problema uppare OF --- AIUTO!!! :)

Forum for Italian speaking players.
Yugin
Warder

Postby Yugin » Nov 15, 2009 20:41

ho scaricato la patch, l'ho inserita nella dir "mods" creata ad hoc, lancio DP, vado su client arrivo fino alla schermata con la mod, metto il flag e mi compare questo errore:

"

eccezione non gestita nell'applicazione. fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

accesso al percorso C:\program files\mythic\dark age of ........\modmgr.log negato.

"

a questo punto clikko su continua ma quando loggo mi dice che la patch OF non è installata .......

AIUTO!!!!

Yugin
Warder

Postby Yugin » Nov 15, 2009 22:07

dovrei aver risolto .... non lo so con certezza perchè non sono andato in frontiera vi farò sapere.

l'errore si è tolto quando ho cambiato il percorso della directory di daoc. probabilmente nella patch la directory residente di daoc è c:\dark age of camelot\

io avevo un percorso più articolato che settando DP mi faceva loggare ma non caricare la patch.

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Nov 17, 2009 18:28

Il mod dovresti metterlo nella cartella /mods che c'è già come sottocartella di /DaocPortal
Image

Yugin
Warder

Postby Yugin » Nov 17, 2009 23:42

Demiurgo wrote:Il mod dovresti metterlo nella cartella /mods che c'è già come sottocartella di /DaocPortal

no, nn c'era. l'ho creata io.

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Nov 19, 2009 14:08

Non ho ben compreso cosa intendi con: vado su client e arrivo fino a alla schermata con la mod

I passi dovrebbero essere:
1- scarichi il file mod
2- lo unzippi dentro daocportal/mods
3- apri daocportal (a client chiuso)
4- vai su modmanager
5- selezioni la mod e clicki su patch
Image

Kevan
Warder

Postby Kevan » Jan 28, 2010 11:14

Ho riscontrato lo stesso problema del Thread starter, cioè ho tutto installato apro daoc portal e quando vado su mod manager per patchare clicco e mi da l'errore descritto da lui, non ho ben capito come ha fatto a risolvere.Premetto che uso Windows 7.

ps:Mi pare di capire che il dual boxing è bannabile, ma se io e mio fratello volessimo giocare insieme?Ci colleghiamo da un router che è nella stessa stanza, quindi ci sarebbe un riscontro uguale di IP.Devo fare qualcosa per evitare ciò?

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Jan 28, 2010 12:12

Kevan wrote:ps:Mi pare di capire che il dual boxing è bannabile, ma se io e mio fratello volessimo giocare insieme?Ci colleghiamo da un router che è nella stessa stanza, quindi ci sarebbe un riscontro uguale di IP.Devo fare qualcosa per evitare ciò?

basta che dimostriate di essere due persone differenti... probabilmente un gm vi contatterà e vi chiederà di fare alcuni "test" per verificare se siete realmente 2 persone diverse.

btw se uno dei due va afk è meglio che slogghiate, altrimenti potete incappare nella sanzione.

Kevan
Warder

Postby Kevan » Jan 28, 2010 12:19

Grazie, speravo appunto che facessero dei test.Cmq si meglio sloggare che stare afk :D, anche se la maggior parte delle volte andiamo afk tutti e due.

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Jan 28, 2010 13:30

Kevan wrote:Grazie, speravo appunto che facessero dei test.Cmq si meglio sloggare che stare afk :D, anche se la maggior parte delle volte andiamo afk tutti e due.

consiglio spassionato, prima di andare afk sloggate (se tramite lo stesso IP sono loggati + client)

Kevan
Warder

Postby Kevan » Jan 28, 2010 14:25

Si penso che lo seguirò a discapito di tragedie :D, ma cosa più importante è che ho risolto col patchare OF, maledizione mi devo abituare a sta cacca di W7 e il suo maledetto "Esegui come Amministratore gnegnegne".

Return to Italian