Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 30, 2010 13:42

in teoria l'healer aug la spara a inizio inc quindi i primi 30 secondi menate come fabbri :lol:
poi come avevo già detto in passato sempre IN TEORIA se gli healer hanno NS si devono avvicinare a curare, e considerando che la celerity ha 1000 di range non influenzati da negavista, alla fine ha piu' range di una cura normale.
E per quando lo posso trovare bizzarro, ho visto healer pushare molto piu' di un tank :lol: anche se voi anathema non lo fate visto che di healer conosco solo Snord che era mio ex gildano su Alb e lui non lo fa asd

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Aug 30, 2010 13:51

Miiyomo wrote:Ah HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

finalmente t'ho sgamato ... ho sempre pensato avessi le mani dei cartoni animati...con meno di 5 dita !!!

sono solo piccoline le mie mani ma perfettamente normali :evil:
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Aug 31, 2010 00:47

lol qua vedo inverire da reami ke hanno una classe ke puo mettere ben 30 PET IN UN RAGE DI 1500 KE DEBUFFANO/ROOTANO SNARANO E FANNO DANNI... e che se allinea 2 sboller sostenuti da curatori tritano kiuque con moc... o che hanno tanke a cui basta carghare ke sdraiano kiunque, ke hao ua classa il cui pet par ai colpi,stunna e addirittura ripristina vita e ke puoi smezzare/fare aoe persino un ress inutile al 5% ke nessuo ovviamnte usa
predersela con una classe INCOMPLETA perke il caba su utgh come tutte le classi di albio sono incomplete e molto + nerfate che in un qualsiasi altro server esistito o esistente (e questo lo dicono tizi ke hano alle spalle tipo 9 anni tra official/deira/vortigen etc ke tra l'altro avevano pg in tutti i reami e ella mia gilda ce ne sono ben 3 così), e rocus lo puo confermare xke è mio coogildano
INVECE sarebbe piu logico lamentarsi del fatto che non si vive in una situazione competitiva e appagante ai fini del gioco (no bhe qualcuno che lamenta cio c'è)
e come mai nessuno mi ha risposto sul root/snare ad albion? xke se fosse bugato si potrebbe segnalare a chi di dovere... ma il perche credo sia ovvio... è molto comodo quel bug agli altri reami. x quel ke riguarda ke il pet su deira o vorty si poteva fare confusionne o altro anke se con juggernout sono cavolate xke 10 su 10 in gilda dame che giocavano la hanno detto di no che non era cosi addirittura uno è stato pure GM di promise2 assieme a corvo ....

Ragazzi, sta partendo TelethonPerArkannu! Chiamando il numero verde 8009770 potete donare 1€, che servirà ai nostri addetti per comprare un corredino scolastico al nostro amico. Forse con un vocabolario e un simpatico libro di grammatica, riuscirà anche lui a comunicare e scrivere in un italiano comprensibile! :wink:

Per info: TelethonArkannu@gmail.com

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Aug 31, 2010 11:51

lol censore trema c'è chi ad albion pensa ke io e te siamo la stessa persona lol rimedia anke tu io x salvarti la reputazione sto spiegando ke non sono te
e poi cmq guarda che cio ke ho scritto non è a vanvera..... sono testati letteralmente vi abbiamo messo sotto vetrino e ci siamo messi sotto vetrino
......

www.salvateilcensoredalladiffamazione.it

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Aug 31, 2010 11:56

Credo che i tuoi post saranno brutalmente skippati da più di una persona dopo le stronzate che hai scritto. Hai dimostrato di essere talmente disinformato sul sistema che non ha nemmeno senso continuare a risponderti, tanto te ne usciresti con una cazzata ancora più grossa di quella precedente. :D

Fatti un favore e smettila di scrivere, se ce la fai informati su come funziona sul live e come non funziona su uthgard. Poi rifletti, prendi un vocabolario, rifletti di nuovo su cosa stai scrivendo, e solo allora posta.

Fin'ora non hai portato nemmeno un argomento sensato alla discussione. E sono 4 pagine fa che hai cominciato a scrivere. :D
Last edited by Apoc315 on Aug 31, 2010 14:50, edited 1 time in total.

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Aug 31, 2010 12:47

arkannu wrote:lol censore trema c'è chi ad albion pensa ke io e te siamo la stessa persona lol rimedia anke tu io x salvarti la reputazione sto spiegando ke non sono te
e poi cmq guarda che cio ke ho scritto non è a vanvera..... sono testati letteralmente vi abbiamo messo sotto vetrino e ci siamo messi sotto vetrino
......

www.salvateilcensoredalladiffamazione.it

Poverino.

:gaga:

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Aug 31, 2010 14:54

arkannu wrote:www.salvateilcensoredalladiffamazione.it

il link funziona...in prima pagina si scorge...

Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 31, 2010 15:06

Miiyomo wrote:
arkannu wrote:www.salvateilcensoredalladiffamazione.it

il link funziona...in prima pagina si scorge...

Image

:lol:

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Aug 31, 2010 15:09

sai apoc credo ke la tua boria sia superata solo dalla carenza tua educativa
certo che per il fraseggio e la grammatica sicuramente non posso prenderti come esempio ecco perchè sin'ora non ho fatto troppo caso al lessico credevo di non essere compresibile ma i più mi hanno compreso

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Aug 31, 2010 15:17

arkannu wrote:sai apoc credo ke la tua boria sia superata solo dalla carenza tua educativa
certo che per il fraseggio e la grammatica sicuramente non posso prenderti come esempio ecco perchè sin'ora non ho fatto troppo caso al lessico credevo di non essere compresibile ma i più mi hanno compreso

eh ? 8O :?:

^^

Enjoy Life
Miiyomo

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Aug 31, 2010 15:34

Potente in lui la grammatica è.
[Il maestro Yogurt]

Comunque voglio sapere come si fa a mettersi sotto vetrino.
ImageImage

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Aug 31, 2010 15:51

Celad wrote:

FACILE

Ecco ILCENSORE

prima

Image

dopo

Image

Enjoy Life
Miiyomo.

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 31, 2010 15:53

miiyomo sto diventando tuo fan :lol: :lol: :lol: :lol:

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Aug 31, 2010 16:46

Celad wrote:Potente in lui la grammatica è.
[Il maestro Yogurt]

Stima per Celad.
Apparte questo, tranquillo anche mio son su albion con un pg, nessuno mi ha mai detto che io sono anche Arkannu! (Graziealcielo)
Credo inoltre che tutti abbiano capito il reale valore delle argomentazioni di Arkannu.

Yomo sto costruendo un tuo mezzobusto di legno da mettere nel mio ingresso. In una parola: Eroe.

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Aug 31, 2010 17:04

ilcensore wrote:
Yomo sto costruendo un tuo mezzobusto

ecco bravo che dalla vita in giu' dovevi prendere questo ^^

NaturalMENGHIA

p.s.

abbiamo una diapositiva di censo che lavora il legno ...

Image

PreviousNext

Return to Italian