Rosik & Etc...
|
ragazzi.... sapete vero che con le old ra ADDIO charge (PENSIONAMENTO DI TUTTE le classi che lo annoveravano tra le loro abilità) addio determination
addio stoicism (lo avranno solo le classi daoc tipo arms) e addio jugernout ogni 15 minuti (30 di colddown) addio moc (30 min cold down) personalmente non mi preoccupo, del jug xke si puo piallare gente anche senza giocando sulla dstanza e di ns cmq i realtà il bug è sul sapphire simulacrum che avendo cold down 0 sul suo lifetap te ne fa anke 3/4 contemporaneamente secondo me i cast dei pet dovrebbero almeno avere il cold down si certi instant 10 sec o simile |
|
Veramente saranno solo le classi ibride come Thane, Reaver, Pala, Champ a perdere DET, tutte le altre classi quali Berza, War, Armsman, Merce, BM, Hero e anche Savage continueranno ad avere Det.
Senza contare che, risultato di una breve discussione in ts mi pare anche con Vomii, la perdita di stoicism sarà un guadagno perche le vecchie DET hanno un maggior valore rispetto all'attuale combo det+stoicism. Che le classi che hanno charge saranno eliminate è una tua personale idea, questa convinzione che charge sia la panacea a tutti i problemi di un inc mi pare un pò strana. Charge dà un vantaggio nei primi 15 secondi di inc, come detto da vomii precedentemente se si sfruttano bene determinate cose il vantaggio dei 15 secondi è praticamente annullato. Spesso ci sono inc che possono durare anche qualche miuto, e alla fine non sono certo i primi 15 secondi iniziali a decidere l'inc. |
|
E' la prima virgola che ti vedo usare e l'hai messa tra verbo e complemento. Sei il mio idolo. Per il resto ha già risposto Elnz. Last edited by Celad on Aug 27, 2010 20:45, edited 1 time in total.
![]() |
|
Vedi io sono mercenario, e personalmente non per vantarmi ma sono un berserker con chain e scudo per i danni che faccio...quello che ha detto vomi richiede delle cose assurde, non per lui naturalmente che è Killer Tomatoes ma per il resto dei random si. Se il gruppo fosse formato solo da me o invece di avere un mercenario ho un cabalista/sorcio/chierico beh allora ti direi: sono io che non so giocare. Purtroppo non posso dirlo e i player che girano sono veramente scadenti (togliendo Rare/KT/Ae Dwa che girano solo tra di loro o comunque chiunque non è disponibile a gruppare nei random).
PS: il mio attuale record di resistenza con scudo equipaggiato contro gruppo EdN vers. Tank è di 37 sec ![]() ![]() |
|
Eh ma allora in questo caso non sono i super zerk con i mega danni il problema, ma una serie di mancanze del gruppo. Con questo non voglio dire che siete scarsi di base e cosi resterete, ma che dovete imparare a migliorare e crescere. Per fare questo sono necessari una serie di ingredienti che Vomii ha in parte detto e che dovete cercare di mettere in atto piano piano. Certo se partite con l'idea "fantascienza" o "cose assurde"... |
|
fantascienza non dico impossibile...cabalista bravo c'avete rubato fenico
![]() se provi a spegare ai teurghi o cabalisti cosa fare hanno sempre una scusa sul motivo di non averlo fatto, per questo diventa quasi fantascienza ![]() |
|
hem salvo... (rocus)
io vedo che sia i gruppi hibbi che middi, PROTEGGONO I LORO CASTER HEALER, ad albion quest'ottima tradizione non è presente in tutti i gruppi sai quanto mana viene sprecato a curare me o chiunque altro caster alb se ha addosso 2/3 tank? NESSUNO o meglio solo pochi, venngono li a stunnare x aiutarti a disimpegarti io l'ho visto fare a pochissimi, infatti il mio paladino MITO è ed resterà gracko , perche non fai tempo a scrivere o addirittura dire in ts che hai l'add che lui è già li a slammartelo, e poi anke switcha il guard SEMPRE su chi sta x intervenire VORREI CHE TUTTI I SCUDATI DI ALB prendessero esempio da lui xhe si vedrebbe finalmente lavorare come si deve sia i teurghi che i caba |
|
quindi è colpa dei paladini
![]() |
|
God Save Us! LIES! ALL LIES! HERETIC! TO WAR MEN! <ok, irony off> Il Merce fa nettamente più danni del berserker, il berz supera i danni del merce solo in berserk stance, non ha slam, veste di carta, e quando è in orsacchiotto lo bishotta un qualsiasi dps melee. *_* Ancora convinti che Albion sia nerfata o che, forse-forse, sono gl'altri due reami un zinzinello svantaggiati? |
|
DATEMI TAURINO!!!!!
Once upon a time... Mentha.
|
|
un berserker fa gli stessi danni di un mercenario, i posizionali fanno piu' male forse, infatti i berserker non girano in solo in quanto sono free rps a incare un altro tank. I vostri zerk hanno la buona e cara vecchia haste che vi fa fare il triplo di dps (naturalmente tengo a precisare che bisogna avere un aug healer, e che come ho detto qui o nel altro post non ricordo, l'healer è molto piu' difficile di un semplice chierico, o almeno quello pac).
