Come specco l'hunter?
|
bhe si ovvio che nn mi riferisco a tutti, considera che io sn uno dei pochi polli che ancora gioca in solo e fa' un certo tipo di gioco
|
|
@Toten
mi conosci toten, pure io dal 4l (diciamo 5l dai) ho iniziato a giocare sempre solo in solo con drawstab, ma a differenza tua ho sempre camperato amg (poco df, ma proprio poco). il punto e' che non funziona piu' cosi', puoi essere dove vuoi, ma oramai l'add e' lo stile di gioco. Se eviti amg ne subisci meno, ma io ho sempre giocato cosi', mi secca cambiare posti. Mi riprometto sempre cambio luogo di rvr (anche xche', a detta di molti, Tzaaa compreso, l'rvr ad amg e' il piu' difficile per mill emotivi, tutti sono pronti strabuffati ...) ma poi non lo fo mai. un giorno preso dallo sconforto qualche tempo fa che tutti mi addavano i solo kill quando ero su Draw (principalmente gli altri ranger, ma evito di dire cosa penso dei middi), mi so rollato uno scout con l'obiettivo di addare tutto e tutti (poi in realta' molti non li addo, vedi smell, ogmora, bjorg, dionz e altri, ma lo scopo principale e' addare i ranger). oggi e' cosi', sono finiti i tempi degli 1v1 con cui ho fatto l'8l a drawstab, e non per colpa mia. p.s. chi e' il tuo hunter? p.p.s. cmq sei passato da ranger ad hunter, non e' che hai fatto sto gran passo il vero hardcore e' giocare lo scout, e riuscire a fare quaclhe kill in solo ... se giocassi hunter ho la certezza che dopo il 5l lo giocherei come il ranger. sotto certi punti di vista, e' anche migliore (pet, ti permette di fare mille altre strategie rispetto al ranger). Hunter? lo farei tipo Intimid, non vedo bene l'hunter full bow (mi sono un po ricreduto ultimamente sull'efficienza dell'hunter full bow, vedendo come sokano a volte col mio critico rispetto al loro). ma allora se devi giocare un pg come drawstab fo a meno di farlo dovevi fare lo scout ... @Filtrin ho sculato oggi, 2 proc vita del corpetto, non pensavo sarebbe stata cosi' dura segarti melee (di solito blocco molto di piu'), la prox vediamo come va. ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
Il mio hunter si chiama Vlath, ma non ci siamo mai beccati, perché lo gioco solo a DF per ora. L'ho portato al 50 per due motivi. Il primo è perché me lo ritrovavo al livello 43 da secoli, visto che è stato il mio primo pg su Uthgard, il secondo è che volevo giocare con un po' di arco. E il bello dell'hunter è che puoi farlo contemporaneamente full melee e con 35 di arco (e buoni buff), cosa che con il ranger è impossibile.
Lo scount mi intriga moltissimo come classe, ma non potrei mai farla, visto che mi pesa buffarmi Cmq vado a periodi, quel poco che gioco adesso lo faccio con il ranger. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
eya ma ho respeccato bow ora ...
there are none so deaf as those who will not hear
|
|
this There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Dai ravviviamo sto forum :p
Come pensare di respeccare con le old RA? Io sono un po indeciso se passare al melee oriented ( sempre se droppero mai una neck of the body ) there are none so deaf as those who will not hear
|
|
Quando il mio hunter era di livello 47 e c'era la fila per dropparsi il ring of the butcher, sono riuscito a dropparne due (oltre a qualche body neck senza buff) campando a quello spot per qualche giorno. Quando uscirà SI ci sarà ancora più fila, ma prima o poi riuscirai a dropparti la tua. Con Volley alla fine è facile pullare il mobbone stando molto lontano On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Spetta scusa mi sono perso qualcosa, di che mob stiamo parlando e di quale anello? Ce un anello farmabile in solo che da cariche forza/cost? there are none so deaf as those who will not hear
|
|
Stiamo parlando di questo: http://camelot.allakhazam.com/db/search.html?cmob=6288 Ovvero del mob che droppa anello dex/qui e collana str/con (quest'ultima attualmente con cariche rimosse sino all'arrivo di SI). On Uthgard 1.0:
|
ad ogni modo, con old RA gli arceri avrannno vita dura, anche solo per il semplice fatto che il 75% degli assassini nabbi prendera' la RA seeHidden..
