X chi gioca su uth da un po, light tank a confronto..
13 posts
• Page 1 of 1
|
Non conoscendo la situazione della patch attuale (dato che risulta 1.9x ma è un server classic) vorrei un paio di delucidazioni, mettendo a fronto i light tank (a dire il vero mi interessavano soltanto bm, svg e zerk, ma potrebbe essere d'aiuto magari per qualcuno confrontarli tutti)
Il bm "old patch" era decisamente "scarsisno" per poi diventare competitivo con le nuove patch, come siamo messi a danni etc? la differenza con merce e svg/zerk si sente? per quanto riguarda in oltre il selvaggio, i self buff sono old style o post-patch? nella 1.60 i self buff consumavano relativamente poca vita, per essere poi "cambiati" con le nuove patch, con le quali il pg si autokillava coi self diciamo ![]() <http://www.metty.the-bart.org/other/daoc/sig.php?name=Underoath&s=-1>
|
|
Per quanto riguarda i selfbuff del selvaggio non saprei con certezza, ma mi sembra consumino il classico 4-5% di vita ciascuno.
Il bm dovrebbe essere nella stessa situazione del mercenario come danni. |
|
no un bm fa circa il 30-35% di danno in meno di un mercenario... |
|
Ufficialmente non so di un malus dei bm. Gli zerk usano left axe e hanno una riduzione, i mercenari e bm usano la stessa formula per arma sinistra quindi, a meno di stili, reliquie e statistiche, i danni dovrebbero essere uguali
|
|
testato sia con bm che con merce entrambi 5l+ con + o meno le stesse realm ability... i danni sono abbastanza differenti |
|
Informati sulla possibilità del selvaggio di usare armi lente, causa selfbuff ho letto che hanno negato qualcosa in merito.
|
|
s, han messo che non può usare arma superiore al 5.5 -___- motivazione: ha il selfbuff haste lol... -.-
<http://www.metty.the-bart.org/other/daoc/sig.php?name=Underoath&s=-1>
|
|
l'unica arma superiore è il dragonstorm che è 5.8... in fin dei conti non perde molto dps...
|
|
Cioè non può usare il dragonstorm perchè ha il selfbuff?Credo di aver capito male.
|
|
sulla descrizione della dragonstorm non c'è il selvaggio nella lista... non ho ancora provato visto che la mia ds l'ho prestata a murak ^^
|
|
c'è una discussione sulla dragonstorm sulla sezione bugreport inglese.
e si il selvaggio, non la usa...... ma è una cosa che deriva da una patch della mythic... link don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
che io sappia la mythic non ha mai imposto sto limite ai savage, mi sembra strano.. sopratutto con la motivazione "ha il self haste"
![]() <http://www.metty.the-bart.org/other/daoc/sig.php?name=Underoath&s=-1>
|
|
La motivazione dovrebbe essere che il selvaggio, potendo usare sia il self-haste che il celerity dell'healer, può arrivare facilmente al cap anche con armi lentissime facendo dps elevatissimi. Per limitare questo, la speed massima delle armi del selvaggio è ridotta rispetto alle altre classi
|
13 posts
• Page 1 of 1