso si vedevano puggoni con chierici lord, non è certo una scusa caro Ixtab, ma come ben dice realac0, erano pug che giravano intorno a DI3, ergo la cosiddetta "feccia di incapaci" è un po su tutti i reami, solo che essendo circa 4 volte superiore la popolazione rvr midda è chiaro che si noti moooolto di più, e ci sia piu facilità di formazione dei pug rispetto alb e hib, di conseguenza ci sono piu gruppi chiamiamoli "vorty style", o mi sbaglio? Ma comunque ripeto: qua leggo prima di tutti bisogna farsi rispettare blablabla, guarda principalmente bisogna divertirsi, io mi diverto a giocare con i miei amici (sia in real che conosciuti qua) e già questo è un buon punto, poi se riusciamo anche a fare qualcosa di importante bene, però vedi, se girano 3-4 fg a emain, e 1 solo hibbo, dopo un po ti sale lo scazzo a sperare di incarlo da solo, quindi seguendo tale logica spesso ti trovi a dover fare la gara su chi inca per primo con gli altri (incando spesso e volentieri di merda). Ah, io leggo in giro DT qua, DT là, persino citati in un video (spassosissimo tral'altro!), ma sinceramente in fullgroup di gilda avremo girano si e no 2 sere, visto che mediamente siamo 5-6 di gilda online contemporaneamente, quindi purtroppo di 8v8 serie ne abbiamo fatti ben pochi, quindi sì, spesso mi è capitato di girare in small e addare per farci la task, e sicuramente pure di morire dopo un add pensa un pò! Andrò all'inferno probabilmente, se solo esistesse Infine, sono d'accordo che i Ruins erano una gilda molto forte, purtroppo (o perfortuna? ) io gioco qui da appena un anno, quindi non li ho mai visti girare tranne vedendo i video.. c'è sicuramente da imparare. Ma la stessa cosa vale per molti altri "italiani anti-cancro", come alcuni rinnegati, nessuno è perfetto del resto no? Ps. Mi vergogno anchio spesso di molti italiani (e pure fuori dal gioco eh..) ma quel briciolo di ****** che mi è rimasto mi fa incazzare anche a me vedendo certi comportamenti. EDIT:
Massì guarda, come dice lui: non ascoltare ste "minchiate da quattordicenni" prima lo dice e poi le tira fuori lui, è il bello del rosik There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Michia che scarsi i DT (gilda di 6 persone nonostante mooooolti si ostinano a dire che hanno piallato fg DT innumerevoli volte), l'unica volta che hanno girato in 5 d gilda con 3 pug buoni (comet noisiv elnz) hanno rellato tutti tutta la sera (anche noi certo) ovviamente avendo un healer 5L1 e l'altro 4L9.
qui ci si autoconvince di pwnare un mega FG di gilda quando si vedono 2 mantelli uguali poi magari sono in gruppo da 6 con quattro 3L 49 STORMTRUPPEN! prima di spisciazzare a destra e a manca esaltando la vostra uberskill nel premere il tastino DI3 prima di sticcarvi ad un povero healer 4L e menare di f6 abbiate la cortesia di capire che non è proprio proprio una gran vittoria. imoh boys fatevi trovare a emain invece che spippettarvi qua su quante task midde chiudete in 30min, passo troppo tempo a roommare a vuoto. |
|
come scusa? ma che cazzo ti fumi dimmelo ti prego che cambio pusher -reefe- |
|
vabbè dai sono pietosamente scarsi, dovranno pure trovare una scusa no? |
|
ma poi che senso ha usare un bug per far saltare i pg sul pad? mi immagino il tizio sul pad che aspetta il TP: "OOOHHHH RAGAZZIIIIII STO SALTANDO CONTRO LA MIA VOLONTA' !!! STANNO USANDO UN BUG PER FARMI PASSARE DA IDIOTA GUARDATE COME SALTO OMGGGGG!!111 |
|
Io credo si riferisse ad un altra persona, ovvero il glasgow ombra (o ranger non ricordo) che è stato bannato e che con te non centra nulla Io nelle ultime 2-3 settimane non ho avuto modo di giocare e mi fa piacere sentire che i middi girano, personalmente non capisco da dove venga tutto questo flame.. hanno sempre addato e adderanno sempre non capisco veramente quale sia il problema, conviveteci |
|
ciao bellatrix, si parlo di glasgow che purtroppo ho avuto la sfortuna di conoscere, persona piena di se per alcuni, per latri un ragazzo simpatico, il fatto che neghi certe sue azioni in game, che tutti sanno è come alcuni citando il calcio che negano un goal entrato di un metro dicendo che era fuori, non sono milanista è solo un esempio, per evitare flame e rotture di zebedei, basterebbe dire io gioco cosi, non c'è scritto da nessuna parte che non posso add per il bug stendo un velo pietoso, invece si sente ridere e farsi grandi con vari kill venuti da add ecc ecc, per poi fare la morale agli altri, il fatto poi che si offenda i propri connazzionali, o la ****** stessa , ne dice molto, non è perchè in italia o la situazione italiana è una merda, mi scuso per il linguaggio che allora facciamo schifo tutti io sono fiero di esserlo è me ne vanto , per il discorso di gruppi pug o full gilda uppo in parte quello che dice caemma dei DT mezzo parti 4L con chierici Lord che nemmeno con il bazooka tiri giù quindi cerchiamo di parlar meno e divertirci di più senza troppo puntualizzare su chi lo ha pilungo Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
sì ma quello che nn hai capito allora è che il Glasgow ranger che giocava fino a un annetto fa nn è il Glasgow qui del forum, il primo ha leavvato daoc come detto prima da un annetto, il secondo ha diversi pg che nn sto qui ad elencare perchè se vuole li dice lui e perchè a mio parere nn ha alcuna importanza (anche se cmq un pg lo segna sempre in firma alla fine dei suoi post......)
|
|
snorri sei più stupido di quanto sembri lol
cmq nn sono glasgow il ranger(il censore), ho un bardo che si chiama reefe e altri pg , glasgow è il mio nick dai tempi di vorti -reefe- |