Quindi, gli arceri saranno spesso incati da assassini che li vedevano a km... Imo con old RA l'arcere diventa un ottimo compagno di duo per un infi, ovviamente speccato arco. Se invece vuoi giustamente giocare 100% in solo ti consiglio di speccarlo lo stesso arco, ma sappi che non potrai piu' permetterti di aspettare sotto le porte del gate dovrai giocare piu' defilato, e cambiare spot ogni 1 o 2 inc. La carta Melee io la scarterei, perche' non avendo piu' PD non hai molte possibilita', inoltre inizierai spesso l'inc in melee con un bel PA in faccia da chi ha SeeHidden.. Apro una piccola parentesi (seehidden e' una old RA PASSIVA che permette di vedere arceri e menestrelli da Kilometri... Automatically detect stealthed characters that don't have the "Detect Hidden" ability: Scouts, Hunters, Rangers, and Minstrels. E' una RA che a mio parere e' da nabbi, e che e' pure inutile. ai tempi d'oro (1.60) erano effettivamente in pochi ad averla, tanto bastava tappare le porte del gate e gli inc li facevi senza bisogno di spendere 8 punti per trovare un arcere nascosto! Il problema e' che secondo me in questo server di sfigati, ogni assassino 2L0 avra' seeHidden) Chiusa parentesi! cya!!!! |
|
mha guarda, personalmente non mi preoccuperei piu' di tanto della perdita di pd per gli arceri, io personamente, memore dei tempi che furono, mi preoccupo molto di piu' di dodger a cui hanno accesso gli assassini.
il mio ranger e' ed e' sempre stato pd3 dal rank3, ho provato un periodo pd4 ma dopo 2 run ho respeccato immediatamente ... per quanto mi riguarda thoughness tutta la vita (e la potro' prendere anche con le old ra's), se poi consideri che piu' del 50% del dps di un infi/sb/ns viene da viper, traine le conseguenze da solo ... e' vero anche che, ad esempio, con il ranger posso speccare dodger pure io, ma non dimenticare che in questo server la ws non funziona, quindi sempre in TEORIA (tutto da vedere/provare), la componente evade dovrebbe essere identica ad oggi (se con l'infi prendi dodger 3 e lo prendo pure io sul ranger, a livello statistico non cambia nulla rispetto ad ora, la chance di evade di entrambi auomenta alla stessa maniera, ma essendo dual wield viene divisa /2). nel live, con la ws funzionante, dopo il debuff s/c al mio ranger, un infi/sb dovrebbe iniziare ad evadere TUTTO, qua, in teoria, non dovrebbe cambiare nulla. d'altro canto, gli arceri prendono ip 100% e ap, la grande differenza che vedo e' sul fatto che attualmente le ra timed sono su 15 minuti (se ho tutto down pure ora 9 su 10 qualsiasi infi 5l con vip3 mi trita), domani saranno su 30 minuti. ci sono mille cose da dire e da considerare (esempio piu' semplice e' che il mio side stun diventera' molto piu' interessante perche' sono finiti i tempi di purge3 che mi viene purgato OGNI VOLTA), piu' mille altre cose. vedremo, io magari mi sbaglio, ma sinceramente non vedo le old ra's come un big nerf per gli arceri, anzi. anch'io alla 1.60 giravo con sb shadowzerk (buggatissimo) e quando trovavo degli arceri erano free rp's, ma non facciamo l'errore di paragonare quei tempi col daoc di adesso ... 9 su 10, incavi arceri non full buffati (i buff bot li usavano quasi sempre solo gli assassini), magari non con sc non perfetti, speccati a c4zz0 e molto meno smaliziati (ad esempio il side stun non era utilizzato per niente). Qua l'assassino non e' full buffato, e sai meglio di me quanto questo sia fondamentale, inchi un ranger come il mio strabuffato con 2000+ hp's, che strafa, con ap, con 100% ip, senza la ws funzionante ... bho, vedremo. in ogni caso, io penso che in generale non valga piu' la pena di giocare in solo (sia stealth che visible) per mille altri motivi. primo tra tutti il fatto che non posso piu' comprare recharge stone con i bp. per fare 900k rp's (dingo 9l soon) ho speso circa 9p in cariche/pozze sul ranger ... ed in compenso ho 35000 bp's ... inutili. il ranger aveva un senso per via dei self buff, l'ennesimo nerf su af, mi costringe a spendere soldi e non essere sempre full buffato pari pari di quello che succede con l'infi (per il mio stile di gioco) quindi, a questo punto, molto meglio giocare Imeope che anche al 6lx e' infinitamente piu' letale di Drawstab (se non e' full buffato). vedremo ... provero' con le old ra's, ma sinceramente mi sembra che fare rvr in solo sia diventato solo "cosa per ricchi". non mi piace l'idea di dover farmare platini per fare rvr e comprarmi le cariche ... (e' uno dei motivi per cui ho iniziato il ranger al tempo che fu ... Imeope e' una iena, come tutti gli assassini, ma per fare rp's costava troppo in cariche/pozioni ed io in sto gioco so sempre stato povero ^_^ ) ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
Quoto io odio buffarmi ma purtroppo se non lo fai duri poco ... a ogni modo almeno x l'hunter dodger farà in modo di avere quel minimo di difesa che non ha mai avuto, per il resto mi verrebbe da pensare a speccarlo full melee con ra da far danno oltre a evade e ip, perdendo il vantaggio del mos non posso kilare una volta ogni mezzora che palle!
