Spero che non sia un mio problema anche se so che non lo è!

Forum for Italian speaking players.
Testendo
Warder

Postby Testendo » Jan 19, 2010 04:06

Salve raga ultimamente su Uthgard mi succedono delle cose strane, sempre lasciato perdere tranne questo che mi sembra assai bizzaro.

Tanti di voi mi conoscono da anni e sanno che io sono Testendo come si legge dal mio nick che ho qui direi da anni!

Cosa è sucesso?

Dopo un post da me gia pubblicato richiedendo il mio nome ( ridato senza problemi grazie alla prontezza dello staff) ora succede che ho cancellato il nome TEstendo da un account secondario per portarlo nel mio primario...

La cancellazione come potete pensare dopo il YES è andataa buon fine trane la ricreazione.... e dopo un mese ancora non è risolto.

Per essere + chiaro se io voglio rifare il mio personaggio Testendo esce questo:

Image

Cosa devo capire che esiste ora un mob con tale nome?

Mentre avendo fatto il test con il mio secondo pg Brontolo esce tale:

Image

Completamente ok visto che tale pg lo ho su un altro account!

Come posso interpretare questo?

E per favore non scrivetemi errore di DB contatta, io ho contattato solo che non ho ancora a vuto risposta!

Chi ha la soluzione :-D

Grazie in anticipo!
Image

Trekshala
Warder

Postby Trekshala » Jan 19, 2010 10:47

Così a naso direi che il problema sta nella doppia lettera maiuscola, non ne sono sicuro al 100% ma qualcosa han cambiato e non è possibile creare un nome con più di una lettera maiuscola. Prova, magari con una sola maiuscola funziona.

Testendo
Warder

Postby Testendo » Jan 19, 2010 21:20

scusa dove vedi nell aprima immagine una Maiuscola doppia nel nick Testendo? :(
Image

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jan 19, 2010 23:47

Purtroppo non so come aiutarti.
Dal messaggio di errore si vede che il nickname Testendo non è ammesso per qualche motivo che dovresti chiedere ai gm. So che non sono molto celeri ma non mi viene altro in mente
Image

Trekshala
Warder

Postby Trekshala » Jan 20, 2010 02:18

Testendo wrote: ...ora succede che ho cancellato il nome TEstendo da un account secondario per portarlo nel mio primario...

Hai ragione ho letto qui e ci ho visto due Maiuscole ma nell'immagine il nome è con una sola. Come non detto.

Return to Italian