Rosik & Etc...
|
SCANNATEVI QUI BESTIE !!! PS: per chi magari non lo capisce... quel SCANNATEVI BESTIE NON E UN'INSULTO |
|
BASTARD INSIDE LINE!
Io volevo mandare un bel VAFF... a Drigeloup NS (anke se nn e' ita mi sa) xke quando l'ho beccato hiddato con il 3% di vita, gli ho fatto /kiss per tenerezza... e 5 minuti dopo mi adda clamorosamente mentre ero contro SB -.- quindi manco da dire ke voleva difendere un suo amico hibbo.... Dringeloup: Lista nera |
|
Per me tutti gli anathema, anche se continuo a non addare perchè come ho detto meglio distinguersi e guadagnerseli i rp, piuttosto che rompere le palle alla gente che gioca in modo corretto e senza dare la possiblità di difendersi (forse certa gente pensa che un infi in solo possa difendersi da un fg lol).
Cmq ce ne sarebbero di cose da dire... Holavez |
|
Quindi oggi siamo stati zergati da 2fg Albion, RH compresi, sarei in diritto di dire: tutti gli RH sono degli sbratti di culo? No. Ti addano, rosichi, torni e ci riprovi, come fanno tutti i cristiani che giocano su sto server.
Magari se smettessi di generalizzare, e imparassi a rosicare di meno, nessuno ti adderebbe. Ma visto che generalizzi, ora tutta la mia gilda appena ti vede ti killa. Continuare a bimbeggiare cosi sul forum è inutile. Offende la tua intelligenza. Non so se mi spiego. |
|
Io non sono piu rh, quindi non rientro nella generalizzazione, e cmq ti ripeto, io non rosiko perchè mi killa un fg, rosiko perchè mi addate/killate quando io non l'ho mai fatto, ne se vedo uno in solo ne se siete in inc contro un altro fg albo o hibbo.
E cmq non è che cambia molto, lo facevate prima e lo fate ora, non è che se non avessi postato sul foro sarebbe stato meglio. Quello che insulta l'intelligenza non sono certo io, ultimamente rello sempre perchè vengo addato e mi sto rompendo un pò le balle, è frustrante perdere tempo perchè la gente ti killa senza motivo per farsi fa 50 rp a testa, e tanto meno voglio giocare con i black adders o persone del genere, perchè per come è frustrante per me lo è anche per quelli degli altri reami. Capisco pure che è facile killarmi visto che non sono in una gilda "grossa", cioè se killi me che sto nella gilda di muerte che bene che vada siamo 3 loggati contemporaneamente non succede nulla. Se killi uno dei rare o dei kt hai finito di giocare se vengono in forze . E poi scusa, l'hai solo tu il diritto di andare contro le persone? Quanti posts ho visto contro i black adders da parte di celad e company? Quello non è generalizzare? Io in mid quelli che vedo killarmi siete voi, guarda caso ci sonos empre 3 quarti del vostro gruppo quando vengo gankato, quindi cosi devo pensare "poracci non sono loro a killarmi, ma sono quei 2 pg pug". Per favore va. Holavez |
|
Beh se vedi che l'RM a segarti è Noisiv e gl'altri sono TUTTI fermi (Come successe con Dhoko) ti verrà il dubbio che gl'altri non volevano.. ?
