account multireame
8 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao gentaglia!
prima di fare cappellate, chiedo qui perché anche dopo aver preso visione del regolamento del server non mi è ben chiaro una cosa: E' possibile fare un secondo account per giocare in un altro reame? Il dubbio mi è venuto leggendo un thread proprio qui nella sezione italiana, dove, tra i vari punti, spiega che avere più account su reami diversi è accettato, purché non si faccia lo spione Il problema è che non ho trovato alcuna specifica nel regolamento ufficiale. |
|
No, non si può. Se vuoi cambiare reame c'è la modalità apposita nella pagina di login (manage account --> realm transfers). Per il trasferimento dovrai aspettare una settimana dalla richiesta.
|
|
Grazie mille della risposta.
Approfitto per chiedere anche dove posso trovare maggiori informazioni sul cambio di reame. Ps: dove trovo una lista dei moderatori di sezione? Così posso notificare il thread malandrino che mi ha tratto in inganno. |
|
Mod italiano ---> LUI
Maggiori informazioni sul transfer sono nella sezione che ti ho segnalato. In realtà non c'è molto più da sapere di quel che ti ho già detto: per cambiare reame devi avviare il trasferimento che durerà sette giorni. In questi sette giorni puoi annullare il trasferimento quando vuoi, se invece decidi di andare fino in fondo il tuo account sarà inagibile per le ultime 8 ore prima del cambio reame. |
|
Come ti ha già scritto il buon Juri, il regolamento odierno vieta l'avere più di un account!
Anche se te l'ho già linkato in risposta al pvt, riposto a seguire il link del nuovo regolamento in modo che possa essere utile a chiunque ne ignori l'esistenza. https://www2.uthgard.net/rules On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
fai come fanno molti qua: crei un account con una mail e un altro con un'altra mail.
se proprio vuoi andare sul sicuro quando vuoi switchare reame esci dal gioco e spegni/riaccendi il tuo modem, così ti resetta l'ip. altrimenti, in alternativa, logghi con 2 pc contemporaneamente come fanno molti, così hanno il buffbot, tanto deprecato e proibito dallo staff al punto da fargli chiudere un occhio, così il numero di client collegati s'impenna (qualcuno doveva pur dirlo .... ) |
|
You risk a permanent ban if you do this. Rule 2.1, players may only have 1 master account. |
|
i don't, just telling how it works on Uth. just check out how things go on this shard |
8 posts
• Page 1 of 1