Migliori Giocatori 2010

Forum for Italian speaking players.
kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Jul 01, 2010 17:18

nei post successivi ci sono tutte le classi

cmq edito

poi cmq è provvisorio dato che cm ho detto molti stanno ancora livellando...

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Jul 01, 2010 17:29

Hibernia

Bard: Boh? Clierv era bravo, ma in inc se vedeva che si metteva male SoSava e fuga. Ho giocato un paio di volte contro Seattle, e metterei lui sia come esperienza che gameplay
Eld: Lizzye tutta la vita
Ench: Boh?
Menta: Mentha
Druid: Boh?
Hero: Boh?
Bm: Moray? C'ho giocato contro solo 2 volte
Vw: Boh?
Animist: Ri-boh?
Champion: Ri-Ri-boh?
Warden: Boh?

Albion

Cleric: Vomii, contro Lyon non ci ho giocato molto
Sorc: N/A
Caba: Forse Dragoon col Cabbi, ma di cabalisti Bravi italiani non ne ho visti
Theurg: Non ce n'è uno bravo. Tutti Moccatori-pet-spammer. Forse Vomii sul Tuggo non mocca, e ha un minimo di fantasia nello switchare pet :)
Wizard: Boh?
Friar: Boh?
Merc: Bevi e Angelmerce - non sapevo Jump fosse italiano, ma non è il migliore
Pala: Boh?
Armsman: Boh? Klair non sapevo fosse italiano, ma ancora una volta non è il migliore.
Reaver: Non saprei, Dohko ha l'RR troppo alto per una valutazione obiettiva.

Midgard

Healer: Matyxx, Snord/Fenico. Io pure però voglio la mia fetta di gloria 8)
Sham: Hlin tutta la vita
Skald: Non saprei, di italiano ne conosco solo uno
Thane: Se giochi un Thane non sei bravo, sei pazzo :roll:
Warrior: Elnz tutta la vita
Zerker: Lollorso, Ilcensore, Miiyomo, e Dualangel - considerato il loro RR sono i migliori con cui ho giocato.
Savage: Miniarmischier giocato da Seattle
Rm: Come per lo Skald
Bd: Non conosco BD italiani
Sm: Come sopra

Sarebbe carino fare serate in RvR di italiani, mi riporterebbe indietro ai tempi andati di Vortigern. E' una bella idea la tua, spero si attui. Per la parte di Midgard penso che noi AoH ci saremo sicuramente.

Sul topic di Geckoo non ho scritto nulla perchè mi pare ci sia un pò troppo di cameratismo, nel senso che sono state nominate tutte persone in base al Realm Rank più che alla bravura effettiva, e nonostante molti lo abbiano fatto notare, la cosa è andata avanti. Senza contare che il 90% dei nominati non giocano più. Spero che qui non accada la stessa cosa :P

(Volevo aggiungere dall'altro topic: io ho visto nominati Rotbart e Comet come Skald più bravi, ma non è cosi. Dwain dei NSS è di gran lunga più bravo di entrambi, non fatevi infinocchiare dal RR, Rotbart 8 volte su 10 è fuori raggio di cure, per dirne una, e canna i SoS che è una meraviglia. Come Paci sono stati nominati Karsten -fortissimo- e Northforest.. se sul primo concordo, sul secondo è fuori discussione che non è sto gran cristo, Kystaz, o Quinthus sono estremamente più bravi ma meno conosciuti)

P.S. qualcuno mi PiEmma la dicitura per la maledetta firma? Ho fatto come dice il post ma non si vede -.-

alita
Myrmidon

Postby alita » Jul 01, 2010 18:02

Ne approfitto x chiedere una cosa.
Ma le gilde ita (Attive) di albion, oltre ai RH chi sono ?
Image

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Jul 01, 2010 18:07

Apoc315 wrote:Hibernia

Albion

Cleric: Vomii, contro Lyon non ci ho giocato molto
Sarebbe carino fare serate in RvR di italiani, mi riporterebbe indietro ai tempi andati di Vortigern. E' una bella idea la tua, spero si attui. Per la parte di Midgard penso che noi AoH ci saremo sicuramente.

Sul topic di Geckoo non ho scritto nulla perchè mi pare ci sia un pò troppo di cameratismo, nel senso che sono state nominate tutte persone in base al Realm Rank più che alla bravura effettiva, e nonostante molti lo abbiano fatto notare, la cosa è andata avanti. Senza contare che il 90% dei nominati non giocano più. Spero che qui non accada la stessa cosa :P

(Volevo aggiungere dall'altro topic: io ho visto nominati Rotbart e Comet come Skald più bravi, ma non è cosi. Dwain dei NSS è di gran lunga più bravo di entrambi, non fatevi infinocchiare dal RR, Rotbart 8 volte su 10 è fuori raggio di cure, per dirne una, e canna i SoS che è una meraviglia. Come Paci sono stati nominati Karsten -fortissimo- e Northforest.. se sul primo concordo, sul secondo è fuori discussione che non è sto gran cristo, Kystaz, o Quinthus sono estremamente più bravi ma meno conosciuti)

Sacrosante verità...

cmq tu chi sei in mid lol almeno so se ti ho già incontrato oppure no :P

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jul 01, 2010 19:01

kingarthur wrote:si jump è ita

PS: maxisto cmq è armsman :P

Ops ho confuso, è che quando arriva il treno assist Rare ti passano sopra che nemmeno vedi i nomi :D

Comunque ho fatto un altro paio di cambiamenti perche mi sono venuti in mente uno o due nomi lato middo.

Apoc315 wrote:Warrior: Elnz tutta la vita

Tutta la vita cosa :lol: Sono solo io mondo pacco, non ho concorrenti :D

kingarthur wrote:
cmq tu chi sei in mid lol almeno so se ti ho già incontrato oppure no :P

E' nostro pacco Aug Healer :D
Image

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Jul 01, 2010 19:50

Bella idea quella di riproporre il topic per noi Italiani e grazie per i voti :P

Apoc315 wrote:Theurg: Non ce n'è uno bravo. Tutti Moccatori-pet-spammer. Forse Vomii sul Tuggo non mocca, e ha un minimo di fantasia nello switchare pet :)

Ho provato per qualche giorno con Moc2 ma l'ho abbandonato :D Certo è molto comodo, ma è anche easy play e toglie punti a sere4 :D

alita wrote:Ne approfitto x chiedere una cosa.

Non credo che ce ne siano, per lo meno in RvR (Realm Joints, la gilda di Bevi, ogni tanto gira ma penso che siano 5 amici irl).
Buona parte dei Black Adders e dei WarLords sono italiani, ma non sono gilde ita.
Image
Image

alita
Myrmidon

Postby alita » Jul 01, 2010 20:29

vomi wrote:
alita wrote:Ne approfitto x chiedere una cosa.

Non credo che ce ne siano, per lo meno in RvR (Realm Joints, la gilda di Bevi, ogni tanto gira ma penso che siano 5 amici irl).
Buona parte dei Black Adders e dei WarLords sono italiani, ma non sono gilde ita.

Brutta cosa questa :(
Saran tutti appassionati del pve :P
Grazie della risposta, sono nuovo su albion e cercavo di guardarmi intorno per fare un po' di rvr al 50 (e cmq va' bene qualsiasi gilda, l'inglese lo parlo cmq). Ero convinto che ci fossero piu' ita dedicati all'RvR.

ah, per tornare IT, io voto Vomi come Cleric. (E' l'unico che ho visto dai video :P ).
Image

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Jul 01, 2010 21:25

LOL pensa che io avevo in mente una roba malsana come quella di riunire tanti player italiani in un unico reame (scelto insieme), fondare una gilda e andare in giro a spaccare i sederi.

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Jul 01, 2010 21:58

No è impossibile. Sarebbe figo ma è impossibile :D

alita
Myrmidon

Postby alita » Jul 01, 2010 23:08

Apoc315 wrote:No è impossibile. Sarebbe figo ma è impossibile :D

stiamo andando OT, ma sarebbe bello poter continuare la discussione su un altro 3rd :)
Image

Cyan
Myrmidon

Postby Cyan » Jul 02, 2010 05:27

Non so distinguere i giocatori italiani da quelli non italiani quindi faccio una classifica per quelli che conosco:

Hibernia:

....
....
....

Albion :

Infi: Dragoonn
Scout : Non conosco scout 50 ita o mai visti giocare.
Mene: Hitback
Pally : Imoep, Dilandog (magari ci sono pally italiani in altre gilde ma non li conosco)
Caba : Mai visto caba non giocando molto in gruppo se non per non tappare buchi di eprsone mancanti, cmq dai vecchi gruppi coi Cold Fusion direi Sunwell che ora è Dragoonn

Teurgo : Lothae :D
Chierico : Lyon, e vomii (però i video di vomii gli ultimi che ha postato sono un orgasmo asd).
Reaver : Lo avete scritto tutti e confermo asd.
Merc : Bevi (da quel che vedo in solo, lo vedo giocare spesso ammirando i suoi inc asd).
Amrs : mboh
Wizard : Me, Dragoonn asd
Sorc : I sorci ita so tutti pacchi assurdi...

Midgard:

Sb : Crew (non ne conosco altri ita, ma cmq è quello piu forte anche su scala di reame)
Hunter: Celad :D
Bers : Taurino solo perchè conosco solo lui ita

Tutto il resto non ho idea di chi sia ita, il mio pg principale è Khellendros (infi), magari se mi vedete o mi incate fatemi un emote strano per dirmi che siete ita cosi posso giudicare meglio asd.

EDIT: Scusate la tonalità fattonica ma l'ora è tarda e l'erba non è piu nel prato :D

Holavez

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 02, 2010 10:22

Cyan wrote:Hunter: Celad :D

Non che ci sia molto merito in questo :lol: credo di essere l'unico hunter italiano del server!
Dopotutto in totale attivi siamo 5 o 6.
Scusate l'OT, appena ho un po' di tempo stilo una classifichetta anch'io.
ImageImage

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jul 02, 2010 11:59

rispondo per le classi alb le altre persone non le conosco asd:
Cleric: Lyon, Vomii, Sevoli
Sorcerer: Sillvren, Nephh
Reaver: Dohko
Armsman: Klair
Mercenary: Jump, Bevi (ebbene si, non sono come certa gente che vota per se stesso XD)
Minstrel: Kaspar
Paladin: Dilandog, Gracko
Cabalist: ? (Fenico quando giocava)
Theurgist: ?
Infiltrator: Hish, Lunitari e Khellendros (quest'ultimo ha promesso di pagarmi 1p se votavo per lui :D )
Scout: ?
Wizard: (ne vedo girare meno del 1% dei player che fanno rvr lol, ma in base al rank io voto Superjunior e Destrega :D )
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 02, 2010 12:03

Lol Kaspar è ita non lo sapevo!!
ImageImage

Rocus