Poi non so quando ti hanno segato prima del tuo post insulto aoe, se l'hanno fatto è perchè ti han preso per un Black Adder. Ma da quest'orecchio sembra che non ci vuoi sentire. |
|
Ma bene bene. In 1 vs 1 ci killi tutti, non so gli altri (che comunque sono tutti speccati da gruppo - Celad inteso come pg, perché gli altri miei pg li ho speccati da gruppo, è l'unico anathema soloer-) ma io ricordo che un paio di volte ti ho killato, ma vabé sarà stato un caso, te dirai: sai che sono due volte su una ventina di inc, io ti rispondo che ti sfido ad usare una classe evidentemente incompleta, che risente dei peggiori bug del server (meccaniche melee completamente sballate - e gli infi ne traggono vantaggio da questo bug, essendo DW sono gli unici con la possibilità di dimezzare la difesa dell'avversario - pet inutile, arco difficile da usare con tutti i bug, niente proc, ecc) e portarla al 6L5. Tra l'altro da un mese circa sei anche di rr più alto di me, e ti ho killato lo stesso stessa cosa con Dragoon (con lui ho vinto una volta sola, mi sa che non era buffato ). Non siamo leali perché addiamo sempre, dici, qui si torna alle generalizzazioni peggiori che si siano mai viste. Io a parte l'ultima volta che ti ho visto (ed ho specificato perché l'ho fatto) non ti ho mai addato, né lo farò ancora se ti può consolare, ne ho addato altri, o per lo meno non intenzionalmente, errori possono sempre capitare, dopotutto è RvR. Anzi sono stato uno dei primi a sostenere OG come sede per i soloers, esperimento che è stato divertente per un po'... poi abbiamo visto tutti come è andata a finire. Dici che l'hunter lo uso malissimo, anche qui: ti invito a farmi vedere come si fa: fatti un hunter su utghard e portalo al 6L5. Io e Seyha abbiamo sfidato Add allo stesso modo, perché diceva che giocavamo male e questa era la fonte di tutti i nostri mali , si è fatto un hunter dicendo che ci avrebbe fatto vedere lui: il nome è Edgtho, puoi vedere sull'herald che fine ha fatto. Dici che dovrei kitare anche se pensi che è da lamer, io non lo faccio (non esageratamente come Seyha) appunto perché penso che è da lamer, stessa cosa per i continui strafe, cosa che non ho mai fatto per lo stesso motivo, ma ora un po' me ne pento: non ho mai imparato e su sto server lo fanno tutti: dovrei imparare anch'io... In qualsiasi caso, ho come l'impressione che se lo facessi mi daresti del lamer, se non lo faccio mi dai dell'incapace, dopotutto la tua logica è questa e ormai ci sono abituato, è come quando scrivevi felice delle nuove RA perché pensavi che avrebbero salvato il mondo dai Ranger, non vedendo che avrebbero contemporaneamente distrutto qualsiasi altro arciere, e ti lamentavi dei danni di critshot troppo alti chiedendo allo stesso tempo danni di PA maggiori degli attuali (strana idea del bilanciamento ahah). Io non faccio il bravo ragazzo sul forum, puoi vedere bene come ho ricevuto un warning e rischiato varie volte il secondo che avrebbe comportato un ban. Scrivo sempre quello che penso tutto qui. Se penso insulti, scrivo insulti: BA, Dioses, Himmgi, Sergente, ecc, sono tutti adder per me e li considero tutti alla stessa maniera. Se chiedi a Mid di me ti diranno che non addo mai, strano che tu veda il contrario di un reame intero. I nostri RP (della gilda) puoi contarli sull'herald. Dopo neanche un anno dalla creazione siamo al 45 mi pare, e siamo praticamente una decina di attivi in modo continuo (contando chi va e viene arriviamo a 15 forse). Direi che sarebbe un risultato un po' impossibile per un branco di adder, no?! Non ho mai abusato di un bug (non che ce ne siano a favore degli hunter, anzi tutti i bug che ci sono sono contro il mio main, tu con l'infi di questo non dovresti parlare, sai quanto di bloccherebbero/parerebbero/evaderebbero se non usassi DW su questo server? Esattamente quanto bloccano/parano/evadono me) nemmeno all'epoca del Volley buggato, e c'è gente che ci si è fatta un paio ri RR in quel periodo con gli arcieri. La cosa bella è che a qualcuno basta un infi per capire tutto sul RvR di un server intero, basta un infi per vedere che una gilda intera adda di continuo, che è fatta di rosikoni, ecc. Se vuoi vedere quali sono le gilde che addano fatti un pg da gruppo e prova a girare in 8 vs 8. Poi ne riparliamo. Basta così comunque, non devo dimostrare niente, non a te per lo meno. |
|
ahaha mi continui a fare ridere, non mi pare di aver detto da qualche parte she seyha è lamer? dove l'hai letto? Ho solo detto che kitare è l'unica possiblità per fare rp decentemente, anche se con mos è da lamer perchè puoi vedere il bersaglio senza che lui veda te, frecciarlo mentre sei hiddato e kitarlo dove vuoi uccidendolo, sta qui la lamerità.
