Rosik & Etc...
|
Purtroppo al giorno d'oggi è diventata la pratica più comune per ottenere successo, soprattutto in parlamento.... (e non solo tral'altro) There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
tira + un pompino che un carro di troll!!
|
|
si vede che nn hai donato abbastaza |
|
................
|
|
almeno fatti restituire i soldi. hai conservato le ricevute dei bonifici? |
|
ti ci devo mandare affanculo ??? evita questi cazzo di post di merda che già mi girano le palle per cose che nn ho commesso ti ci metti anche tu a scrivere queste cazzate ? con quello che leggono è intendono quelli? ma un pò di cervello no vero? |
|
che volgarità!!!! comunque seriamente, pur non conoscendo nello specifico il tuo caso, sono portato a fare il tifo per lo staff e le sue decisioni, non perchè tu sia un coglionazzo, bensì perchè tutte le volte che qualcuno che conosco è stato "ingiustamente bannato" in realtà il trade c'era stato eccome. naturalmente mi asterrò da fare nomi per non scatenare un putiferio, altrimenti domani vi ritrovate in 3 su Uthgard, ma chi mi legge sa benissimo a cosa mi riferisco... anche perchè è il segreto di Pulcinella p.s. certo che fare anche delle donazioni allo staff quando con quei soldi potreste giocare sul live... |
|
Dalla risposta si vede il livello è che persona sei
Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
visti tutti i tuoi precedenti post , non potevo che aspettarmi risposte simili, tu invece che star qui a rompere le noci per che non fai altro?
|
|
effettivamente io ho qualcosa da fare: gioco a DAOC, e tu? |
|
...
mi sa ke a sto punto ti conviene imitare il buon dottormetallo e rifatti un pg (e a scanso di equivoci non intendo chirurgia plastica) |
|
A proposito di rosik... Dové finito il post sul cambio timer delle charge?
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Già. l'hanno eliminato? Ma scusate se tutta la community non è d'accordo.. perchè fare una cosa del genere? La smettono di dire "livelike"? Ma "livelike" de che? Solo quello che gli conviene lo è. Sul live per lo meno la gente può usare i buff bots, quindi il problema dei buff non si pone o è relativo, quindi anche se il time delle charge è 3mins non conta molto... |
|
Anche i miei link sono stati eliminati, sia qui che nella pagina general.. Questo server finirà per morire, io ho smesso di giocare perché in solo non mi è più possibile girare con il mio SB .
Buon game a tutti, anche se ormai solo i ranger a fare duel challenge resteranno... |
|
Bad, tu ne sai qualcosa?
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|