Info battlegrounds
6 posts
• Page 1 of 1
|
Torno a giocare dopo una lunga sosta, ma non ho più a disposizione le n ore consecutive di nerding su DAOC di una volta.
Voglio livellare ed expare con calma, magari fermandomi nei bg se l'rvr mi garba: i comandi /xp off e /rp off funzionano? I limiti di rp per essere kickati dai vari bg sono quelli classici? Grazie in anticipo & happy 2010 @ tutti Last edited by Killaloth on Jan 02, 2010 14:17, edited 1 time in total.
DEIRA - O: <br>
Killaloth - Bluntmaster 9L8 SOLD<br> <br> DAoC Portal Shards: <br> THIDRANKI: Troya - Ombra 11L0 OFF<br> THIDRANKI: Troya - Healer 11L0 OFF<br> ARIADOLIS: Troya - Scout 10L8 OFF<br> MORRIGAN: Troyah - Ombra 5L3 OFF |
|
Parimenti gradite info sui reami sottopopolati nei bg -thx
DEIRA - O: <br>
Killaloth - Bluntmaster 9L8 SOLD<br> <br> DAoC Portal Shards: <br> THIDRANKI: Troya - Ombra 11L0 OFF<br> THIDRANKI: Troya - Healer 11L0 OFF<br> ARIADOLIS: Troya - Scout 10L8 OFF<br> MORRIGAN: Troyah - Ombra 5L3 OFF |
|
Ciao, per la popolazione non so dirti, ma per quanto riguarda le restrizioni sono:
Braemar - max livello 35, rr 2L2 (dovrebbe esserci anche quello minimo, mi pare 20) Wilton - livello minimo 36, massimo 43, rr 3L2 Thidranki - livello minimo 44 (o forse 43?), massimo 49, rr 4L2 Il comando /rp off non è appositamente implementato per evitare soste eterne nei bg, mentre il comando /xp off funziona |
|
Diciamo che Wilton e Thid dovrebbero essere accessibili anche a liv più bassi (35 e 43 ad esempio) se si è cappato il precedente bg. Per quanto riguarda i reami sottopopolati va molto a periodi. |
|
Ok, grazie mille. Per quanto riguarda il soloing la possibilità di essere asfaltati da party interi/zerg è alta e quindi è meglio giocare un hidden oppure ce la si fa a fare qualche giro con una classe non hiddata?
|
|
Dipende fortemente dall'orario. Se giri a emain al gate albionese sarai probabilmente ucciso da fg nemici o stealth zerg.
Ad ogni modo sto sentendo in giro che alcuni iniziano a girare a odino per il solo mi pare, però non so se questa iniziativa sta avendo fortuna^ |
6 posts
• Page 1 of 1