Rosik & Etc...
|
Mai pensato che non ci siano altre merde in giro, questo non toglie che gli italicus/ dirty tricks e molti altri mid siano una grande fetta di questa merda gigante, e sfido chiunque a dire il contrario. Poi amen il gioco è gioco e com'è giusto che sia ce ne fottiamo, ma se un giorno mi gira di scrivere due righe sul forum che non vengano a rompere i coglioni (per essere educati) -reefe- |
|
E su primo punto ti do ragione..quando giri e non ci sono nemici ma solo gente del tuo reame è avvilente tanto quanto essere zergati e diritto..xke il risultato è pressappoco lo stesso..cioè non si diverte nessuno Adesso la situazione sembra migliorata..gli alb sono tornati,girano piu party hib..quindi magari tenderà al meglio la situazione Ti ripeto,e parlo a titolo mio personale..quando ci sono io in party ste cose di zergare i soloer o camperare all AMG non succedeno quasi mai..sarei ipocrita a dire MAI,ci sta che sia successo..ma personalmente tendo a evitare e tentare di far evitare..capisco il punto di vista di altre persone e cerco di non rovinare il gameplay altrui se posso..quando non ci sono non posso rispondere x gli altri..le regole di gilda ci sono se non le rispettano mi spiace ma ci posso fare ben poco |
|
Noi potremo anche fare cagare agli occhi di tante persone non lo metto in dubbio..il fatto che lo capisca poco sono affari miei..ma hai centrato il punto della questione..che la gente viene sul forum a sputare sentenze quando,se si levassero tutti gli scheletri ch e hanno nell armadio,si rivivrebbe l alba dei morti viventi A me non danno noia le critiche figuriamoci..fanno parte del gioco anche quelle..da noia piu che altro la saccente superiorità con la quale alcuni sedicenti frequentatori del forum le esprimono..quando farebbero molto meglio a contare fino a 10 prima di scrivere |
|
Gira che ti rigira alla fine l unico a non essere una merda sei tu.... Scrivi scrivi..non sai che risate! |
|
Mmmh.. strana la tua (stupi)logica, non vuoi che gli altri ti rompano i coglioni (cit.) però tu li rompi agli altri?? Mi sà che tu ragioni ben peggio di una fetta di merda ^^ (cit.) I tuoi atteggiamenti del cazzo sul forum da -superfigo- sono degni di un bambino di 8 anni.. soprattutto poi perchè caghi il cazz0 sugli add / non add agli altri per poi addare te quando va bene.. viva la (stupi)logica! Evita và.. attendiamo risposte da uomo serio e -superfiggghe- ! Bau There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Ho cancellato le pesanti offese personali che erano state rivolte ad un paio di utenti.
Essere vittime di chi trascende le semplici regole della buona educazione non da il diritto ad ignorarle in prima persona. Chi venendo seriamente offeso dovesse rispondere con il medesimo tono, verrà segnalato assieme a chi ha cominciato. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
In pratica hai cancellato l'ultimo post dove rispondo a caemma e tarzanello privo di insulti.
Dovrei interpretarla che non ho diritto di replica? E' più di un anno ormai che sopportiamo sto elemento come moderatore, mi auguro che ti levi presto dalle palle considerando che più di cancellare cose a caso non fai. -reefe- |
|
Nooooooooooooooooooo me le sono perse!!
Porca vacca Batz aspetta un attimo prima di cancellarle..dai a tutti il modo di apprezzare [CUT by moderator] chi le scrive.. Dannazzione..giornata rovinata! |
|
Privo di insulti? Non mi interessa sottolineare o riassumere i pezzi più salienti del tuo colorito vocabolario, né dare un giudizio pubblico sulla tua educazione. Resta il fatto che chiamare qualcuno handicappato o tarzanello non è un comportamento accettabile in un forum pubblico. Nei giorni scorsi ho scritto vari appelli all'utilizzo del forum nel pieno rispetto di tutti gli utenti. Erano diretti soprattutto a te, pur senza mai fare il tuo nome. A quanto pare non sono serviti a nulla Mi spiace se non hai altro di cui andar fiero, se non i post di insulti, ma ti posso assicurare che non li ho cancellati. Sono nella sezione del forum visibile esclusivamente ai moderatori. Vedremo cosa ne pensano gli admin, magari loro non avranno nulla da ridire. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Brunello per favore, in un momento in cui bisogna riportare entro certi limiti i parametri dello scambio di idee e opinioni, una battuta sarcastica come la tua non va più bene. Il sarcasmo può andar bene quando alla fine si scherza. Non adesso. Anche se non hai cominciato te, non devi rispondere su un piano analogo, altrimenti commetti lo stesso sbaglio. Grazie per la comprensione. On Uthgard 1.0:
|
quindi fammi capire se scrivo tarzanello al posto di brunello tu prendi e cancelli ? dove siamo finiti, continua a fare il clown che giusto qui ti puoi prendere qualche soddisfazione -reefe- |
|
Ok..era solo x far capire che a me degli insulti reiterati scritti su un forum da una persona che manco conosco non mi fanno ne caldo ne freddo..anzi ci pensa da solo a far capire agli altri la sua caratura personale appunto con i suoi post Io non mi permetterò mai di offendere con qualsiasi parola nessuno su sto forum..gli sfottò sono una soca..le offese personali sono un altra..non mi era sembrato di rispondere con parole esagerate Cmq prendo nota |
|
visto mi sembra che anche tarzanello sia contento del suo nuovo nomignolo
-reefe- |
|
Certo che non erano esagerate. Finché si resta sul piano dello sfottimento reciproco (visto che questo dovrebbe essere il thread "goliardico"), dare un epiteto di tipo eufemistico a qualcuno, come quello che hai usato te, normalmente va bene (su questre thread). Certo è che se riprendo un utente perché esagera con le offese e tu nel frattempo gli dai dello stupido (pur se indirettamente), allora non va più bene Chi sbaglia, esagerando, va ripreso per motivi di civile convivenza, non per farlo diventare una vittima lasciandolo esposto all'altrui ludibrio On Uthgard 1.0:
|
Che l'oggetto al quale ti riferisci passi sopra le offese, non è certo sufficiente a trasformarle in cose belle da leggere su un forum pubblico. Siccome sappiamo tutti bene il significato della parola "tarzanello", ti sarei grato se smettessi di usarla per chiamarci un qualsiasi altro utente del forum On Uthgard 1.0: