Migliori Giocatori 2010
53 posts
• Page 2 of 4 • 1, 2, 3, 4
|
nei post successivi ci sono tutte le classi
cmq edito poi cmq è provvisorio dato che cm ho detto molti stanno ancora livellando... |
|
Hibernia
Bard: Boh? Clierv era bravo, ma in inc se vedeva che si metteva male SoSava e fuga. Ho giocato un paio di volte contro Seattle, e metterei lui sia come esperienza che gameplay Eld: Lizzye tutta la vita Ench: Boh? Menta: Mentha Druid: Boh? Hero: Boh? Bm: Moray? C'ho giocato contro solo 2 volte Vw: Boh? Animist: Ri-boh? Champion: Ri-Ri-boh? Warden: Boh? Albion Cleric: Vomii, contro Lyon non ci ho giocato molto Sorc: N/A Caba: Forse Dragoon col Cabbi, ma di cabalisti Bravi italiani non ne ho visti Theurg: Non ce n'è uno bravo. Tutti Moccatori-pet-spammer. Forse Vomii sul Tuggo non mocca, e ha un minimo di fantasia nello switchare pet ![]() Wizard: Boh? Friar: Boh? Merc: Bevi e Angelmerce - non sapevo Jump fosse italiano, ma non è il migliore Pala: Boh? Armsman: Boh? Klair non sapevo fosse italiano, ma ancora una volta non è il migliore. Reaver: Non saprei, Dohko ha l'RR troppo alto per una valutazione obiettiva. Midgard Healer: Matyxx, Snord/Fenico. Io pure però voglio la mia fetta di gloria ![]() Sham: Hlin tutta la vita Skald: Non saprei, di italiano ne conosco solo uno Thane: Se giochi un Thane non sei bravo, sei pazzo ![]() Warrior: Elnz tutta la vita Zerker: Lollorso, Ilcensore, Miiyomo, e Dualangel - considerato il loro RR sono i migliori con cui ho giocato. Savage: Miniarmischier giocato da Seattle Rm: Come per lo Skald Bd: Non conosco BD italiani Sm: Come sopra Sarebbe carino fare serate in RvR di italiani, mi riporterebbe indietro ai tempi andati di Vortigern. E' una bella idea la tua, spero si attui. Per la parte di Midgard penso che noi AoH ci saremo sicuramente. Sul topic di Geckoo non ho scritto nulla perchè mi pare ci sia un pò troppo di cameratismo, nel senso che sono state nominate tutte persone in base al Realm Rank più che alla bravura effettiva, e nonostante molti lo abbiano fatto notare, la cosa è andata avanti. Senza contare che il 90% dei nominati non giocano più. Spero che qui non accada la stessa cosa ![]() (Volevo aggiungere dall'altro topic: io ho visto nominati Rotbart e Comet come Skald più bravi, ma non è cosi. Dwain dei NSS è di gran lunga più bravo di entrambi, non fatevi infinocchiare dal RR, Rotbart 8 volte su 10 è fuori raggio di cure, per dirne una, e canna i SoS che è una meraviglia. Come Paci sono stati nominati Karsten -fortissimo- e Northforest.. se sul primo concordo, sul secondo è fuori discussione che non è sto gran cristo, Kystaz, o Quinthus sono estremamente più bravi ma meno conosciuti) P.S. qualcuno mi PiEmma la dicitura per la maledetta firma? Ho fatto come dice il post ma non si vede -.- |
|
Ne approfitto x chiedere una cosa.
Ma le gilde ita (Attive) di albion, oltre ai RH chi sono ? |
|
Sacrosante verità... cmq tu chi sei in mid lol almeno so se ti ho già incontrato oppure no ![]() |
|
Ops ho confuso, è che quando arriva il treno assist Rare ti passano sopra che nemmeno vedi i nomi ![]() Comunque ho fatto un altro paio di cambiamenti perche mi sono venuti in mente uno o due nomi lato middo.
