problema uppare OF --- AIUTO!!! :)
10 posts
• Page 1 of 1
|
ho scaricato la patch, l'ho inserita nella dir "mods" creata ad hoc, lancio DP, vado su client arrivo fino alla schermata con la mod, metto il flag e mi compare questo errore:
" eccezione non gestita nell'applicazione. fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente. accesso al percorso C:\program files\mythic\dark age of ........\modmgr.log negato. " a questo punto clikko su continua ma quando loggo mi dice che la patch OF non è installata ....... AIUTO!!!! |
|
dovrei aver risolto .... non lo so con certezza perchè non sono andato in frontiera vi farò sapere.
l'errore si è tolto quando ho cambiato il percorso della directory di daoc. probabilmente nella patch la directory residente di daoc è c:\dark age of camelot\ io avevo un percorso più articolato che settando DP mi faceva loggare ma non caricare la patch. |
|
Il mod dovresti metterlo nella cartella /mods che c'è già come sottocartella di /DaocPortal
|
|
no, nn c'era. l'ho creata io. |
|
Non ho ben compreso cosa intendi con: vado su client e arrivo fino a alla schermata con la mod
I passi dovrebbero essere: 1- scarichi il file mod 2- lo unzippi dentro daocportal/mods 3- apri daocportal (a client chiuso) 4- vai su modmanager 5- selezioni la mod e clicki su patch |
|
Ho riscontrato lo stesso problema del Thread starter, cioè ho tutto installato apro daoc portal e quando vado su mod manager per patchare clicco e mi da l'errore descritto da lui, non ho ben capito come ha fatto a risolvere.Premetto che uso Windows 7.
ps:Mi pare di capire che il dual boxing è bannabile, ma se io e mio fratello volessimo giocare insieme?Ci colleghiamo da un router che è nella stessa stanza, quindi ci sarebbe un riscontro uguale di IP.Devo fare qualcosa per evitare ciò? |
|
basta che dimostriate di essere due persone differenti... probabilmente un gm vi contatterà e vi chiederà di fare alcuni "test" per verificare se siete realmente 2 persone diverse. btw se uno dei due va afk è meglio che slogghiate, altrimenti potete incappare nella sanzione. |
|
Grazie, speravo appunto che facessero dei test.Cmq si meglio sloggare che stare afk
![]() |
|
consiglio spassionato, prima di andare afk sloggate (se tramite lo stesso IP sono loggati + client) |
|
Si penso che lo seguirò a discapito di tragedie
![]() |
10 posts
• Page 1 of 1