Aiuto per connessione al server Uthgard
28 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
a uscire palle siete tutti buoni, comunque puoi pure raccontare quello che ti pare, Uthgard sta muorendo giorno per giorno. spiace per quelli come te che stanno tutto il giorno a expare e poi dopo 6 mesi arrivano in frontiera e fanno la figura dei pirla perchè sono scarsi come la cacca (Toten... cacca si può dire? ![]() vai vai e divertiti scarso |
|
Che spettacolo. Uthgard sta morendo, ma il tuo server è già morto, stiamo parlando del nulla.
Non so chi tu sia per darmi dello scarso, non ti ho mai visto ne sul live ne negli shard. Ti ho visto solamente flammare e dare degli scarsi ad altri su uthgard o prendere per i fondelli chi vuole riniziare a giocare tirando fuori frasi senza senso, forse ho capito che chi vuol giocare su un server con 0 persone per evitare il confronto poi poi tanto forte non è. Saluti carissimo |
|
senti personaggia, ma a te chi l'ha detto che non gioco su Uthgard? dall'altra parte stiamo testando su un server parallelo, SI richiede un po' più di tempo per le varie quest, ecc, nel frattempo però mi sollazzo anche qua, non che sia chissà cosa, comunque il mio 7L l'ho già fatto, e tu che RR hai? 1L2? |
|
No, Spakkaculo non gioco su uthgard, gioco solo su Origins li sono 10L.
|
|
quattro giorni per elaborare una risposta così astuta! ![]() |
|
buongiorno ho un problema di connessione quando lancio Uthgard mi viene una finestra che dice:
render creation failed qualcuno può aiutarmi ringrazio in anticipo |
|
Controlla i driver della scheda video se sono aggiornati Stessa cosa con il DirectX Ps. E' un installazione nuova di daoc pulita, oppure è roba che ti porti dietro a copia incolla da anni ? There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
installazione nuova di daoc
|
|
Controlla di aver aggiornato le direct x e i driver video, dovrebbe avere a che fare con quelli.. ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
non riesco più a connettermi alla homepage e al server , qualcuno può aiutarmi ?
mi dà errore : "could not check for launcher update" "connessione sottostante chiusa , errore imprevisto durante un operazione d'invio" fino a ieri andava tutto bene. |
|
Dovrebbe essere un problema passeggero già risolto.
|
|
anche a me non funziona, stesso identico problema. provato anche direttamente dal sito da più broswer ma nulla, non va...solo forum
![]() vedremo... |
|
staranno facendo qualche aggiornamento di emergenza o roba simile.... al massimo è un hakeraggio del sito... insomma, niente di nuovo!
Edit: non so perchè, ma invece che schiacciare "riprova" all'errore di collegamento, se clicco annulla parte il sito... stessa cosa se schiaccio play.... vabbè, mo so collegato. http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu
|
28 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2