Ore 11.45..
|
Fare le merdate in game è lecito e nessuno lo impedisce, ogniuno ha il diritto di killare reskillare (sfortunatamente non lootare) chiunque ti passa a tiro, tutti voi sapete che sono il piu pezzaccio di merda del server e in molti mi dicono che sono odiato da tutti ( e mi fa un infinito piacere) e di bastardate pessime le ricevo anche io, ma la cosa migliore è rosikare in silenzio e cercare la vendetta perche tanto prima o poi ti capita l' occasione perfetta, loggare sul reame di quelli che ti hanno appena gankato o addato o minchiate del genere, per sendare insulti o altre cacate è inutile ed è da niubbi. potrei scrivere un libro con tutti i send e insuli che ricevo durante la giornata. Se volede dimostrare di essere dei veri pro (per quanto vero possa essere) evitate ste sparate sul forum, e scannatevi in game. Tanto mica ci dovete uscire a cena con la gente che incontrate su uthard...
|
|
Questo, anche se ti odio ![]() Il punto però è un altro, sinceramente ad entrare nel merito non ci provo nemmeno ![]() |
|
L'ho fatto una volta sola per prendere in giro Bollo, tornato con altri due del disordine stickati dopo che lo avevo killato tre volte in solo... ![]() In realtà dovevo comunque staccare, quindi in attesa che fosse pronto il pranzo mi son fatto due risate. ![]() Tzaaa anch'io ti odio, ma visto che sei delle mie parti qualche volta organizziamo una uscita con Adorael e Alosalf ed a cena ci usciamo veramente. ![]() ![]() |
|
glielo detto mille volte a quel frocio di un runemaster che ci andiamo a prendere un aperitivo a d' angelo, pero sembra un po una checca c ha paura dell' uomo nero..
alosalf di dov' è? we non devo fare conoscenza perche gia ho pochi nemici, poi ultimamente tutti mi sendando ed essendo un tipo socievole me li faccio tutti amici, e poi chi cazzo sego e faccio rosikare io??? i balls adders ??? |
|
Visto che sono stato chiamato in causa dico la mia. Sottoscrivo e confermo quanto da me detto in altro post. Nella gilda sono cambiati alcuni GM e alcuni ufficiali ed è stato deciso di non addare altri gruppi impegnati in 8vs8. Non rispondo nemmeno alle varie accuse/provocazioni lanciate nei precedenti messaggi perchè non vedo cosa ci sarebbe da dire, un PG è stato ucciso mentre farmava da solo in una zona RVR, cosa assolutamente normale, successa a chiunque abbia mai giocato a DAOC, su uthgard o su altri server. Tant'è che la zona è RVR, quindi Reame contro Reame, vedi un nemico e lo uccidi. Altrimenti qual'è la regola? Vediamo se ho capito un po' come funziona: 8vs8 ok 8vs7 dai ancora è ok 8vs6 mmmm un po' facile ma ok 8vs5 insomma un po' troppo facile 8vs4 eh ma questi sono il doppio mica tanto giusto 8vs3 guarda questi che attaccano qualsiasi cosa respiri 8vs2 ti piace vincere facile eh? 8vs1 ma guarda questi come giocano male.... Se è così quale sarebbe il numero giusto di giocatori che un FG può attaccare? e se invece i giocatori sono 7? E se sono 6? E se invece di lamentarsi per qualsiasi cosa iniziassimo a giocare per divertirici? E qui chiudo . Se qualcuno vuole rispondere faccia pure, ma io non lo leggerò. Ho talmente poco tempo per giocare che se lo passassi qui a rispondere sarei proprio furbo. ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
personalmente dico la mia:
se fosse per me, io attaccherei tutti i player, da 1 a 8, poco mi importa, tranne se sono amici o cmq gente che conosco e non mi adda solitamente...in piu' se si sa che ci sono FG in giro, personalmente lascerei stare anche chi non si conosce, tanto uno credo gioca per divertirsi principalmente (e non penso che segare 1 in solo che non puo' difendersi) ma secondariamente anche per fare rps, questo non lo nego, ma non mi venite a dire come è stato in passato: se non killiamo i soloer l'rr alto non lo facciamo mai e i FG rankati non si segano...CAZZATE! Working As Intended lato hib, Maulhelden lato alb, Let's Go Ride the Rollercoaster (o qualcosa simile) lato mid. Sono tutti rr basso, è vero molti di loro sono membri dello staff, ma sanno giocare questo è sicuro e danno filo da torcere se non a volte il chainrel a gruppi rankati tipo Morrigans Breath ieri pomeriggio. Quindi se uno gioca per divertirsi principalmente, killare il soloer non ti fa divertire questo è sicuro, e nemmeno 200 rps ti cambiano la vita...lascia divertire anche quelli che per motivi non voluti (vedi i Friar lato Alb o i Thane lato Mid o i VW lato Hib) non vengono spesso gruppati e di conseguenza sono costretti a girare in solo...NATURALMENTE, ci sono le eccezioni...ad esempio le ombre io le addo a vista, non me ne fotte nulla, tanto addano e mi rovinano il divertimento quindi... |
|
