Rosik & Etc...
|
ti rispondo come Uma Thurman nella pubblicità:.....EHI che ti aspettavi???? va meglio così? ora torno ad exp... ops a pipare un po per il revoit chiedi se te ne manda una cassa.... |
|
Hai provato qui: http://web.archive.org/web/200410092025 ... orumid=185 ? Edit: uff mi sa che è stato solo un fuoco di paglia.. purtroppo archivia solo le pagine principali e non i contenuti dei thread.. se qualcuno trova il modo di vedere l'archivio anche dei posts, sarebbe figo There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Sarà nudo ma è la prima volta che faccio questo danno lol ....
Morto sul colpo vabè 50 critico cmq, questo respec si fa sentire asd
|
|
Bella caro GG!
|
|
grazie lore
|
|
May I touch you? Why you don’t go far from my ass! - Ti posso toccà? Ma ti levi di ‘ulo ..... |
|
parramma già.....
|
|
siamo tutti impressionati, un PA a un nabbo nudo... sono questi i momenti che segnano per sempre la storia
|
|
parrammà giò cuggggggiiiii!!!! inutili u parramu ancora, TU SEI UN SUPER... Sei il più pro, già si capisce dalle risposte che
dai nei forum .... UP UP URRA' PER IL DIOOO... E DOPO ESSEDUM CONTRO IL MONDO, SPAKKACULO CONTRO L'UNIVERSO.. |
|
ok, adesso se c'era ancora qualche dubbio questo è stato diradato, sei solo un povero bimbominkia (e scrivi in italiano nel caso tu lo conosca, gioverebbe a molti) |
|
Non conosco l'itaglianooooo, sono del SUD x questo... Cmq in questo caso, si direbbe dalle mie parti:
TU TA CANTI E TU TA SONI... ciao pro |
|
bravo hai vinto tu, en plein completo in bimbominkiaggine e ignoranza. adesso puoi tornare a fare i PA ai grigi e sentirti un campione di minchioni come te se ne sono visti tanti su Uthgard e nessuno è durato molto. e tu non sarai l'eccezione, perchè quelli come te quando iniziano a sukare come si deve dopo un po' non reggono le lacrime e le sclerate isteriche ciao mentecatto |
|
basta scrivere il nome di chi si è preso il pa per vedere che è un 50 e non un grigio,
probabile che tu x quanto sei pro i 50 li vedi grigi lol.... Cmq impara prima l'educazione e poi magari commenta byby |
|
Ragazzi così non va troppo bene eh, birichini!
Voglio ricordare a Spakka che anche se a suo avviso non ci sia nulla da vantarsi nel mostrare quello che l'utente trankuillo ha postato, può semplicemente ignorarlo o farglielo notare più cordialmente, senza innescare un flame. All'utente trankuillo faccio notare che certe immagini è bene metterle a risoluzione più piccola (o tramite thumb via un sito di hosting). L'immagine postata ha sballato completamente l'impaginazione del thread, rendendo le frasi lunghe illegibili. Ho dovuto editare tutti i messaggi per rendere visibili gli stupendi concetti ivi contenuti! Va beh, cmq grazie, mi avete dato qualcosa da fare in questa torrida estate! On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
era tanto che lo conservavo ed oggi mi è passato sottomano non ho potuto non postarlo
Uploaded with ImageShack.us |