Consiglio
10 posts
• Page 1 of 1
|
ho intenzione di tornare e sono indeciso su quale classe scegliere.
premetto che gioco a daoc da anni e ora voglio provare una nuova classe. ero indeciso tra eretico, frate, reaver o mercenario. i primi due perche mi piacciono gli ibridi dps/heal e gli ultimi due perche sn buon pg dps da bg. Vorrei sapere la situazione attuale di queste classi e se sono apposto (eretico implimentato?). domanda ot: ma il sistema delle case dei pg è attivo ? |
|
eretico non è implementato...
il frate non lo gruppano... quindi fai o reaver o mercenario, reaver fa danni elevati di posizionale, mercenario è probabilmente il tank più forte del gioco, fa danni mostruosi! |
|
Ilramingo ha già detto tutto.
Aggiungo che le case funzionano ma non il market |
|
Io giro in solo con l'hunter, l'altro giorno lamac (mercenario) mi faceva 270 di mano destra 160 di mano sx + 50 di critico per mano + 20 di add demage per mano...
-.- |
|
magari a qualcuno è sfuggito il fatto che gli alb han tutte e 3 le reliquie forza ^^ |
|
il merce come dorvrebbe essere creato? io pensavo hoger per poterlo faro o impatto o lame, qui ci sta unto train vero ? e dovrebbe essere su lame e peentrazione o sbaglio?.
<a href="http://www.metty.the-bart.org/Herald/herald.php?view=player&p=Antigene">
|
|
Esatto.
E' da un pò che gli albion hanno tutte le reliquie della forza e casualmente sono spuntanti solo gruppi tank in giro ad emain ![]() La differenza si sente anche nei battlegrounds comunque. Se midgard si prende le tre reliquie della forza... sono risate ![]() |
|
a me bastano quelle del potere... difficilmente 1 tank riesce a sopravvivere tanto da potermi arrivare addosso ^^
|
|
rabbrividiamo......................
<a href="http://www.metty.the-bart.org/Herald/herald.php?view=player&p=Antigene">
|
|
si rabbrividiamo insieme.
alla fine mi sto rollando un pacco reaver. anche se non è che mi stia dando troppi stimoli. ç.ç |
10 posts
• Page 1 of 1