Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Dec 01, 2012 23:04

Brunello wrote:Questa ve la racconto in tempo reale..premetto che non è un post rosik o roba simile eh :D

Usciamo in 2 a emain io con shammo e Spakka..inkiamo duo hibbo bardo BM

Ci mezzano..Bm mi stunna e io esplodo..Spakka tira giù il bardo e porta al 12% il BM..arriva Refee con altro e fullano il BM

Refee killa Spakka e gli fa anche laugh

Mi aspetterei da chi spara sentenze sul forum un comportamento diverso non trovate?
E' divertente che chi si permette di scrivere determinate cose ha l occasione di dimostrare quello che pensa e fa l esatto contrario....il massimo dell'ipocrisia da uno che si professa paladino del fair play in RvR :lol:

Ovviamente ora risponderà ma VOI non l avreste fatto..ma VOI addate sempre quindi è giusto...ma VOI blabliblu..................................

La cosa cmq ci ha fatto fare 2 grasse risate..quindi alla fine tutto di guadagnato :D

Mi hai quasi commosso
Image
Image

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Dec 01, 2012 23:15

Bellatrix wrote:
Brunello wrote:Questa ve la racconto in tempo reale..premetto che non è un post rosik o roba simile eh :D

Ci mezzano..Bm mi stunna e io esplodo..Spakka tira giù il bardo e porta al 12% il BM..arriva Refee con altro e fullano il BM

Mi aspetterei da chi spara sentenze sul forum un comportamento diverso non trovate?
E' divertente che chi si permette di scrivere determinate cose ha l occasione di dimostrare quello che pensa e fa l esatto contrario....il massimo dell'ipocrisia da uno che si professa paladino del fair play in RvR :lol:

Ovviamente ora risponderà ma VOI non l avreste fatto..ma VOI addate sempre quindi è giusto...ma VOI blabliblu..................................

La cosa cmq ci ha fatto fare 2 grasse risate..quindi alla fine tutto di guadagnato :D

Mi hai quasi commosso

Vero?Ho pianto anch io..ma dalle risate
Image

messj
Myrmidon

Postby messj » Dec 02, 2012 02:05

Bellatrix wrote:

Mi hai quasi commosso

asd ha quasi finito un 2vs2, nn pensa alle 201020202020022200000 volte che nn hanno permesso manco di iniziare un 1vs1 :D

p.s. io vi consiglio di fare come flumb e compagnia bella, nn cercate scuse inutili qui sul forum tanto nn vi crede nessuno :D
Image

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Dec 02, 2012 02:27

messj wrote:
asd ha quasi finito un 2vs2, nn pensa alle 201020202020022200000 volte che nn hanno permesso manco di iniziare un 1vs1 :D

p.s. io vi consiglio di fare come flumb e compagnia bella, nn cercate scuse inutili qui sul forum tanto nn vi crede nessuno :D

Non capisco proprio a quale scusa tu ti riferisca..e sicuramente non ho la necessità che tu mi creda..io so di essere in buona fede quando scrivo,se x te sono frottole affari tuoi,non cerco neanche di farti cambiare idea :D

E poi perchè "CERCATE" scusa?stai parlando con ME..perchè usi il plurale generalizzando su tutti?

E poi giocando una classe stealth sapevi a cosa andavi incontro..come lo so io con le classi che gioco..quindi nel vostro campo beccarsi add,rude e quant altro mi pare piu che normale (io non lo reputo giusto personalmente,ma io dico solo balle :D )

Oppure mi stai dicendo che solo gli ITALICVS ti hanno sempre addato?che nessuno a parte noi ti ha mai killato mentre facevi un 1 vs 1?

