Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Aug 23, 2010 21:33

@Apoc315: anche se il topic è di rosik teniamo freddi i toni

Per quanto riguarda il cabalista, posso accertare che l'ultima volta che ho potuto vedere coi miei occhi era buggato non per juggernaut ma il sapphire simulacrum.
Il pet ha a disposizione un lifetap istantaneo, e questo è corretto. Il bug sta nel fatto che il simulacro, come altri mob in giro, non ha un minimo timer di recast nel lifetap e questo comporta che a volte il mob o pet che sia inizi a castare 5 o anche 10 lifetap o dd in 1 secondo.
Ho potuto constatare su me stesso 1500 danni in un istante da parte di un cabalista con simulacro di zaffiro con juggernaut.

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Aug 24, 2010 11:41

A volte leggi certi post che ti fanno rendere conto di quanto sei al di sopra della media.

Detto questo, ora scrivo una canzone dal titolo: "Vadopostandocosesuiforumpensandochetutticapirannoquellochevogliodireanchesenonusounagrammaticadecenteecomincioidiscorsiallincircadallametà", sottotitolo: "Preferiscousareipuntinipuntinipiuttostochequalsiasialtrotipodipunteggiaturaesistente".
ImageImage

Darkmblack
Warder

Postby Darkmblack » Aug 24, 2010 13:38

Celad wrote:A volte leggi certi post che ti fanno rendere conto di quanto sei al di sopra della media.

Detto questo, ora scrivo una canzone dal titolo: "Vadopostandocosesuiforumpensandochetutticapirannoquellochevogliodireanchesenonusounagrammaticadecenteecomincioidiscorsiallincircadallametà", sottotitolo: "Preferiscousareipuntinipuntinipiuttostochequalsiasialtrotipodipunteggiaturaesistente".

Powa!! xD
Diventerai famoso xD

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 24, 2010 21:24

asd davvero molto fantasioso complimenti xD comunque non so cosa sia successo in quanto il vecchio raptuz non logga da molto tempo, ma come dice demiurgo rispondere: Ma stai zitto. va un po' troppo sul "brutale"

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Aug 24, 2010 21:31

Quando leggo certi sfondoni plateali, mi dispiace, ma rispondo male. Dire che Albion è "nerfata", che il Cabalista è un pg bilanciato, e che su Albion l'unica RA (!) buona è Juggernaut scusatemi, ma dire "Stai zitto" è il minimo.

E' evidente da quel post che Arkannu avrà fatto 2 volte RvR. Attualmente Albion è il reame più completo e con più bug vantaggiosi per loro rispetto agli altri due. L'unico ad avere 2 pg (Onnipresenti nei gruppi RvR, facili da expare, e certamente non complicati in RvR) con il classico tastino "I Win" di tutto il gioco, che ti permettono - in un gruppo vagamente decente - di vincere l'inc senza fare alcuno sforzo effettivo per vincerlo: tanto fan tutto i pet per te.

Volete giocare un reame nerfato? Andate su Hibernia. Poi ne riparliamo.

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 24, 2010 23:17

questo è l'old daoc purtroppo, soprattutto qui su Uthgard non vedo piu' molti cabalisti che girano in solo, e se girano usano la tattica del pet. Cabalisti che giocavano di kite con malattia, root, negavista nel caso dei maghi, personalmente credo di non averne visto 1. E' un RA e su Uthgard non è buggata in quanto il problema è che le RA che ci sono, sono quelle del daoc TOA quindi di conseguenza si sa come funziona. Come giocano i middi che con i zerg sgravi, savage con danni assurdi, haste del healer e praticamente vincono troppo facile, oppure sempre a tema di soloing il bonedancer che per favore, pure pestilenzia che è 11L4 gioca di monotasto, avrebbe mai pensato di rootarmi invece di stare fermo e menarmi di lifetap asd, il campione che è assurdo da battere con tutti i suoi debuff (parlo da tank) e potrei continuare ancora con qualche altra classe.

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Aug 24, 2010 23:33

Per chiarire la questione ad Apoc315 e a chiunque altro:
Ricordo che dire "questo è forte, quello è debole, questo bug è a favore o contro" sono pareri personali, si possono criticare ma ogn'uno ha il suo.

