ITALIANI!!! [IT-EN]

Forum for Italian speaking players.
Cont3z
Warder

Postby Cont3z » Feb 20, 2008 17:17

come è questo serveR? bello??

la v.1.89 è supportatA?

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Feb 20, 2008 17:37

dipende da cosa intendi per bello...

la versione 1.89 è supportata ma questo shard è stile classic quindi niente TOA niente SI ne altro (eccetto Darkness Falls).

Cont3z
Warder

Postby Cont3z » Feb 20, 2008 18:09

kingarthur wrote:dipende da cosa intendi per bello...

la versione 1.89 è supportata ma questo shard è stile classic quindi niente TOA niente SI ne altro (eccetto Darkness Falls).

nel senso che ti spinge a giocare.. io ho comprato il pack della gold edition con labirynth of the minotaur, quindi nn posso giocare?

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Feb 20, 2008 19:06

puoi giocare tranquillamente ma non troverai praticamente niente di quello che le espansioni possono offrire...

Cont3z
Warder

Postby Cont3z » Feb 20, 2008 19:13

ok grazie mille dell'assistenza =)

esistono già delle gilde di italiani? sarebbe bello...

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Feb 20, 2008 20:40

certamente:

dipende sempre dal reame che scegli....

in hibernia c'è l'Ordine dei Dragoni
in albion ci sono i Custodi della Luce e i Vox Libertatis
in midgard .... vuoto di memoria....

nycolas
Warder

Postby nycolas » Feb 20, 2008 22:34

Rispondo ad alcuni che da quello che ho capito hanno poche conoscenze. Questo server, per quanto riguarda le patch di gioco è fermo alla versione 1.60/162 cioè è come se si stesse giocando su Urkraft o Vortygerm di DAoC Italia nel 2002/2003. Unica eccezione è data dalle quest che sono invece aggiornate e da tutto il sistema craft. Ci sono poi alcune modifiche al gioco uniche di questo shard, tipo il funzionamento di tutto il Dragon Raid.
Per quanto riguarda invece le patch grafiche, il server è correttamente aggiornato alla versione 1.89.
Questo vuol dire che se avete l'ultima espansione del gioco, cioè Labirinto, sia originale che ottenuta cambiando illegalmente i file di aggiornamento, avrete tutte le innovazioni grafiche di Labirinto alla 1.89 ma non le innovazioni di gioco [tipo la possibilità di aver il Mauler (o Kan-Laresh detto in italiano)].

Se poi ho detto qualche fesseria correggetemi pure. :D

Cont3z
Warder

Postby Cont3z » Feb 20, 2008 23:52

kingarthur wrote:certamente:

dipende sempre dal reame che scegli....

in hibernia c'è l'Ordine dei Dragoni
in albion ci sono i Custodi della Luce e i Vox Libertatis
in midgard .... vuoto di memoria....

è una gilda? (mi riferisco a midgard) :D

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Feb 21, 2008 02:27

nycolas wrote:Rispondo ad alcuni che da quello che ho capito hanno poche conoscenze. Questo server, per quanto riguarda le patch di gioco è fermo alla versione 1.60/162 cioè è come se si stesse giocando su Urkraft o Vortygerm di DAoC Italia nel 2002/2003. Unica eccezione è data dalle quest che sono invece aggiornate e da tutto il sistema craft. Ci sono poi alcune modifiche al gioco uniche di questo shard, tipo il funzionamento di tutto il Dragon Raid.
Per quanto riguarda invece le patch grafiche, il server è correttamente aggiornato alla versione 1.89.
Questo vuol dire che se avete l'ultima espansione del gioco, cioè Labirinto, sia originale che ottenuta cambiando illegalmente i file di aggiornamento, avrete tutte le innovazioni grafiche di Labirinto alla 1.89 ma non le innovazioni di gioco [tipo la possibilità di aver il Mauler (o Kan-Laresh detto in italiano)].

Faccio qualche precisazione: il server è fermo alla versione 1.80 esclusa. Non sono compresi però toa, master levels, champion levels e le zone oltre a quelle classiche. Si fa rvr nei bg e nelle nuove frontiere
Image

Cont3z
Warder

Postby Cont3z » Feb 21, 2008 11:44

dai è un ritorno al passato! sono 5 anni ormai che non ci gioco più a daoc!

in midgard ci sono delle gilde?

mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno li..

Sildor
Warder

Postby Sildor » Feb 21, 2008 12:36

Se non ricordo male su Midgard c'erano i Dignitas e gli A Team......non so se siano ancora attive come gilde però[/quote]

Cont3z
Warder

Postby Cont3z » Feb 21, 2008 13:26

tutti su albion voi vero? :D

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Feb 21, 2008 13:33

nycolas wrote:Rispondo ad alcuni che da quello che ho capito hanno poche conoscenze. Questo server, per quanto riguarda le patch di gioco è fermo alla versione 1.60/162 cioè è come se si stesse giocando su Urkraft o Vortygerm di DAoC Italia nel 2002/2003. Unica eccezione è data dalle quest che sono invece aggiornate e da tutto il sistema craft. Ci sono poi alcune modifiche al gioco uniche di questo shard, tipo il funzionamento di tutto il Dragon Raid.

Piccola correzione: per qnt riguarda le quest non sono aggiornate alle ultime versioni di official e nemmeno il sistema di craft, se già provi su DOL storm vedi le differenze (chiaramente non tutte perchè dipende anche da cosa vi è implementato).

Sildor wrote:Se non ricordo male su Midgard c'erano i Dignitas e gli A Team......non so se siano ancora attive come gilde però

Non so dirti dei dignitas ma sicuramente l'A-Team è inattivo al momento.

Cont3z wrote: tutti su albion voi vero? :D

Io personalmente si, però ci sono molti player che hanno account su + reami.

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Feb 21, 2008 14:37

A midgard gilde solo ita non ci sono al momento.
Image

Cont3z
Warder

Postby Cont3z » Feb 21, 2008 15:14

no xkè mi preoccupa la cosa se devo iniziare e expare da solo fino al 50 :D

PreviousNext

Return to Italian