Rosik & Etc...
|
E cmq il pollo è un uccello cmq ero malattia e sikknes cmq.
E QUELLA E' UNA CLASSE DI MERDA! I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
ciao sono geppetto... mi piace giocare il mio potentissimo troll sciamano.. owno tutti aoe e sono forterrrrrrimo... siete solo scarsi, dovete prostrarvi ai miei piedi!
p.s. sono il discepolo del potentissimo sigfrids!!!!! |
|
Ma chi è lo shammo italicvs che è in frenzy da dot?
|
|
stasera mi hanno accusato di usare 3rd o come cazzo si dice tool -.-
solo perche ho segato kitando un thane niubbo 4l -.- non ce piu religione adesso i niubbi fanno anche i saccenti del cazzo |
|
mamma mamma tzaaaaaaa usa programmi illegali!!!! mamma mamma mi ha ucciso tzaaaaaaaaaaaa!!!!! mamma mamma mamma QQ QQ QQ QQ |
|
MA INVECE DI ROMPERE I COGLIONI A COME UNA PERSONA SCRIVE O RISPONDE PERCHè NON VE NE ANDATE TUTTI A FARE IN CULO?
|
|
Ma guarda bimbi minkia al pascolo,
Aiuta Tzzzaaa meno seghe raga Ps ma siete compagnucci di asilo che vi spalleggiate a vicenda? Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
tu da che buco di culo nero sei uscito??
|
|
sono appena uscito da casa tua ............
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
Epic Win! There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
forse ti sbagli, al max da casa mia esci con un buco di culo cosi
|
|
di quelle treville te ne vendi qualcuna percaso? |
|
specchio riflesso stattene al cesso. quanti anni hai 13 ? ingoia la battuta e trova di meglio Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
mamma mia neanche sapete ridere ahahahah
dajeee |
|
Tzaaaa no dai, davvero, quanto hai di QI?
|