Rosik & Etc...
|
"Tesoro" guarda che non siamo pazzi che diciamo le cose a caso, il fatto di ieri notte non è altro che un esempio, io sono il primo che se giro in trio e becco due nemici non mi faccio problemi e incarli.
O che se c'è un amico che ha voglia di fare un giro mi faccio anche un duo senza senso tipo bardo/warden speccato cure e sticazzi. Quante volte queste sere, giocando hib o alb, ho visto sta scena: Notte fonda ,non c'è NIENTE che gira a emain a parte qualche solitario e un fg per reame. Uno pensa bella dai mi faccio qualche 8vs8 prima di dormire. Davanti a te compare un gruppo italicus/dt , al posto di incare iniziano a correre indietro finchè magicamente non ne arriva un secondo e se sei sfigato pure un terzo perchè no. A questo punto finalmente, dopo che ti hanno gonfiato le palle fino a farle scoppiare, si girano tutti felici e ti caricano in mille. Conseguenza : 2 rel di fila così e tutti sloggano perchè si rompono i coglioni, quella che all'inizio poteva diventare una piacevole serata di rvr se ne va a puttane e a emain rimenete solo voi e le palle di fieno che rotolano. Tutto questo ripetuto giorno dopo giorno, tutti i giorni dell'anno, perchè ahimè oltre che niubbi siete pure nerd (sfidate le leggi della natura, dovrebbero farci degli studi su di voi). Se c'è una cosa sicura e costante nel tempo, indipendente dall'ora, da capodanno, natale, la befana e sti cazzi è il vostro continuo impegno a rendere sto server un posto peggiore. Ritornando al discorso smallmen sì, la prassi è così, uno chiede quanti nemici girano a emain e si fa il gruppo su misura per fare 3vs3 , 5vs5 o quello che è, perchè vedi la maggior parte di noi considera questo server una risorsa, un occasione per giocare al vecchio daoc e divertirsi senza dover sganciare un euro, e ci tiene affinche sia un posto decente e soprattutto VIVO! Qualsiasi persona dotata di buon senso non va a costruirsi un fg se sa che girano gruppettini da 2-3 persone massimo, sopratutto a una certa ora! evitando di farli sparire del tutto. Non è questione di volersi bene è questione di logica e di rispetto , per gli altri e per la cosa comune, e chi ce l'ha nella vita e sa come girano le cose la fuori ce l'ha pure qua, indipendentemente che ci sia uno schermo di mezzo tra me e te. -reefe- |
|
dalla prima parte della tua risposta mi sento esclusa.. xk addare inc, o zergare singoli o small man sì, capita..
ma se siamo 8 e incontriamo un fg nemico, lo inchiamo noi, non è mai successo che in parità di numero abbiamo CERCATO aiuto.. x quanto riguarda invece la seconda parte.. anche noi se siamo 2 o 3 e fuori ci sono solo duo o trio, non fulliamo istant.. ma se c'è un trio e un fg, si fulla.. e si spera che fulli anche il trio.. e cmq.. se vogliamo dirla tutta tutta tutta.. tu parli tanto di noi DT e puoi anche avere ragione.. ma appena abbiamo creato la gilda (e quindi non avevamo ancora la reputazione di 'bimbi cattivi'), e giravamo in massimo 4 per volta con un setup scandaloso, lo sai quante volte siamo stati zergati/addati da hibbi e alb?? in fg?? e anche da fg di 11L????? quindi se tu questi li chiami NIUBBI, ne sono pieni tutti i reami.. semplicemente c'è chi si nasconde di più e chi invece se ne sbatte e si espone alle critiche.. |
|
Draghi del Nord? Presente! |
|
oh è un po ke non leggo qua ... eh si glasgow è un tipo solidale... grazie dell'amorevole citazione
|
|
glasgow tu chiedi cose che qui nn sn mai esistite, a me sti "italiani" middi mi hanno sempre killano(addando/zergando ovviamente) e io giro sempre in solo e nn rompo mai i maroni a nessuno, la mia unica colpa e' farli scoppiare quando li becco in solo (poi certi berk rr11 andavano giu' come il pane con le olive )
|
|
il problema Messj non e' questo, a me , sinceramente, frega anche poco che mi addino (ho la tua stessa identica colpa, esplosione instant appena ne becco uno in solo, il problema e' trovarli soli ^_^).