Per quanto riguarda i kill, mi hai ucciso contate 4 volte su un bel pò di incs, (di cui una in add quella dell'altro giorno). E per l'esattezza non strafo nemmeno io, non uso bug tipo quello dello switch armi, non strafo, non saltello o creo lag urante ic ombatitmenti tipo alcuni hibbi che ti stunnano con stile back quando sono ancora frontali, ma quello che ti cataloga come pro in questo server a quanto pare è l'abuso di bug del genere. Per quanto riguarda come usare l'hunter : io non ho mai usato un arciere e mai lo farò, sono classi inutili concepite per leccare (uno che si hidda e uccide dalla distanza a cosa può servire?), o concepite per uno stile di gioco immaginario o adatto per i vecchi tempi, tipo difese dei keep ecc... Il paragone lo faccio con altri hunters che ho visto su sto server, e anche se mi verrebbe da rosikare contro alcuni purtroppo mi killano senza che io riesca a dare un colpo. Non mi basta un infi per capire l'intero RVR, ma sicuramente i miei altri pg non li posso usare, un wiz che lo uso a fare se ha altrettante cose sbilanciate che non viene gruppato mai? Un arms? Hai visto i danni di picca? Mi devo fare na classe che non mi piace per giocare in rvr? Io mi gioco l'infi perchè posso farlo, mi piace e non ho bisogno di nessuno (vorrei giocare il wiz ma devo per forza attendere qualche fix e old RAs), cerco di farlo al meglio e senza rompere le palle avendo rispetto degli altri, e si, mi incazzo e rosiko contro quelli che non lo fanno con me, come anche tu del resto... Le vecchie ra servono per diversi motivi, qua ci sono delle meccaniche di mer..Un infi per competere contro un ranger avrebbe bisogno dei nuovi stili della linea critico, harmstring che debuffa assorbimento ecc (senza contare tutto il resto). Avrebbe bisogno delle armi che fanno danni diversi (come sul live), si avrebbe bisogno che il range di mos sia diminuito a 400 unità a livello 5 (come sul live) e tante altre cose che qui non faranno mai. Cmq io rosiko è vero, ma meglio essere chiamato rosikone che essere catalogato come lamer, su midgard tutti vi reputano leali e bravi? Su albion è completamente diverso, un motivo ci sarà... Generalizzare? Mi sono visto un fg della tua gilda killarmi piu volte molto prima di sti posts, e quel censore continua a dire che erano pug, capirai che non ho il tempo di registrare tutti i nomi per scrivere tizio x,y,z. Holavez |
|
Eppure sei prodigo di consigli su come giocarlo! Beh, almeno ora so che peso dare a certe frasi...
Altri hunter su questo server? A giocarlo in solo siamo in 4: Laya, Seyha, io e Madinaa (che non ho visto più in RvR da qualche settimana, e comunque è full melee quindi non credo che ti abbia mai kitato). Ultimamente c'è anche Aeydolpho, ma l'ho sempre visto gruppato. Laya gioca più o meno come me, anche lui evita il kite a meno che non sia costretto. Rimane solo Seyha, lungi da me pensare che giochi da lamer, probabilmente è il migliore in circolazione (certo ha dalla sua il rr che è comunque dovuto alla nerdizzazione - non so come fa ma se mid prende df lui ci sta dentro in 2.5 secondi) e probabilmente è a lui che ti riferisci dicendo che non riesci nemmeno a toccarlo, però dovresti sapere (o per lo meno essertene accorto) che lui è full arco, mentre io e Laya siamo ibridi, alla base di questa scelta c'è proprio il fatto che non vogliamo (o sappiamo, vedila come vuoi tu ) kitare esageratamente. Quindi sì, per lui è l'unico modo di fare RP, per me e Laya non "dovrebbe" essere lo stesso. Certo le meccaniche melee su questo server non aiutano i 2h (a differenza degli infi).
