client
10 posts
• Page 1 of 1
|
scusate ogni volta che entro a daoc su uth inizia a scaricare il client e quando ha finito mi chiude il gioco xkè da un errore come posso fa?
un altro probema che ho e che nn mi fa creare un altro pg cioè melo fa creare ma poi quando carica il primo inglesso non va + avanti grazie |
|
Cosa intendi esattamente per: "entro a daoc su uthgard", che errore ti da e in che senso scarica il gioco?
|
|
allora entro in daoc ed esce una piccola barra di caricamento in alto dove inizia a scaricare il client ma appena finisce chiude il gioco però melo fa solo con il portal xkè ho provato il server a 15 giorni e nn succede niente gioco normalmente
|
|
Scusa non riesco a capire cosa intendi per entro a daoc su Uthgard.
Avvii il daocPortal, inserisci nome utente e password, arrivi alla schermata del personaggio, lo selezioni e fai gioca? |
|
gioco per 120 secondi e poi esce in automatico cioè in questi 120 secondi posso uccidere anche i mob cmq forse ho capito il prob nn è che scaricava il client mi chiedeva di uscire e di scaricare il client
io cmq ho disistallato tutto e ora sto riscaricando tutto fra due orette vedo se ho risolto spero di si ![]() scusami se sono stato poco chiaro prima ma ho scritto in fretta xkè intanto stavo cercando di risolvere il prob |
|
Mi viene da pensare una cosa:
Quando entri in gioco per la prima volta con un personaggio nuovo, appare una schermata che ti domanda se hai letto le regole di questo server. Se non premi accetto entro qualche minuto vieni buttato fuori dal gioco. Hai accettato le regole? |
|
no ma il mito pg sta al lvl 18 è una cosa che mi è capitata successivamente cmq ho provato a scaricare il client ma mi fa sempre la stessa cosa
|
|
Se provi a descrivere dettagliatamente tutti i passi che fai e quando ti da l'errore potremmo cercare di capirci qualcosa. Non trascurare nessun dettaglio
|
|
allora: apro daoc portal metto nome e pass ed entro su uth esce la schermata per segliere il pg lo scelgo e premo gioca carica e mi trovo dentro daoc (precisamente cornwall di albion) dopo pochi secondi esce una piccola barra di caricamento che mi dice che tra 180 secondi si chiudera il gioco xkè il mio client nn è aggiornato e dopo 180 secondi si chiude il gioco. In questi 180 secondi posso fare tutto cioè expare, chattare ecc....
P.s. se vuoi vedere lo sceen mi devi spiegare come si fa xkè con prtsc nn succede nulla |
|
grazie dell'aiuto ma ho risolto ho dovuto scaricare il gioco 4 volte ma ci sono riuscito
|
10 posts
• Page 1 of 1