il punto e' che non capiscono che non fanno altro che rovinarlo il server, la gente si scazza, i solo non girano piu' in solo, se purtroppo alb/hib hanno solo 1 fg a emain dopo l'ennesima rellata di zerg sloggano etc etc il risultato e' server sempre piu' vuoto. sembra che i nostri connazzionali su midgard siano restati fermi ai tempi di vorty (e sinceramente non capisco xche' tutti quelli che giocano su alb o hib non la pensino cosi', sara' un caso ...) il mio resoconto di ieri notte e' il seguente: loggo verso l'1 x farmi un paio di giri e non c'e' un cane fuori lato hib. andando a emain trovo 3 small men middi che girano (tra cui il solito duo skald berz dei dt, nulla di male e' ...) arrivo amg 3 sb che camperano con shaddap + shamano che camperano pure loro ad amg non riesco a passare il gate e vedo 2 fg mid stickati che girano ... zero alb, e zero hib ... poco piu' tardi han tirato su un gruppo co le pezze di hib e han fatto rellare i 2 fg mid stickati, piu' visti dopo ... primo inc di un sb, lo sto spaccando in 2, viene curato e mi segano, pazienza torno, x un errore mi destealtho e il duo dt mi salta addosso come i piranha (ovviamente tutti questi small men girano solo intorno amg, non essendoci un cane e ci si trova co 10 middi che roamano/camperano amg in small men + ovviamente, i soliti 2/3 fg) x fortuna c'era Kyounn vicino che m'e' venuto ad aiutare, risultato i dt esplodono ma ovviamente adda anche un altro 'sb, io muoio e kyounn sega anche quello, prova a hiddarsi riva naltro shamano + rune e lo killano ... ... via cosi' x 1 ora finche' mi so rotto il cazz0 e ho sloggato (non prima di aver segato healer in small men dei dt, nel frattempo saliti a 5men grp, finche' stavano menando lulpold da solo ... che pena). ecco, questo e' cosa c'e' ora come ora su Uthgard. non parlo solo di DT, dico in generale, Midgard sta rovinando tutto ... in /broad dopo 1 o 2 rellate di add di small men/zerg tutti organizzano raid e van in pve ... il risultato e' che poi girano solo middi ad emain saltellando sui fiorellini e magari duellando tra di loro ... proprio non ci arrivano che lo stanno killando il server giocando cosi' ... Non c'e' un cane che gira, solo middi ovunque, che addano ovunque, come dissero in un film che non ricordo il nome: ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!! bello giocare cosi' ... ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
Era Alien 2 On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
hahahahaha quoto cmq
|
|
non lo diceva, parlando delle minorenni ai bungabunga, silvio? |
|
Io mi godo lo spettacolo! Dico solo che è una tristezza infinita che ancora ci siano persone che si permettono di giudicare il modo di giocare altrui definendolo da scarsi,nabbi e via discorrendo..questo presuppone il fatto che chi giudica si senta pro e forte..e ci sarebbe moooolto da discutere su questo Arriviamo addirittura a dire che ci sono cancri da estirpare,rovine del server..roba da morire dalle risate davvero Dovrei scrivere troppo x rispondere a tutte le citazioni,a tutti gli avvenimenti descritti in queste pagine..e non ho sinceramente voglia Potrei scrivere episodi che non hanno niente da invidiare e quelli sopra descritti in fatto di "comportamenti da nabbi" da parte di alb e hib italiani..ma sono sicuro che ognuno ha i suoi begli scheletri nell'armadio che si guarda bene dal tirar fuori........... Non farò niente di tutto ciò..continuerò xo a leggere questo post x vedere come si evolve la situazione..e gustandomi i miei snack come al cinema |
|
|
|
|
|
caemma comunque e' un mito. Se n'e' andato dai draghi neri perche' diceva che erano tutti niubbi, e ha fatto una gilda che sono il triplo piu' niubbi dei draghi neri.
|
|
ehm... penso tu intenda i Draghi del Nord |
|
Questa ve la racconto in tempo reale..premetto che non è un post rosik o roba simile eh
Usciamo in 2 a emain io con shammo e Spakka..inkiamo duo hibbo bardo BM Ci mezzano..Bm mi stunna e io esplodo..Spakka tira giù il bardo e porta al 12% il BM..arriva Refee con altro e fullano il BM Refee killa Spakka e gli fa anche laugh Mi aspetterei da chi spara sentenze sul forum un comportamento diverso non trovate? E' divertente che chi si permette di scrivere determinate cose ha l occasione di dimostrare quello che pensa e fa l esatto contrario....il massimo dell'ipocrisia da uno che si professa paladino del fair play in RvR Ovviamente ora risponderà ma VOI non l avreste fatto..ma VOI addate sempre quindi è giusto...ma VOI blabliblu.................................. La cosa cmq ci ha fatto fare 2 grasse risate..quindi alla fine tutto di guadagnato |