Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Sep 01, 2010 17:24

ilcensore wrote:A Celad e rimettete l'armatura senza rompere le palle! :D

Non era quello, pare che wraith of champions faccia danno indipendentemente dal livello del pg che la usa... ottimo!
ImageImage

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Sep 01, 2010 18:06

kingarthur wrote:
vomi wrote:Vedo pochi insulti e troppe risate, per favore cerchiamo di non andare offtopic, grazie.

sinceramente preferisco leggere un topic come questo che leggerne uno in cui sono presenti vaffanculo, coglioni, teste di minchia ecc... ecc... almeno non mi stanco a leggerlo e ci scappa anche qualche risata, imo sempre meglio questo che chiudere il browser dopo 2 pagine di insulti.

</sarcasm>
Image
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Sep 01, 2010 19:56

Celad wrote:

Non era quello, pare che wraith of champions faccia danno indipendentemente dal livello del pg che la usa... ottimo!

e dalle resist, praticamente 8 paladini con woc 3 si piallano uno zerg in 4 sec :lol:

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Sep 01, 2010 20:20

Rocus wrote:
Celad wrote:

e dalle resist, praticamente 8 paladini con woc 3 si piallano uno zerg in 4 sec :lol:

E poi siamo noi ad avere le classi sgravate :D
Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Sep 01, 2010 20:20

Rocus wrote: praticamente 8 paladini con woc 3 si piallano uno zerg in 4 sec :lol:

certo certo ....

Questo e tanto ancora qui dentro !!!

Image

Compra online e riceverai in omaggio l'album delle figurine dei bimbiminchia '' Divertiti anche tu a ritagliare ed incollare le facce degli anathema , entra nel loro fantastico mondo fatto di funghetti e pillole blu ...''

Enjoy Life
Miiyomo.

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Sep 01, 2010 20:22

poveri anathema xD non pensavo avessero bisogno di queste cose :p

Vedi che WOC lo ha sia il campione che il thane :)

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Sep 01, 2010 21:07

vomi wrote:
kingarthur wrote:
vomi wrote:Vedo pochi insulti e troppe risate, per favore cerchiamo di non andare offtopic, grazie.

sinceramente preferisco leggere un topic come questo che leggerne uno in cui sono presenti vaffanculo, coglioni, teste di minchia ecc... ecc... almeno non mi stanco a leggerlo e ci scappa anche qualche risata, imo sempre meglio questo che chiudere il browser dopo 2 pagine di insulti.

</sarcasm>

a dir la verità non lo era affatto anzi ribadisco mi piace di più leggere topic in questa sezione almeno si rimane un po' civili cm comportamento che i vari fanculo ecc...

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Sep 01, 2010 21:07

Rocus wrote:poveri anathema xD non pensavo avessero bisogno di queste cose :p

Vedi che WOC lo ha sia il campione che il thane :)

Si lo sò che WOC lo può prendere il Thane (il mitico Sergente cercava di farci i macelli ad amg fino a poco tempo fà), gioco a Daoc da un pò prima di te scometto.

Ma appunto il Thane non conta :lol:

kingarthur wrote:a dir la verità non lo era affatto anzi ribadisco mi piace di più leggere topic in questa sezione almeno si rimane un po' civili cm comportamento che i vari fanculo ecc...

Credo Vomii si riferisse al suo post, era lui che stava facendo del sarcasmo :roll:
Last edited by Elnor on Sep 01, 2010 21:09, edited 1 time in total.
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Sep 01, 2010 21:08

poveri thane sottovalutati =/ io gioco dal 2002, se te giochi dalla beta americana, tanto di cappello :D

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Sep 01, 2010 21:13

Rocus wrote:poveri thane sottovalutati =/ io gioco dal 2002, se te giochi dalla beta americana, tanto di cappello :D

E allora hai giocato poco Mid, i Thane non sono sottovalutati sono superflui e in certi casi un pò controproducenti :D
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Sep 01, 2010 21:14

ma pensare che nel nuovo daoc thane bg lo voglio tantissimo ti fa riflettere molto sai asd

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Sep 01, 2010 21:17

Elnor wrote:
kingarthur wrote:a dir la verità non lo era affatto anzi ribadisco mi piace di più leggere topic in questa sezione almeno si rimane un po' civili cm comportamento che i vari fanculo ecc...

Credo Vomii si riferisse al suo post, era lui che stava facendo del sarcasmo :roll:

ma infatti, meglio un rosik più o meno civile che un cavolo di topic in cui volano parole senza misura.

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Sep 02, 2010 07:30

Rocus wrote:ma pensare che nel nuovo daoc thane bg lo voglio tantissimo ti fa riflettere molto sai asd

Ok vuoi la risposta seria sul Thane.

Qui su Uth secondo me potrebbe essere un' alternativa al War ma a differenza di questo richiede un giocatore molto bravo ad utilizzarlo, un rank medio alto (7l+) e un gruppo già organizzato alle spalle.

Come sai con l'arrivo di Old Ra il Thane perde Det ergo sparirà come buona parte degli ibridi.

Uthgard e i Live sono due giochi che di uguale hanno solo il nome quindi quello che ci fanno lì del thane ci dice poco del suo valore qui.

:wink:
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Sep 02, 2010 10:54

si ma vedi far perdere di valore certe classi qui su Uthgard (vedi attualmente Friar, Wizard, Thane e pure un po' Armsman ancora in quanto come dps è buggato e per la difesa meglio un paladino visto che serve endu) è una cosa che veramente mi da fastidio...prima classe che avevo fatto era un wizard, dopo averlo di corsa expato sistemato di equip ecc scopro che in frontiera è "schifato"...sai che effetto puo' fare

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Sep 02, 2010 11:04

Rocus wrote:si ma vedi far perdere di valore certe classi qui su Uthgard (vedi attualmente Friar, Wizard, Thane e pure un po' Armsman ancora in quanto come dps è buggato e per la difesa meglio un paladino visto che serve endu) è una cosa che veramente mi da fastidio...prima classe che avevo fatto era un wizard, dopo averlo di corsa expato sistemato di equip ecc scopro che in frontiera è "schifato"...sai che effetto puo' fare

Questo è dovuto in parte al server (patch attuale/bug+nerf) perche ad esempio ricordo che anche su Vorty il Thane non era proprio la classe più gettonata in gruppo, stessa cosa dicasi per il Friar. Lo stesso Warden è una classe credo molto utilizzata nei gruppi sugli official per via della possibilità di trainare scudo (hai cosi una classe slambot con una marea di utility) cosa qui non possibile.

I parte dall'arrivo di OF che penalizzerà alcune classi rendendone giocabili altre (vedi Wizard).
Image

PreviousNext

Return to Italian