No, gioca quello che vuoi, ma per tua stessa ammissione non giochi in gruppo, quindi renditi conto per lo meno che la tua visione del gioco non può che essere limitata.
Io gioco l'hunter perché mi piace questa classe, ho anche uno shamano (con cui non sono molto bravo però) e un berz che presto sarà 50. Purtroppo la mia connessione fa schifo, la sera laggo incredibilmente e non ho voglia di far crepare un gruppo intero perché io vado LD durante l'inc e tutti si ritrovano senza buff. Di conseguenza quelle poche sere che gioco faccio qualcosa in solo (se riesco, solitamente al terzo LD stacco per l'esasperazione), ma ho giocato anche in gruppo soprattutto il pomeriggio e ti assicuro che non hai la più pallida idea, evidentemente, di quali siano le gilde di adders.
Le vecchie RA non cambieranno le meccaniche. E saranno sempre quelle meccaniche che manterranno comunque i rangers una classe tutto sommato usabile perché full melee, mentre gli altri arcieri, svantaggiati adesso, diverranno completamente inutili poi. Ragiona: non vuoi che ti addino e (come me) odii gli stealther che gruppano, con le vecchie RA credi che i ranger si accontenteranno di un kill ogni 30 min con TS oppure grupperanno e lo useranno ogni 5 minuti?
Se ragionano tutti come ragioni tu, la cosa non mi meraviglia, comunque sia sappiamo benissimo che non è così.
Non so come funziona dalle parti tue, ma qui se fai una accusa devi essere preciso: nomi, luoghi, posti e situazioni esatte. Come ho fatto io per i miei insulti, e sono gli stessi motivi per cui ho rischiato il ban. Altrimenti è generalizzare e ci fai la figura del bimbo piagnucoloso. La prossima volta ti conviene scriverteli gli xyz, potresti rimanerci sorpreso. |
|
Si ma capirai anche te che venire a leggere che siamo adder/lamer quando a killarti sono stati esterni che erano in gruppo con noi (Nosiv, PewPew l'altro giorno ad amg) mentre alcuni di noi spammano in ts/chat di non killare i soloer può anche risultare fastidioso? E magari influenzare i comportamenti futuri di alcuni?? Poi che alcuni dei nostri di abbiamo tirato una swingata un volta non lo metto in dubbio (conosco i miei polli ) , ma spesso come te non hai tempo di leggere i nomi nemmeno noi lo abbiamo, specie ad amg quando sai che un fg albion potrebbe incare a breve se trovi un ombra la seghi e stop, e il motivo lo sai bene anche te. Personalmente comunque continuerò a chiedere di non killare i soloer e se ti vedrò in inc non ti adderò ps: Per Dragoon, ieri sera eri a mmg sono passato 2 volte perche speravo di incarti ma nulla, ho rosikato perche ho buttato n cariche |
|
@ELNOR
HAHAHA ti ho visto passare! ma una volta avevi qualcuno dietro e nn mi sn fidato a incarti ... altre volte o stavo reccando o ero senza purge ghghgh... e nn inco scudati con purge down |
|
siete proprio delle BESTIE cm avevo scritto ROFL
|
|
Sisi immaginavo perche ho letto lo spam, la prima volta di sicuro dietro avevo qualche hidden poiche non ho visto nessuno. Facciamo la prossima dai |
|
Dragoonn sei un lurido waiter asd.
Holavez |
|
FERMO KHELLEEEEE!!! NOOOOO!!! NON MUOVERE UN SOLO PASSO!!! SCAPPAAAAAAAAAAAAA....................hai remedy off...... |