E andiamo su!!
Image

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Dec 02, 2012 02:38

Ipnotik wrote:caemma comunque e' un mito. Se n'e' andato dai draghi neri perche' diceva che erano tutti niubbi, e ha fatto una gilda che sono il triplo piu' niubbi dei draghi neri. :wall:

Ecco che ne salta fuori un altro!!1one

Quì si che bisognerebbe dire: "ESCONO DALLE FOTTUTEH PARETIHHHhh!!!!" Image

Partento del presupposto che non sò minimamente chi tu sia, ma almeno prima di aprir bocca su chi non conosci, informati meglio o non proferire parola.. è un consiglio :P

@Rosik & Co:

E' pressochè normale generare rosik in questo gioco, quindi non mi stupisco di vedere gente che viene a flammare/rosikare quì sul forum, però certe volte si sfiora il ridicolo quando si canta tanto il "Io non ho mai" o il "tu hai sempre fatto", perchè come ha detto Brunello, ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, quindi in questi casi meglio stare zitti e muti.
Ma ahimè da bravi italiani devono far sentire a tutti quanto sono più furbi rispetto gli altri, risultando spesso ridicoli come il grande relac0 ubbah ranger, che piagnucolava quì sul forum che quando gira una smallman di 3-4 pg, lui non torna in Fg ma solo in pari, cosa che non ha fatto ieri (tral'altro c'erano diverse small man così in giro.. :lol: ), e chissà quante altre volte.

In sostanza, è la gente ridicola e ipocrita che predica bene e razzola male Image

Per il resto: "Io me ne fohtto!"
[cit. Ciccio]
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Astery82
Warder

Postby Astery82 » Dec 02, 2012 02:50

Brune... mi sa che sono gli stessi due che hanno incato me e il mio spirit... eh si, io + lo spirit =2 ... Anche loro erano 2...
Eppure son rimasta ferma senza fare nulla, ho solo provato a sedermi... e sono esplosa...
Va beh... non è stata la prima volta e non sarà l'ultima...
Tanto due minuti dopo mi ha segata un fg a uppland... certo che io me la voglio... giro sempre in due (sempre io e lo spirit)

Eppure non mi lamento e non dico niente... non rompo le scatole a nessuno... esplodo e basta...

Ma qui dentro, mi sa che sono strana... :gaga:
Image Image
Image
Image
Image

glasgow
Banned

Postby glasgow » Dec 02, 2012 03:28

vi ho addato apposta proprio perchè non vedevo l'ora di ricambiare il favore
non è che ci vuole uno scenziato per capirlo
e ti do 1 notizia, ti addero anche la prossiama volta , cosi ora sei preparato

-reefe-
Last edited by glasgow on Dec 02, 2012 03:57, edited 1 time in total.

glasgow
Banned

Postby glasgow » Dec 02, 2012 03:30

Astery82 wrote:Brune... mi sa che sono gli stessi due che hanno incato me e il mio spirit... eh si, io + lo spirit =2 ... Anche loro erano 2...
Eppure son rimasta ferma senza fare nulla, ho solo provato a sedermi... e sono esplosa...
Va beh... non è stata la prima volta e non sarà l'ultima...
Tanto due minuti dopo mi ha segata un fg a uppland... certo che io me la voglio... giro sempre in due (sempre io e lo spirit)

Eppure non mi lamento e non dico niente... non rompo le scatole a nessuno... esplodo e basta...

Ma qui dentro, mi sa che sono strana... :gaga:

ma morite pd lol

-reefe-

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Dec 02, 2012 03:36

azzzz!

Image
Last edited by arkannu on Dec 03, 2012 03:47, edited 1 time in total.

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Dec 02, 2012 03:46

ci vuole molto coraggio a parlare di add o di 2v2 8v8 quando sopra il tuo pg c è la tag italicus ...

hai del ffegato ragazzo !

