Rosik & Etc...
|
@Apoc315: anche se il topic è di rosik teniamo freddi i toni
Per quanto riguarda il cabalista, posso accertare che l'ultima volta che ho potuto vedere coi miei occhi era buggato non per juggernaut ma il sapphire simulacrum. Il pet ha a disposizione un lifetap istantaneo, e questo è corretto. Il bug sta nel fatto che il simulacro, come altri mob in giro, non ha un minimo timer di recast nel lifetap e questo comporta che a volte il mob o pet che sia inizi a castare 5 o anche 10 lifetap o dd in 1 secondo. Ho potuto constatare su me stesso 1500 danni in un istante da parte di un cabalista con simulacro di zaffiro con juggernaut. |
|
A volte leggi certi post che ti fanno rendere conto di quanto sei al di sopra della media.
Detto questo, ora scrivo una canzone dal titolo: "Vadopostandocosesuiforumpensandochetutticapirannoquellochevogliodireanchesenonusounagrammaticadecenteecomincioidiscorsiallincircadallametà", sottotitolo: "Preferiscousareipuntinipuntinipiuttostochequalsiasialtrotipodipunteggiaturaesistente". |
|
Powa!! xD Diventerai famoso xD |
|
asd davvero molto fantasioso complimenti xD comunque non so cosa sia successo in quanto il vecchio raptuz non logga da molto tempo, ma come dice demiurgo rispondere: Ma stai zitto. va un po' troppo sul "brutale"
|
|
Quando leggo certi sfondoni plateali, mi dispiace, ma rispondo male. Dire che Albion è "nerfata", che il Cabalista è un pg bilanciato, e che su Albion l'unica RA (!) buona è Juggernaut scusatemi, ma dire "Stai zitto" è il minimo.
E' evidente da quel post che Arkannu avrà fatto 2 volte RvR. Attualmente Albion è il reame più completo e con più bug vantaggiosi per loro rispetto agli altri due. L'unico ad avere 2 pg (Onnipresenti nei gruppi RvR, facili da expare, e certamente non complicati in RvR) con il classico tastino "I Win" di tutto il gioco, che ti permettono - in un gruppo vagamente decente - di vincere l'inc senza fare alcuno sforzo effettivo per vincerlo: tanto fan tutto i pet per te. Volete giocare un reame nerfato? Andate su Hibernia. Poi ne riparliamo. |
|
questo è l'old daoc purtroppo, soprattutto qui su Uthgard non vedo piu' molti cabalisti che girano in solo, e se girano usano la tattica del pet. Cabalisti che giocavano di kite con malattia, root, negavista nel caso dei maghi, personalmente credo di non averne visto 1. E' un RA e su Uthgard non è buggata in quanto il problema è che le RA che ci sono, sono quelle del daoc TOA quindi di conseguenza si sa come funziona. Come giocano i middi che con i zerg sgravi, savage con danni assurdi, haste del healer e praticamente vincono troppo facile, oppure sempre a tema di soloing il bonedancer che per favore, pure pestilenzia che è 11L4 gioca di monotasto, avrebbe mai pensato di rootarmi invece di stare fermo e menarmi di lifetap asd, il campione che è assurdo da battere con tutti i suoi debuff (parlo da tank) e potrei continuare ancora con qualche altra classe.
|
|
Per chiarire la questione ad Apoc315 e a chiunque altro:
Ricordo che dire "questo è forte, quello è debole, questo bug è a favore o contro" sono pareri personali, si possono criticare ma ogn'uno ha il suo. Ma anche se non si trattasse di pareri rimane il fatto che non ci devono essere mancanze di rispetto, e lo "stai zitto" non è affatto il minimo, ma forse il massimo da tollerare. Data la fragilità del topic invito a chiudere questa questione e non aprirne di nuove. |
|
Ma di sbilanciamenti Rocus ce ne sono a iosa. Non solo su Albion: sono stato poco chiaro, è vero. Semplicemente, tra i 100000 sbilanciamenti che il gioco offre (Come tutti i GDR), su questo server, Albion in 8v8 (In solo non ci vado, sono Healer) è la più avvantaggiata, e l'unica che può premere il tastino "I Win" - Moc Teurgo, Cabbi in RR 5 + Juggernaut, curatori ruptati, full assist sui tank, inc vinto.
Poi sulla combo New RAs senza ToA sono perfettamente d'accordo con te. Quando sto in gruppo con Pesti non lo curo - e perchè ha il rank e perchè ha PD 5 - ma per quanto riguarda l'easyplay, paradossalmente daoc è fatto al contrario rispetto agli altri MMORPG: più vai avanti, più è facile giocare perchè ranki (dovrebbe essere il contrario: più vai avanti più è difficile). Magari se era 6L doveva usare tutto, ma all'11L puoi anche giocare con mezza mano, con qualsiasi classe. |
|
grazie a questo set up non ci avevamo pensato sei un'amico .....
sin'ora nessuno lo usava ..... grazie di averlo fatto notare |
|
Ancora. Non voglio ripetermi. Un post nel quale ti dico cosa fare è più che sufficente: ora fallo. Torna a postare e a fare sarcasmo quando saprai di cosa parli.
Rare, Warlords e perfino i KT hanno usato - e spesso usano ancora - questa tecnica. |
|
quasi asd, ho visto gente sgruppata quando hanno detto di avere juggernaut a 3 nei gruppi dei KT lol.
Resto comunque del idea che non funziona in quanto ci sono i buoni e vecchi orsacchiotti versione haste che piallano sorc-caba-theu in....uhm.....10 sec ? |
|
Esatto, il problema di fondo di DAoC è e sarà sempre charge...
BUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA! HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH... ehm... ehm.... ahahahahhaha... (hahahahhahahha). Col mio zerk killo istant tutti i maghi dei gruppi nemici appena entro in vendo mode, e se non mi riesce mi sparo charge e muoiono lo stesso per lo spavento. |
|
eh già da molte soddisfazioni xD peccato che a mid ci sono pochi maghi, e a hibernia è bruttissimo contro un fg di maghi asd
|
|
Ma siete sicuri di avere i pg spell craftati con tutto cappato?? No perche ormai noi andiamo in giro con i 2 dps decentemente rankati (6/7L) ma tutto si può dire meno che shottiamo tutto in 10 secondi |
|
Qualche consiglio: - Guard del paladino sull´assist train - Shear dei chierici sui tank (Se i chierici sono in una buona posizione possono levare forza e s/c ad un tank ciascuno prima che colpisca un caster) - Chierici che sanno curare (E che sanno tenere una buona posizione) - Prekite - Snare del paladino sui tanks - Malattia/Snare/Root/Mezz dei 3 caster. - Debuffs (Forza/Dex/Haste/Dq) dei 3 caster. Certo che 3 tanks fullbuffati killano facilmente i caster alb (Per non parlare poi di SOS+CHARGE+AOG+VENDO Mode), ma le armi per contrastarli ci sono (Ti ho fatto una bella lista), resta poi ai giocatori usarle.. |