Lascerei magari arco a 35 giusto xché essendo 6L ho un paio di punti in meno su silenzio da sparare un spear ma chissà, come dico sempre mi rompe specarlo melee per via delle cariche che non ho e preferirei non usare! Se inco gente che ha cariche da 75 perdo a prescindere e non è bello questo there are none so deaf as those who will not hear
|
|
Prima che mi dimentico, il tuo scout al 7L come ti è venuta la spec? 33 silenzio 45 longbow 42 shield e quanto in arma? E tu hai auto trainato giusto?
there are none so deaf as those who will not hear
|
|
mha, guarda, se vuoi un consiglio spassionato lascia stare tutto e non giocare in solo, non ne vale piu' la pena (vedi sopra).
io feci il ranger xche' a discapito di "potenza" rispetto l'infi (l'infi e' motruosamente piu' forte), mi dava il vantaggio (non da poco) di essere sempre full buffato a prezzi ragionevoli. Poi con i bounty point, mi mantenevo abbastanza bene (non ci guadagnavo, bada bene, pero' riuscivo ad essere sempre full buffato con un rapporto bounty points/kills/platini mediamente in pari, diciamo che un 10% ci investivo il soldi ogni tanto). ora invece, come gia' scritto, e' uguale all'infi dopo il nerf dell'af (cosa assolutamente insensata) anzi peggio, perche' quando giocavo Imeope c'erano i barrels e le cariche tutte a 1 minuto, ora certe charge sono a 3 minuti, e spesso non posso incare perche' senza af mi tritano. con l'hunter e' ancora peggio, perche' non ha ne il buff str ne il buff dmg add, quindi, in pratica, hai solo il d/q come free. non vale la pena pensare di giocare melee a queste condizioni con un arcere (che sara' SEMPRE inferiore ad un assassino se non e' perma-full buffato). vuoi giocare in solo stealth? rollati un sb, ti costa bene o male uguale all'hunter dopo sti ultimi cambiamenti, ma performa 1000 volte meglio. vuoi giocare l'hunter? o spendi cifre esagerate (come ho fatto io per questi 900k rp's) circa9p) per essere buffato, oppure lascia perdere (io lascio perdere infatti ^_^, nun c'ho piu' soldi ^_^) ... mi daro' al mene in 8men con le old ra's, in teoria dovrebbe essere piu' grp friendly. vedremo. riguardo lo scout: no, non e' autotrainato, e' vecchissimo come pg, lo feci per fare spellcrafter (infatti e' legg sc'er). al 7l0, attualmente, e' 33 stealth 45bow 42scudo e 30slash. l'ho repseccato appena dingato 7l ma poi in realta' non l'ho ancora provato prima ero 50 bow 18thrust e per gli scopi del pg (addare e cercare di farlo bene) andava alla grande. 1v1, vs ranger e hunter pari rank full bow vincevo, ma appena hunter/ranger prendono pd3+purge cambiava tutto del resto come ra io ho sempre tenuto solo full bow, mos5 + dex3 + fe3 + lw1, no ip, no pd, no purge, niente, non posso prentendere di essere forte 1v1 con queste spec. l'ho respeccato slash per il side snare che, in teoria, dovrebbe darmi qualche chance in piu' per prendere range, ma ti ripeto che non l'ho ancora provato perche' dopo il 7l mi so ributtato su Drawstab per fargli il 9l. in ogni caso mi sono divertito molto giocando lo scout full bow, ti consiglio di darci dentro finche' c'e' questo sistema di stealth prima delle old ra's. A Thid e' stato fantastico (con Mos4 e quasi nessuno purge2 sei na macchina da guerra) e a emain, appena prendi mos5 gruppi e addi tutto, io mi so divertito parecchio (pero' in quel periodo era strapieno di rangers nabbi ad amg, si facevano una marea di rp's, ora di ranger ne vedo pochissimi) ---------- UTHGARD 1.0 ------------
|
Buono a sapersi ma tanto lo sai che io giro non sto solo amg, vedi ieri sera il delirio che ho fatto a df lato Hibbo con l'hunter
Cmq io ho / sto facendo autotrain e al tuo rank ma anche prima avrò oltre 30 in arma il che non è male, certo non vai di proposito in melee ma è meglio del mio hunter con 12 in spear .... Cmq niente sb x ora! there are none so deaf as those who will not hear
|