Ma anche se non si trattasse di pareri rimane il fatto che non ci devono essere mancanze di rispetto, e lo "stai zitto" non è affatto il minimo, ma forse il massimo da tollerare.

Data la fragilità del topic invito a chiudere questa questione e non aprirne di nuove.

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Aug 25, 2010 01:11

Ma di sbilanciamenti Rocus ce ne sono a iosa. Non solo su Albion: sono stato poco chiaro, è vero. Semplicemente, tra i 100000 sbilanciamenti che il gioco offre (Come tutti i GDR), su questo server, Albion in 8v8 (In solo non ci vado, sono Healer) è la più avvantaggiata, e l'unica che può premere il tastino "I Win" - Moc Teurgo, Cabbi in RR 5 + Juggernaut, curatori ruptati, full assist sui tank, inc vinto.

Poi sulla combo New RAs senza ToA sono perfettamente d'accordo con te. Quando sto in gruppo con Pesti non lo curo - e perchè ha il rank e perchè ha PD 5 - ma per quanto riguarda l'easyplay, paradossalmente daoc è fatto al contrario rispetto agli altri MMORPG: più vai avanti, più è facile giocare perchè ranki (dovrebbe essere il contrario: più vai avanti più è difficile). Magari se era 6L doveva usare tutto, ma all'11L puoi anche giocare con mezza mano, con qualsiasi classe.

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Aug 26, 2010 00:07

grazie a questo set up non ci avevamo pensato sei un'amico ;).....
sin'ora nessuno lo usava .....
grazie di averlo fatto notare

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Aug 26, 2010 03:23

Ancora. Non voglio ripetermi. Un post nel quale ti dico cosa fare è più che sufficente: ora fallo. Torna a postare e a fare sarcasmo quando saprai di cosa parli.

Rare, Warlords e perfino i KT hanno usato - e spesso usano ancora - questa tecnica.

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 27, 2010 09:16

quasi asd, ho visto gente sgruppata quando hanno detto di avere juggernaut a 3 nei gruppi dei KT lol.
Resto comunque del idea che non funziona in quanto ci sono i buoni e vecchi orsacchiotti versione haste che piallano sorc-caba-theu in....uhm.....10 sec :D ?

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Aug 27, 2010 09:47

Esatto, il problema di fondo di DAoC è e sarà sempre charge...

BUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA!

HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH...

ehm... ehm.... ahahahahhaha... (hahahahhahahha).

Col mio zerk killo istant tutti i maghi dei gruppi nemici appena entro in vendo mode, e se non mi riesce mi sparo charge e muoiono lo stesso per lo spavento. :lol:
ImageImage

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 27, 2010 09:52

eh già :D da molte soddisfazioni xD peccato che a mid ci sono pochi maghi, e a hibernia è bruttissimo contro un fg di maghi asd

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Aug 27, 2010 11:23

Rocus wrote:quasi asd, ho visto gente sgruppata quando hanno detto di avere juggernaut a 3 nei gruppi dei KT lol.
Resto comunque del idea che non funziona in quanto ci sono i buoni e vecchi orsacchiotti versione haste che piallano sorc-caba-theu in....uhm.....10 sec :D ?

Ma siete sicuri di avere i pg spell craftati con tutto cappato??

No perche ormai noi andiamo in giro con i 2 dps decentemente rankati (6/7L) ma tutto si può dire meno che shottiamo tutto in 10 secondi :?
Image

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Aug 27, 2010 12:13

Rocus wrote:quasi asd, ho visto gente sgruppata quando hanno detto di avere juggernaut a 3 nei gruppi dei KT lol.

Qualche consiglio:

- Guard del paladino sull´assist train
- Shear dei chierici sui tank (Se i chierici sono in una buona posizione possono levare forza e s/c ad un tank ciascuno prima che colpisca un caster)
- Chierici che sanno curare (E che sanno tenere una buona posizione)
- Prekite
- Snare del paladino sui tanks
- Malattia/Snare/Root/Mezz dei 3 caster.
- Debuffs (Forza/Dex/Haste/Dq) dei 3 caster.

Certo che 3 tanks fullbuffati killano facilmente i caster alb (Per non parlare poi di SOS+CHARGE+AOG+VENDO Mode), ma le armi per contrastarli ci sono (Ti ho fatto una bella lista), resta poi ai giocatori usarle..
Image
Image

PreviousNext

Return to Italian