Per il resto, i reami sono tutti bilanciati, trovo difficoltà con tutti i reami, forse c'è il reame che richiede minore tattica come midgard, o quello di piu' tipo hibernia, ma i risultati restano gli stessi. Ok forse è vero, per avere le utilità di healer/sham/rm o bardo/druido/eld albion deve avere: sorcio/chierico/teurgo/cabalista/paladino/menestrello, ma tutto ciò in 8vs8 è presente quindi non ritengo albion nerfata, basta solo un po' di skill |
|
Se hai difficoltà con tutti e 3 i reami è perchè non fai abbastanza RvR o giri con le persone sbagliate. Voi girate con più Dps, più danno magico, e con più cure (Cleric ha le cure più forti del gioco, su questo non c'è alcun dubbio).
Il fatto di dire che Celerity è la carta vincente è folle. Informati: Celerity ha 1000 di range, questo significa che per spararla devo stare praticamente in bocca ai miei tank e in mezzo all'inc per prendere TUTTI i melee, col rischio altissimo di prendere 300 pet in faccia. Giocala Midgard, poi dimmi quanto owna easy... se vieni distrutto in 1 minuto da un gruppo middo le cose sono 2: Hai giocato di merda Loro sono 8-9L e voi 4-5 Altrimenti non ci sono cavoli: Albion > > > > Midgard. |
|
la celerity ha abbastanza range, in quanto: se il gruppo gioca bene l'healer ha il negavista, c'è poco da dire, quindi si è costretti a pushare un po'. La celerity non è influenzata da negavista quindi 1000 range sono piu' del normale cast di una cura. In piu' non si puo' dire che midgard è molto piu' debole di albion...i gruppi tank albion non hanno la stessa efficacia di quelli middi quindi qualcosa che fa differenza ai tank ci deve pur o no essere. E comunque basta con queste storie del reame piu' debole o no, gli albion pensano che alb sia debole, i middi pensano che mid sia debole, gli hibbi pensano che hib sia debole, alla fine solo chi li gioca sa le vere debolezze. Per esempio il wizard che era una classe fondamentale di dps nel vecchio daoc ora è totalmente inutilizzabile: danni ridicoli, utility minori di altre classi, poca resistenza, mancanza di negavista nella lina terra che secondo la patch del camelot herald ci dovrebbe essere.
EDIT: questo dice tutto http://uthgard-server.net/modules.php?n ... ic&t=20184 |
|
Beh, è vero che i chi usa duale perde charge, ma guadagna dualist reflex, prende det5 a costo più basso e può prendere una specie di "aog personale". Per come la vedo io, dps tank saranno molto più dps tank (zerk con malus ridosso a nulla e bm/merc che swingano sempre con 2 armi) ma soffriranno della mancanza di charge, che in inc vuoi o non vuoi fa. Una cosa è sapere che a inizio inc sono tutti immuni e se gli piazzi un root si blocca, anche se per poco, una cosa è se potrebbe usare charge e perdi tempo a castare invece di kitare. |
|
Ho giocato tutti i 3 i reami. So di cosa parlo.
Hibernia non è nerfata (Tranne per il BM, ma sto server ha regole tutte sue), è il mana pool che è sfasciato su Uthgard, quindi un caster deve spendere troppi punti in RA di mana e poi mettere su in danno, e ti fa perdere RR tutto ciò. L'unico gruppo efficace su Hib è il caster, o almeno, è quello che da più filo da torcere. Ma ti servono tutti almeno 5 e 6L per cominciare a vincere qualche inc, ed arrivarci è un grosso problema. Midgard ha il danno 2h - come tutti - sballato e nettamente inferiore a ciò che dovrebbe essere, quindi gli unici che fanno danno sono i berserker. Tiri giu i berserker, inc finito.. e in un gruppo tank, pare strano, ma sono i melee a far danno e se il danno melee 2h non lo fixano, Skald e Warrior (2melee su 4) continueranno a fare danni irrisori. Albion ha i pet ghiaccio del teurgo buggati e il danno delle picche dell'arms buggato (come tutti i reami, dato che la tabella di danno 2h è sfasciata). Cazzo, un bel problema. Ti ripeto; tra tutti i bug chee il gioco offre, e che Uthgard in particolare offre, Albion è quella con più bug vantaggiosi degl'altri due che la rende di un tot più semplice da giocare per il motivo che, a parità di RR e di bravura, tu che non sei Albion muori (Non fai gli stessi danni loro, ne ricevi qualcosa come il 30% in più rispetto a quelli che fai, sia magici che fisici, non hai l'interrupt che hanno loro, ne hai qualcosa come l'80% in meno, non hai le cure che i chierici spammano in allegria dato che sono in 2 a curare, su Midgard l'Healer paci è più di backup che un curatore di ruolo) Queste sono le motivazioni. Di gilda riusciamo a uccidere relativamente 8 volte su 10 il gruppo Vanquish/The Chosen, che sono più o meno pari se non superiori di rank dei Rare. Con i Rare vinceremo si e no 4 inc su 10. Cos'è? I The Chosen son ritardati e i Rare no, o c'è qualcosa che non va su Albion? |