Ultime News uthgard!
45 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
|
quanti problemi vi fate :O
quando si prende ns tutti si kita per 2 minuti, se il reaver si becca un root il sorcio libera pet e il reaver si fa colpire, usate un pò di fantasia ![]() poi se mettono qualcosa di decente al thane oppure mi danno un class-respec sono felice pure io ![]() |
|
lol xD me ne dropperei a migliaia e mi provo tutte le classi con l'high rr xD |
|
A parte le battute sul class respec (che son battute, ma fino ad un certo punto per chi ha un reaver o un thane), quello che mi preoccupa saranno le RA respec. Un reset di tutte le RA dei pg me lo aspetto, ma poi? Nessun free RA respec per fare qualche prova? E come si fa con i millemila bug che sicuramente usciranno? Millemila platini solo per provare tutte le RA e scoprire quali sono buggate e quali no? E se mai le fixeranno?... mh (<- questo è di indecisione
![]() ![]() |
|
Dovrebbero dare free realm respecs per una settimana o giù di lì.. Secondo me una (o due) non sono sufficienti.
|
|
Daje de MoC!
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
si, il reset è inevitabile, e soprattutto per quelli che non hanno mai giocato con le oldRA sarà difficile scegliere... bel problema... per non parlare del fatto che, oltre al cambio di ra, ci sarà anche il downgrade e, se metteranno le cose veramente com'erano ai tempi di vorty, alcune classi avranno seri problemi, vedi ad esempio il blademaster che ai tempi era iper-snobbato visto che era di cartavelina e aveva molto meno dps... insomma, si prospettano un bel po' di cambiamenti nell'rvr ![]() |
|
Cazzo ti frega del BM su Hibernia quando avrai dei maghi che sputano ed esplodi?
![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
personalmente niente, anche perchè il bm non mi piace come classe... e poi ho un hero ^_^ ma fregherà a tutti quelli che hanno un bm credo ![]() per il resto... chissà se con il downgrade anche il pull col pet torna come ai tempi di vorty *_* |
|
ma la data precisa per le old ra? nn vedo l'ora
![]() |
|
Per me o gennaio o febbraio. Non si sa la data, non la comunicano per pararsi il sedere, in caso non la rispettino. E non posso biasimarli
![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
cpt grazie ![]() |
|
va bo non pagandoli , non l'insegue nessuno ...quindi fanno con calma e non danno false aspettative ...
altrimenti la gente inizia con hype ed il piangi piangi ed avranno molto altro 'lavoro' da smaltire ![]() ![]() ![]() Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
VOGLIO
IL BONEDANCER FIXATO CAZZO! >_< I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
no, machè continuiamo a lavorare sulle old ra e lasciamo bd così che ci piace! ![]() |
|
nono foermi tutti!
ora nn possono nemmeno pensare alle old ra.... c'e' il Christmas event da organizzare..... MA VAFF... ![]() |
45 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3