Mamma mia se sono assurdi, su Mid avevo capito che erano bravi ma come dici te erano nel nostro reame quindi vabbhe. Qualche volta li ho visti spammare anche voi KT. Su Hib li abbiamo beccati pochissimo dato che in quel periodo noi eravamo fermi. Solo una sera ci siamo scontrati con loro, due vinte da noi, una da loro e l'ultima ci stavano per segare poi è arrivato add middo. Lì mi avevano confermato l'idea che erano molto bravi ma non ero stato impressionato più di tanto, alla fine noi non giocavamo da un pò insieme ed eravamo riusciti a gestirli. Ieri sera torniamo in rvr di gilda dopo molto tempo (forse 2 mesi escludiamo 2 o 3 uscite sporadiche) e li becchiamo su alb, 3 inc gli abbiamo tirato giù solo il Tuggo. Non ho capito ancora con che setup giocano (se non abbiamo sognato c'era anche un Friar con loro ![]() Comunque scontri del genere personalmente mi fanno piacere, tuttavia dobbiamo iniziare a pensare a qualche contromisura ![]() |
|
boh qualche volta puo' essere, ma da lato alb KT mai incati, in fondo ci sono dentro da poco asd. Questa è cmq sia che non è il rank a fare la differenza, cioè si è vero la fa, ma a parità bravura, e personalmente i gruppi che raggiungo un livello di bravura simile sono pochissimi, posso vantarmi di averli segati una serata intera qualche giorno fa con i TC asd
|
|
Si che il rank faccia la differenza a parità di bravura concordo. Per gli inc contro i KT, parlo di molto tempo fà quando aveva da poco iniziato a girare lato middo...credo almeno 2 mesi fa ![]() Forse con il gruppo hibbo avete più carte con cui giocarvela contro il loro setup. Con noi ieri sera c'era anche Essedum e può confermare che lato middo è veramente dura contro di loro. In generale noi facciamo molta fatica contro i gruppi Alb, quello che infastidisce molto sono i pet e ad hib con molti caster (ma mi sono reso conto che anche a mid se hai gruppo caster ) non se ne risente troppo. In un certo senso siamo arrivati alla conclusione che Hib mangia Alb che mangia Mid che mangia Hib ![]() |
|
nonostante credo che mid con OldRA sarà il piu' svantaggiato di tutti
|
|
Minchia che palle. Giocano come i KT. Pet sugli healer, morti i pet, Reaver su Healer (uno a caso ma ieri ce l'avevano con me), Teurgo up, pet su Healer, Reaver torna in assist, morti i pet Reaver torna su Healer, intanto ti fanno fuori i tank che sono senza cure.
E' come giocare in 8 contro 8+numero indecifrato di pet. E che noia!! >_< Però è stato memorabile il 16+vs8 e ne abbiamo segati più di 14 di Albion ieri; un inc ho fatto 5k. Non fosse stato per quella gank e i 3 wipe, ieri non avremmo wippato manco una volta. Aò io però lo voglio vede sto zerg OdD cazzarola. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
basta avere un runemaster darkness che killa i pet di aoe e GG, i tank continuano a menare, healer liberi di pet ed è fatta...il teurgo indifferentemene del rank va OOM sicuro in un inc decente, nonostante possa avere serenity 3 mcl 3 + pom giallo + instant mana barrel. Oppure si gioca di kite e si fanno, oh cazzo dico, i middi non possono kitare se no finisce l'easy mode
![]() |
|
Uff. Mi tocca autoquotarmi. VABBHE'!
Ora in tutto ciò come pensi che i pet morissero? Di diarrea cronica? Ti do un indizio: qualcuno gli castava sopra. Ora indovina chi è e vinci una Ducati Monster. Te la faccio portare da Cenzòre sotto casa. (Ah, ricordo, l'OP Berzerker non può istakillare i pet ad area usando l'orso) EDIT: Kite con un tank group. Peccato che non hai nemmeno la metà del rupt di cui dispongono gl'altri due reami in tal senso. E ricordo che l'unico tank group che kitava era su Hib (I Morrigans Breath) e ci prendevano sveglie tonanti perfino da noi quando avevamo metà del loro rank. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
io leggo solamente: "morti i pet", cosa che in un PUG fa ad esempio Flumb
![]() http://www.youtube.com/watch?v=BCL3j3A4 ... re=related nonostante sia gruppo rankato, ma come si è parlato in qualche post forse in Rosik&Etc, il rank c'entra fino a un certo punto. Se indovini cosa fa il 99% del tempo Zubasa, vinci una Lamborghini Gallardo (visto che siamo a tema di premi) e poi perchè farsi tutti questi problemi, CHARGE+AOG+RUPT DEGLI HEALER/SHAM= morto ALMENO il teurgo se il gruppo è forte |
|
Ti sto parlando di gruppi bravissimi (KT e quelli là che non so come si chiamano) non di pug. I PuG ce li mangiamo, come qualsiasi gruppo gilda un minimo organizzato (Non rankato eh, organizzato). Tuggo giu (Hai buttato Charge, AotG e l'ira di Dio del mana nel frattempo) -> PR su Teurgo e si ci scappa pure una istant se non vogliono rischiare -> solito tran-tran (Non sto a ripetere l'ho già scritto sopra qual'è il tran-tran coi pet), Tuggo down (senza Charge, AotG, e con la metà del mana di prima) -> secondo PR su Teurgo...
etc etc etc.. Zubasa se non aveva il gruppo come diceva lui non usciva dal TP. Se mi porti come esempio Zubasa-killo tutto, la discussione finisce. Girare con 5 11L e gl'altri dall'8 al 10 e PERDERE è da manuale. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|