Dove sono finiti i vecchi giocatori?
5 posts
• Page 1 of 1
|
Scusate mi chiedo il regolamento qui viene ancora preso sul serio? Prescindere dal fatto che non sono + presente come prima non posso NON notare certi misfatti.
Il fatto dei bot mi sta a cuore, da come ricordo io qui non sono ammessi, ma ci vuole poco a capire chi lo usa. Quindi mi chiedo: Lo staff non è in grado di ridarmi il mio pg e tralascia il fatto evidente dei bot in uso.... che fa sto STAFF???? A chi questo post sembra provocatorio sappi che lo è! Ci sono giocatori onesti che si sentono beffati, tra loro io! ![]() |
|
Eh.. ?
|
|
Sinceramente chi risponde con un Eh... gli posso solo rispondere: ti va bene un +1 ( giusto per spammare ) Ma il problema è ben + serio!
![]() |
|
Personalmente non sono più in exp da parecchio tempo ma di ban ne vedo ancora diversi. Comunque se vedi qualcuno che secondo te sta usando bb puoi sempre provare a fare call-gm e informarli del tutto.
Magari tra estate+lavoro di altre cose per il server ecc anche loro riescono meno a gestire il tutto e una mano da parte dei giocatori non può che essere ben accetta. |
|
Non so a cosa si riferisca l'accusa, ma se riguarda una scarsità di controlli sui bot la ragione probabilmente è che pure i gm sono persone e in piena estate potrebbero voler fare un pò di vacanze ogni tanto :O
|
5 posts
• Page 1 of 1