info su dual login
5 posts
• Page 1 of 1
|
ciao ragazzi, chiedo una precisazione sul dual login:
io e mio fratello vorremmo giocare entrambi sul server, abbiamo un router wireless. Ci banneranno automaticamente? anche se e' evidente che "giochiamo" entrambi i pg? saluti |
|
vi bannano se non è "evidente" che ci siano 2 persone loggate!!!
Se per loro è "evidente" che ci sono 2 account loggati ed 1 sola persona allora scatta il bann... don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Io farei l'inverso, appena entri in game prova a fare /call gm (non sono sicuro al 100% che sia giusto il comando, prova a chiedere i broad in caso) e spieghi al gm che te e tuo fratello giocato con lo stesso ip.
In tal caso se non si fidano saranno loro stessi a fare le dovute verifiche (solitamente si tratta di fare una serie di movimenti con i 2 pg contemporaneamente, ad esempio saltare con uno e fare stili con l'altro ecc) se siete in 2 i test credo si superino facilmente e a quel punto potete stare tranquilli. |
|
Non penso che il metodo di Elnor sia valido perchè chiunque potrebbe loggare 2 pg e chiamare 1 amico al log in la prima volta per rassicurare i gm.
I controlli vengono fatti come l'antidoping, basta che nel controllo a sorpresa risulti "pulito":D, cioè evitando afk prolungati da loggati |
|
Si anche questo è vero ![]() ![]() Allora aspetta che ti contattino loro ![]() |
5 posts
• Page 1 of 1