Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Jul 26, 2010 15:23

E' come per Hibernia quando aveva le 6 Relic regà. Una settimana di zerg e add, poi so spariti tutti perchè sukano comunque. Zerg o non Zerg.

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Jul 26, 2010 15:30

E io intanto rosiko perchè non posso loggare. Mannaggia all'host di Uthgard, è da praticamente un giorno e mezzo che se provo a loggare ho il quadrato rosso. E il ping medio è di 900ms..
Image
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jul 26, 2010 18:13

vomi wrote:E io intanto rosiko perchè non posso loggare. Mannaggia all'host di Uthgard, è da praticamente un giorno e mezzo che se provo a loggare ho il quadrato rosso. E il ping medio è di 900ms..

Azz quando è cosi è un macello, se non ricordo male è successo sia a me che a qualche gildano tempo fà...l'unica è attendere magari domani passa.

Io rosiko perche negli ultimi giorni non riusciamo più a tirar su un gruppo decente tra noi e i Noobzero...Agosto sarà quasi impossibile, ho la sensazione che si tornerà a giocare seriamente a settembre :x
Image

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Jul 29, 2010 10:27

Questa era Emain ieri con 5 fga che giravano

Image
Image
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 29, 2010 11:04

Buahahahahh!
ImageImage

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jul 29, 2010 11:13

Per fortuna sono uscito e sta sera mi sà che replico.

Il problema è che gli alb sono tanti ok, ma hib non riesce a tirare fuori più di 2/3 gruppi e mid non riesce a schierare nessun gruppo gilda. Ormai andiamo avanti a pug, ok in certi casi sono anche pug molto buoni (vedi quello "capitanato" dai GDRW solitamente) ma è comunque una cosa diversa avere 8 di gilda, io questo problema lo avverto parecchio.

Spero che sia una cosa passeggera perche preferisco rellare 8vs8 contro i KT che perdere tutta la sera da 3fga in add che presi singolarmente durano 1 minuto.

L'ultima sera che abbiamo giocato, ossia Lunedi, ci abbiamo messo 45 min a fare gruppo (7 di gilda + shammo esterno) e siamo riusciti a fare solo 2 inc puliti contro gli Ae Dwa, uno vinto da loro e uno da noi. Il resto tutto add :roll:
Image

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Jul 29, 2010 11:35

Raga è estate per tutti (non sembra per Albion :wink: ) .. Vedrete che a Settembre l'azione si intensificherà anche se ieri sera per quel poco che ho giocato non era così male.

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jul 29, 2010 12:31

ma infatti, a parte i francesi quando girano in gruppo e gli RIP tutti gli altri alb non zergano. Ma naturalmente se tipo ieri sera i middi vengono con 2 fg perchè sokano contro gli ae dwa, mi pare ovvio che qualche gruppo non di gilda e non rankato (vedi Killer Tomatoes o Rare che non lo fanno a prescindere) si rompe le palle a essere zergato e iniziano a zergare. Poi personalmente per quanto riguarda ieri mi sembra che la situazione era equilibrata: certo se poi gli hibbi fano esperimenti del tipo giocare con un animista 3L che sparava pet gialli che mi rootavano per 3 sec lasciandomi immunità mica si devono lamentare se sokano asd. Poi come dice Dohko, è tutto a periodi. Ricordo ad agramon quando giravano Anguish FG e Drachengarde Zerg, rps quasi invisibili, oppure qualche settimana fa quando ho ripreso a giocare che emain era strapopolata di hibbi tra The Chosen, Hexagone, Morrigans Breath, Shangri La ecc ecc
Last edited by Rocus on Jul 29, 2010 13:33, edited 1 time in total.

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jul 29, 2010 13:19

Si si ma infatti l'unico rammarico che ho, e ero consapevole della cosa già da tempo, è di non avere gruppo il solito gruppetto di gilda, perche come ho detto come gruppo gilda riesci un filo meglio a gestire anche add et simila.

Ma fino a settembre sarà cosi :D
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 29, 2010 13:39

Ora che ci sono io con lo zerk, gli anathema non hanno più nulla da temere.
:lol: :lol: :lol:

Ok, scherzavo, meglio specificare non si sa mai. :lol:
ImageImage

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Aug 09, 2010 18:26

Image

Uploaded with ImageShack.us

lol fare un pg liv 1 apposta x venire ad offendere e pure in ITALIACANO COREGGIUTO denota molta intelligenza, vedremo cosa ne diranno i gm visto ke glielo abbiamo inviato lo screen

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 10, 2010 11:35

spero che non sia lui, altrimenti lo conoscevo come una persona seria e simpatica, si sarà ridotto male asd.

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Aug 21, 2010 15:39

so ke molti rosikano xke spesso piallati dai caba co juggerout ....
lol non è bugato è cosi ke deve essere ... solo xke nessuno la usava mai in rvr.... non vuol dire ke o si puo usare .. chi ha cervello u minimo non fa le cose solo xke tutti le fanno cosi
... e poi è gia nerfato abbastanza il reame di albion.....
almeo 1 ra lasciatecela tanto poi con le old ra questa ed altre cose cambieranno radicalmente
nel frattempo mettete le mutandine di ghisa xke i simulacri con jugernout
lo hanno grosso e duro + di BOSSI asd
.... e cmq basta killare il caba x neutralizzarlo

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Aug 22, 2010 19:06

arkannu wrote:so ke molti rosikano xke spesso piallati dai caba co juggerout ....
lol non è bugato è cosi ke deve essere ... solo xke nessuno la usava mai in rvr.... non vuol dire ke o si puo usare .. chi ha cervello u minimo non fa le cose solo xke tutti le fanno cosi
... e poi è gia nerfato abbastanza il reame di albion.....
almeo 1 ra lasciatecela tanto poi con le old ra questa ed altre cose cambieranno radicalmente
nel frattempo mettete le mutandine di ghisa xke i simulacri con jugernout
lo hanno grosso e duro + di BOSSI asd
.... e cmq basta killare il caba x neutralizzarlo

Ma stai zitto.

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 22, 2010 19:48

Apoc315 wrote:
Ma stai zitto.

titolo del topic dice tutto :grin:

si dovrebbero lamentare i maghi con charge (e parlo da mercenario) e mo si lamentano i tank che vengono killati dai maghi lol

PreviousNext

Return to Italian