Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Mar 15, 2012 21:31

Draghi del Nord Farisei since 2011

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Mar 17, 2012 09:12

robertomorelli1986 wrote:
Tzaaaaa wrote:erano a faccia a terra vedi tu

Bello sto thread, ti dico la verità, mi ricorda i bei vecchi tempi su Vortigern... come caspio si chiamava quel selvaggio che flammava sempre sul forum??? Madò quante risate :D

Intendi Cryall?

:lol:
Image

robertomorelli1986
Warder

Postby robertomorelli1986 » Mar 17, 2012 13:47

Elnor wrote:

Bello sto thread, ti dico la verità, mi ricorda i bei vecchi tempi su Vortigern... come caspio si chiamava quel selvaggio che flammava sempre sul forum??? Madò quante risate :D

Intendi Cryall?

Sì, proprio lui!
Che bei tempi...e quante risate. A quei tempi giocavo un bardo a hibernia.
Midgard l'ho provata qui per la prima volta...paesaggisticamente stanno messi meglio a Hibernia, c'è poco da dì. Mid è na desolazione :oops:

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Mar 17, 2012 14:06

Elnor wrote:

Intendi Cryall?

Hahahaha, ricordo ancora una foto di non so bene quale raduno in cui Teven e Cryall erano belli incazzusi & faccia a faccia :lol:

glasgow
Banned

Postby glasgow » Mar 20, 2012 20:53

mi scappa la cacca.... posso farla qui o vado altrove? ^^

hib:
-Reefe-
-Torquil-
-Noirin-
-Kalevra-
-Wakawe-

alb:
-Ginger-

snorri sturluson
Myrmidon

Postby snorri sturluson » Mar 22, 2012 09:45

Hahahaha, ricordo ancora una foto di non so bene quale raduno in cui Teven e Cryall erano belli incazzusi & faccia a faccia :lol:[/quote]

Raduno a verona sotto lo stadio?
Separati a forza per evitar mazzate, ricordo che Netty fuggi schifata
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

robertomorelli1986
Warder

Postby robertomorelli1986 » Mar 22, 2012 12:49

snorri sturluson wrote:Raduno a verona sotto lo stadio?

Lol, qual miglior posto per incare di uno stadio? :D

Ma esistono ancora tracce di queste cose? Tipo vecchissimi forum, siti remoti o quant'altro? Vedere qualche foto è sempre un piacere, vederla dopo tutti questi anni è pura malinconia :grin:

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Mar 22, 2012 14:52

Non mi ricordo di preciso, mi sembra di ricordare fosse però un raduno ad una fiera (lo SMAU?).
Forse è possibile recuperare il materiale su gamersrevolt :grin:

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Mar 22, 2012 20:32

Ma esistono ancora tracce di queste cose? Tipo vecchissimi forum, siti remoti o quant'altro? Vedere qualche foto è sempre un piacere, vederla dopo tutti questi anni è pura malinconia :grin:

Purtroppo i topic del vecchio gr (quello di CTO per capirci) non sono online da nessuna parte. :(
Image

snorri sturluson
Myrmidon

Postby snorri sturluson » Mar 23, 2012 09:10

Elnor wrote:

Purtroppo i topic del vecchio gr (quello di CTO per capirci) non sono online da nessuna parte. :(

confermo il raduno delle mazzate rea quello di verona :)
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre

Amon
Warder

Postby Amon » Jul 28, 2012 16:44

su esclusiva rikiesta di badztmaru :D :D :D

spiego la mia frecciatina: allora ieri sera per ben due volte all'amg giocando in duo con un mio gildano, ci hai addato quando ci stavamo menando con gli albion, ovviamente a favore dei tuoi amichetti albionesi; fin qui non avrei niente da dire guarda: non me ne può fregar di meno dell'add e/o non add fa parte del gioco; però permettimi che qualche dubbio sul tuo comportamento mi viene visto che gli albion non ti hanno attaccato per entrambe le volte e la seconda volta ti sei messo anche a scambiare emote con uno di loro.
io sapevo che era vietato allearsi 2 reami contro uno ma vedo che questa regola non viene affatto rispettata e ai gm non gliene può fregar di meno. ok ne prendo atto.

