Craftando
5 posts
• Page 1 of 1
|
Ho notato che facendo armature rinforzate, la secondaria lav. metalli non si alza...
Ora mi stavo domandando, ma è una cosa voluta oppure è una dimenticanza? No perchè io mi ricordavo che lav. metalli si alzava ma prima che implementassero le minimap in daoc e quindi moltissimo tempo fa LoL. E se è una cosa voluta, (speriamo che non lo sia) un leggendario armorcraft che non può riparare armature mi fa un pò ridere... |
|
bè puoi sempre alzarla come seconda skill... puoi scegliere metalworking o quello x riparare i keeps tanto si fa subito il 1000 su metallo p riparo dei keep
penso ke lo hanno fatto apposta -.-° |
|
I metalli li usi nelle rinforzate, quindi teoricamente dovrebbe salire ma probabilmente fanno un altro ragionamento secondo il quale solo facendo le armature di classe più alta (a hibernia scaglie) fai salire anche quella skill per questioni di velocità, sennò non converrebbe mai alzare craft con rinforzate.
|
|
veramente per riparare i keep ora si deve usare solo woodworking... visto che le mura sono indistruttibili. don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Per fare le scaglie servono le imbottiture che solo un sarto può fare o le puoi comprare ma solo fino ad un certo livello dopo serve l'aiuto di un sarto obbligatoriamente... Quindi se voglio fare le armature mi devo fare 1000 in armature, poi 1000 in lav metalli e non contento 1000 in sartoria. Visto che il gioco originale nella 1.78 nel craftare rinfo si alza lav. pelli, lav. stoffa e lav. metalli mi chiedevo se questo sia un bug o una cosa voluta dai programmatori. |
5 posts
• Page 1 of 1