Rosik & Etc...
|
il rosik è potente in te giovane padawan... la via dello skillato tu imparare dovrai... se mai più rellare vorrai!!!!
|
|
TUA MADRE E' ROOTATA!
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
DEVI STICCARTI AL MIO CAZZO DI CULO PORCO D*O |
|
gheifor non andartene in acqua che ci stanno i luriken cattivi che ti infilzano le chiappette UAHuaHaUhauAH
|
|
ma soka lol avevo malattia veleni ed ogni sorta di skifo ero pure in pippnes e senza charge
|
|
e il gatto che sale sulla tastiera??? e il mouse senza pile??? e la mamma che entra nella stanza??? eh eh? dove le lasciamo queste scuse eh eh eh? |
|
ahaha no no davvero ha addato in un inc quindi avevo anahc ele cavallette addosso:P |
|
la verità è che eri fermo in piedi a 1500 dal resto del gruppo indietro. una preda troppo facile.
oltrettutto mi sei venuto incontro distaccandoti ancora di più dal gruppo per poi ripiegare in acqua dove sei stato infilzato non eri neanche in sickness perche mi hai dato pr. |
|
non ricordo allore ero ressato in perfect ress
è cmq non avevo scelta o ti incavo , o crepavo in mezzo al party è mi segavi cmq ps : non ero ne buf ne avevo end quindi Last edited by Vadmigard on Mar 05, 2012 19:20, edited 1 time in total.
|
|
si
|
|
PERFETTAMENTE D'ACCORDO, IL DISCORSO FILA! |
|
itaGLIano correGGIUTO dalla maestra!!!! |
|
la scuola dell obbligo a mid vale solo fino alla terza elementare, non lo sapevate?
|
|
Mi piace mangiare il pollo
2012:<@[Uth]Abydos> If we don't have SI by the end of the year, Im fairly certain I wont be a GM anymore :-p
|
|
ti piace mangiare l'uccello! |