ecco questo era tutta la frecciatina :wink:

au revoit

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Jul 28, 2012 17:17

Amon wrote:su esclusiva rikiesta di badztmaru :D :D :D

spiego la mia frecciatina: allora ieri sera per ben due volte all'amg giocando in duo con un mio gildano, ci hai addato quando ci stavamo menando con gli albion, ovviamente a favore dei tuoi amichetti albionesi; fin qui non avrei niente da dire guarda: non me ne può fregar di meno dell'add e/o non add fa parte del gioco; però permettimi che qualche dubbio sul tuo comportamento mi viene visto che gli albion non ti hanno attaccato per entrambe le volte e la seconda volta ti sei messo anche a scambiare emote con uno di loro.
io sapevo che era vietato allearsi 2 reami contro uno ma vedo che questa regola non viene affatto rispettata e ai gm non gliene può fregar di meno. ok ne prendo atto.

au revoit

Non posso credere che tu non capisca cosa succede veramente in quelle occasioni. Se hai materia grigia per tirare su un pg dal primo all'ultimo livello, per farci i bg e per portarlo in frontiera, hai per forza tutte le carte in regola per sapere benissimo che ci sono vari stili di gioco e metagame su Daoc.
Non vi interessano i combattimenti in parità numerica? E' un vostro diritto pullare qualsiasi cosa si muova e non appartenga al vostro reame. Ma se addate un albionese (oltretutto un player di solito corretto, per chi ha una visione di gioco a cui questo fattore interessa) che sta combattendo in uno contro uno (con un altro middo) e lo assalite in due trasformando il combattimento in un tre contro uno, non puoi pretendere nessun altro intervenga.
Io addo (ammesso il mio comportamento possa essere considerato tale) solo ed esclusivamente gli adders nel momento stesso in cui addano (se penso che il mio intervento possa cambiare qualcosa). La cosa può non piacerti, mi spiace, ma certo che tu venga a dare dello scorretto a me, mi sembra paradossale :D

Non so se ti interessi, ma non era nulla di personale. Mi comporterei in egual modo se vedessi che degli albion facessero lo stesso nei tuoi confronti :wink:
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jul 28, 2012 17:18

Amon wrote:au revoit

è un vino tipo il pinot? il revoit grigio?

Amon
Warder

Postby Amon » Jul 28, 2012 17:34

Badtzmaru wrote:
Amon wrote:su esclusiva rikiesta di badztmaru :D :D :D

au revoit

Non posso credere che tu non capisca cosa succede veramente in quelle occasioni. Se hai materia grigia per tirare su un pg dal primo all'ultimo livello, per farci i bg e per portarlo in frontiera, hai per forza tutte le carte in regola per sapere benissimo che ci sono vari stili di gioco e metagame su Daoc.
Non vi interessano i combattimenti in parità numerica? E' un vostro diritto pullare qualsiasi cosa si muova e non appartenga al vostro reame. Ma se addate un albionese (oltretutto un player di solito corretto, per chi ha una visione di gioco a cui questo fattore interessa) che sta combattendo in uno contro uno (con un altro middo) e lo assalite in due trasformando il combattimento in un tre contro uno, non puoi pretendere nessun altro intervenga.
Io addo (ammesso il mio comportamento possa essere considerato tale) solo ed esclusivamente gli adders nel momento stesso in cui addano (se penso che il mio intervento possa cambiare qualcosa). La cosa può non piacerti, mi spiace, ma certo che tu venga a dare dello scorretto a me, mi sembra paradossale :D

Non so se ti interessi, ma non era nulla di personale. Mi comporterei in egual modo se vedessi che degli albion facessero lo stesso nei tuoi confronti :wink:

bah evidentemente ci riferiamo a due episodi diversi, e se hai letto bene non ho niente da dire all'add anzi non nessun problema con quello, il mio discorso faceva riferimento ad una regola del gioco, ma evidentemente la mia ignoranza non arriva alla tua tutto qui...e la mia materia grigia non credo sia di tuo interesse :D :D :D

@spak il revoit grigio è clamoroso te lo consiglio, ma lo trovi solo in alcuni posti specifici... :lol: :lol: :lol:

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jul 28, 2012 17:41

Amon wrote:bah evidentemente ci riferiamo a due episodi diversi, e se hai letto bene non ho niente da dire all'add anzi non nessun problema con quello, il mio discorso faceva riferimento ad una regola del gioco, ma evidentemente la mia ignoranza non arriva alla tua tutto qui...e la mia materia grigia non credo sia di tuo interesse :D :D :D

@spak il revoit grigio è clamoroso te lo consiglio, ma lo trovi solo in alcuni posti specifici... :lol: :lol: :lol:

mi verrebbe da pensare che il revoit grigio si trovi nelle parti intime di un certo cabalista inconnu che abita nei pressi di Genova (non posso fare il nome per motivi di copyright)

comunque la tua escursione in rosik non è stata propriamente brillante, fossi in te me ne tornerei a expare un po'...

PreviousNext

Return to Italian