é come se SPAKKATUTTO ora venisse qua a scrivere che lui é forte ... o se Arkannu venisse a raccontarci che stasera ha scopato ! (hihi /kiss arQulo :lol: )
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Dec 02, 2012 06:36

glasgow wrote:vi ho addato apposta proprio perchè non vedevo l'ora di ricambiare il favore

-reefe-

Nanna sù! :lol:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Dec 02, 2012 11:08

realac0 wrote:é come se SPAKKATUTTO ora venisse qua a scrivere che lui é forte ...

ti sbagli di grosso: è fortissimo anche in italiano, Dante gli fa una pompa con ingoio

realac0 wrote:o se Arkannu venisse a raccontarci che stasera ha scopato ! (hihi /kiss arQulo :lol: )

Image

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Dec 02, 2012 11:11

Astery82 wrote:Ma qui dentro, mi sa che sono strana... :gaga:

ehh... mesà....

comunque contenta te.... volendo se ti butti giù dalle torri riesci a esploderti da sola senza regalare PR... vuoi mettere la soddisfazione? :D

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Dec 02, 2012 11:55

Caemma wrote: ... risultando spesso ridicoli come il grande relac0 ubbah ranger, che piagnucolava quì sul forum che quando gira una smallman di 3-4 pg, lui non torna in Fg ma solo in pari, cosa che non ha fatto ieri (tral'altro c'erano diverse small man così in giro.. :lol: ), e chissà quante altre volte.

In sostanza, è la gente ridicola e ipocrita che predica bene e razzola male

guarda Caemma, voglio dirti 3 cose:

1) in ogni caso e' un gioco, e cosi' io lo prendo, ma penso tu questa l'abbia gia' inteso

2) certo, ieri ho riloggato il bm e siamo usciti in fg MA c'erano 1 fg middo + 3 small mens out se tu non te ne sei accorto, ed eravate, come al solito, gli unici (intensi come middi) ad emain, non c'era un cazzo out oltre a middi (non ti viene mai da chiederti il perche'?).
Ho preso il BM preso dall'angoscia di non poter giocare il ranger NON SONO RIUSCITO AD ARRIVARE AD EMAIN ... ma ti rendi conto che vi nascondete dietro gli alberi in 4 per segare i solo che vengono in cavallo? (mamma mia che tristezza infinita ...)

... indivina un po chi ho trovato?

ho trovato voi DT in 4 a segare un reaver 4l ad amg, 4vs1 tipico mid style ...

e vi abbiamo segato, vi meritavate qualcosa di diverso?

poi abbiamo incato i middi out e abbiamo fatto degli inc decenti (qualcuno vinto e qualcuno perso) ... ma la cosa che mi ha piu' stupito e' stata che:

APPENA AVETE VISTO UN FG HIB OUT NON VI SI E' PIU' VISTI AD EMAIN, SIAMO RESTATI MAGICAMENTE SOLO NOI E IL FG MID ...

quindi vi va bene finche' non c'e' un cane e segate i solo in HR ed AMG appena cambia qualcosa nn vi si vede piu'?

contenti voi ...

3) riguardo "'l'ubbah ranger" ti dico che sono una pippa pazzesca, e lo so. tuttavia, mi tolgo qualche soddisfazione lo stesso, e la soddisfazione migliore e' vedere il fair play di gente come Ogmora, Thyrin, Killeristint, Messj, Yahaa, Lupold, Alrich, Skdante e molti altri o anche di gruppi come i Ruthless, i ROTLA (quando c'erano i RARE e molti altri) che, quando mi vedono in fight o in solo, non mi addano e mi lasciano fare il mio gioco ...

sai loro, come me, non hanno bisogno di saltare addosso ai solo o addare tutto per fare rp's e non dimenticano che dietro il monitor c'e' una persona ...

per me questa e' soddisfazione, rispettare e venire rispettato, questo viene prima dei pr, prima del rank, prima di tutte le cose in un gioco ...

come gia' qualcuno ha scritto, voi siete tutti fermi ai tempi di vortymerd, server dal quale appena mi e' stato possibile sono scappato per andare in USA (molto prima dell'avvento di DEIRA ...). Quel poco di daoc che ho imparato e' stato in USA, di certo non in Italia dove l'unica cosa che tutti sapevano fare era zergare, addare e poi andare sul forum a sparare cazzate e scrivere "ROSIK" come, guarda caso, stai facendo tu in queste /broad (ulteriore testimonianza che tu e i tuoi pensate ancora di essere sui server di GOA )...