Tutta la vita cosa ![]() ![]()
E' nostro pacco Aug Healer ![]() |
|
Bella idea quella di riproporre il topic per noi Italiani e grazie per i voti
![]()
Ho provato per qualche giorno con Moc2 ma l'ho abbandonato ![]() ![]()
Non credo che ce ne siano, per lo meno in RvR (Realm Joints, la gilda di Bevi, ogni tanto gira ma penso che siano 5 amici irl). Buona parte dei Black Adders e dei WarLords sono italiani, ma non sono gilde ita. |
|
Brutta cosa questa ![]() Saran tutti appassionati del pve ![]() Grazie della risposta, sono nuovo su albion e cercavo di guardarmi intorno per fare un po' di rvr al 50 (e cmq va' bene qualsiasi gilda, l'inglese lo parlo cmq). Ero convinto che ci fossero piu' ita dedicati all'RvR. ah, per tornare IT, io voto Vomi come Cleric. (E' l'unico che ho visto dai video ![]() |
|
LOL pensa che io avevo in mente una roba malsana come quella di riunire tanti player italiani in un unico reame (scelto insieme), fondare una gilda e andare in giro a spaccare i sederi.
|
|
No è impossibile. Sarebbe figo ma è impossibile
![]() |
|
stiamo andando OT, ma sarebbe bello poter continuare la discussione su un altro 3rd ![]() |
|
Non so distinguere i giocatori italiani da quelli non italiani quindi faccio una classifica per quelli che conosco:
Hibernia: .... .... .... Albion : Infi: Dragoonn Scout : Non conosco scout 50 ita o mai visti giocare. Mene: Hitback Pally : Imoep, Dilandog (magari ci sono pally italiani in altre gilde ma non li conosco) Caba : Mai visto caba non giocando molto in gruppo se non per non tappare buchi di eprsone mancanti, cmq dai vecchi gruppi coi Cold Fusion direi Sunwell che ora è Dragoonn Teurgo : Lothae ![]() Chierico : Lyon, e vomii (però i video di vomii gli ultimi che ha postato sono un orgasmo asd). Reaver : Lo avete scritto tutti e confermo asd. Merc : Bevi (da quel che vedo in solo, lo vedo giocare spesso ammirando i suoi inc asd). Amrs : mboh Wizard : Me, Dragoonn asd Sorc : I sorci ita so tutti pacchi assurdi... Midgard: Sb : Crew (non ne conosco altri ita, ma cmq è quello piu forte anche su scala di reame) Hunter: Celad ![]() Bers : Taurino solo perchè conosco solo lui ita Tutto il resto non ho idea di chi sia ita, il mio pg principale è Khellendros (infi), magari se mi vedete o mi incate fatemi un emote strano per dirmi che siete ita cosi posso giudicare meglio asd. EDIT: Scusate la tonalità fattonica ma l'ora è tarda e l'erba non è piu nel prato ![]() Holavez |
|
Non che ci sia molto merito in questo ![]() Dopotutto in totale attivi siamo 5 o 6. Scusate l'OT, appena ho un po' di tempo stilo una classifichetta anch'io. ![]() |
|
rispondo per le classi alb le altre persone non le conosco asd:
Cleric: Lyon, Vomii, Sevoli Sorcerer: Sillvren, Nephh Reaver: Dohko Armsman: Klair Mercenary: Jump, Bevi (ebbene si, non sono come certa gente che vota per se stesso XD) Minstrel: Kaspar Paladin: Dilandog, Gracko Cabalist: ? (Fenico quando giocava) Theurgist: ? Infiltrator: Hish, Lunitari e Khellendros (quest'ultimo ha promesso di pagarmi 1p se votavo per lui ![]() Scout: ? Wizard: (ne vedo girare meno del 1% dei player che fanno rvr lol, ma in base al rank io voto Superjunior e Destrega ![]() |
|
Lol Kaspar è ita non lo sapevo!!
![]() |
|
se è nei realm hunters c'è un motivo asd
|
53 posts
• Page 2 of 4 • 1, 2, 3, 4