se tu pensi che questi che scrivo io, o bellatrix (che per la cronaca e' Bardo quasi 11l dei Rinnegati dato che non lo conoscevi ... prova a chiderti il perche' non conosci gente 10/11l abituata a fare 8v8 ...), o reefe siano rosik , dovresti provare a fare mente locale e chiederti:

- se realac0 mi inca in solo col ranger o coll'infi, a me o qualsiasi altro pg della mia gilda, cosa succede?
te lo dico io , ESPLODI/ESPLODETE

- se reefe o bellatrix o realac0 fanno un gruppo Rinnegati e incano me ed i miei in 8men cosa succede?
te lo dico io, ESPLODETE

- se realac0 fa gruppo albion co gli RJ (magari ci fossero ancora anche loro) e mi inca in 8men cos succede?
te lo dico io , ESPLODETE

... quindi, in generale, credimi che rosikare nn e' il mio stile, so benissimo che in qualunque salsa ti farei esplodere ...

ma non perche' sono forte io, semplicemente perche' fai cacare tu e tutti i tuoi ... e nn fate nulla per migliorare

sai quando rosico?
rosico se mi killa 1v1 killeristin, o messj oppure se in 8men mi segano i ruthless, o in tempi migliori quando i requiem ci segavano negli rj etc
di certo non rosico quando un cosi':

Player Mannaia CarettaCaretta
Guild Dirty Tricks
Class Skald
Race Norseman
Realmrank
5L0
Realmpoints
526,338
Last Week RPs
183,510

in 4 mi sega nell'hr ed all'amg in continuazione ...

vuoi dirmi che uno come questo e' un player da 183k/week?

... e come li ha fatti?

non serve che te lo dica, lo sai gia' ...

----------------
comunque continuate cosi', tutti voi middi, e tra non molto vi ritroverete da soli ad EMAIN.
non vi rendete conto CHE CI SONO SOLO MIDDI IN GIRO?
non vi passa neanche per la testa di pensare che forse c'e' qualcosa che non va?
perche' nn logga piu' nessuno ad alb/hib?
----------------

continuate, continuate .... oramai manca poco

prima che iniziassero gli ITALICUS questa mania dello zerg (e lo ricordo bene, giocavo alb negli rj al tempo e gli spam in /broad di insulti agli italiani erano all'ordine del giorno ...) e prima dell'arrivo di gente come voi (ma non solo, ora e' pieno di armate di 4l appena uscite da THID che giocano allo stesso modo e tutti rerollano mid ... mid ha relic, mid owna il server e bla bla bla ) ... questo era un server migliore, piu' competitivo, c'erano gilde forti, e c'era un DAOC di buon livello.

si, era un server decisamente migliore ...
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Dec 02, 2012 12:54

glasgow wrote:vi ho addato apposta proprio perchè non vedevo l'ora di ricambiare il favore

-reefe-

Esatto..era proprio quello che mi aspettavo tu rispondessi..e te l avevo anche scritto..ma VOI...ma VOI...ma VOI..il solito blabla senza senso..fai pure figurati,non sono certo io che vengo a frignare sul forum scrivendo "loro sono la rovina del server"
Dico solo che se quello è il tuo modo di giocare lo dovresti mettere in pratica con tutti..non con chi ti fa più comodo..sennò fai esattamente quello che tu sostieni facciamo noi..e allora non vedo cosa vieni a scrivere a fare :gaga:

Purtroppo voi vedete quello che vi fa comodo vedere..ed è giusto che sia cosi..certo noi abbiamo sempre addato,non siamo mai passati lontani da un ink senza buttarci nel mezzo,non abbiamo mai aspettato la fine di un ink x incare a nostra volta..certo,non è mai successo..hai ragione tu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso viene anche fuori che lo zerg su sto server l hanno generato gli ITALICVS..no vabbè basta,questo è davvero troppo..devo fare rifornimento di snack..questo post sta diventando una delle più divertenti commedie che abbia mai letto in vita mia :D
Image

PreviousNext

Return to Italian