Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Jul 15, 2010 01:21

... bene l'impresa di pulizie Rh & Co è partita con solo 2 gruppi per ora.....
peccato ke i nemici sono finiti subito......

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 15, 2010 11:50

arkannu wrote:... bene l'impresa di pulizie Rh & Co è partita con solo 2 gruppi per ora.....

Fammi capire, ti stai vantando del fatto che la tua gilda zergava con "solo" due gruppi?
E ti chiedi perché gli altri hanno sloggato... :lol:
ImageImage

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Jul 15, 2010 12:30

Celad wrote:
arkannu wrote:... bene l'impresa di pulizie Rh & Co è partita con solo 2 gruppi per ora.....

Fammi capire, ti stai vantando del fatto che la tua gilda zergava con "solo" due gruppi?

No credo che si stia vantando dei 2fg e che è riuscito a uccidere l'RvR del server. Quanti RP avete fatto? 5000? :lol:

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Jul 15, 2010 12:41

Apoc315 wrote:
Celad wrote:

No credo che si stia vantando dei 2fg e che è riuscito a uccidere l'RvR del server. Quanti RP avete fatto? 5000? :lol:

E quindi? Perchè non chiedi ad Adaom (un altro rosikone pazzesco) perchè continuano a zergare da 2gg a questa parte? Non dite che i 2fg di albion hanno ucciso il server perchè è davvero una sciocchezza ... hanno solo fatto bene invece che un 8vs8 c'è stato un 16vs16 ... capisco che a volte lo zerg può risultare idiota lo so ... ma come dicono dalle parti di Roma "Quando ce vò ce vò" :)

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Jul 15, 2010 14:09

cioè fatemi capire se zergano hibbi o middi va bene se zergano albion no?
lol il mio rammarico e ke putroppo .... ivece di competere.. so scappati.... vi porto un altro esempio io e sevoli gruppati abbiamo killato gruppo di 3 hibbi 2 tank + druido
hanno rosicato (ovvio ankio se perdo 3 vs 2 rosiko)sono torati in 4 e si sono poi vantati con le emote di aver sconfitto in 4 UN CABA + UN CHIERICO.... clap clap 4 vs 2 ... molto difficile vincere!.... lasciamo stare questo ora sinceramente quanti ke hanno pg ombra ( reame a parte ) non le è mai capitato di essere piallato da 1 fg nemico? succede sia ke sei ombra hibba , midda o alb mi pare
il punto è ke non esistendo RVR ROOM dove si puo entrare solo in 16 di 2 reami diversi, e dato ke dalle regole del server è PROIBITO METTERSI D'ACCORDO X SCONTRI 8 VS 8 O DUELLI IN RVR
non esiste modo sicuro di fare 8 vs8 quante volte gruppo albion vs middo e poi arriva gruppo hibb ad addare? o alb vs hib e arriv agruppo mddo o ake hiv vs mid e arriva gruppo albion succede no?
perciò non siamo ipocriti come si puo pensare a un 8 vs 8 in un cosiddetto tradotto in italiano GIOCO DI MASSA MULTI GIOCATORI quando x definizione si parla di MASSA?
va a culo se un fg incotra un'altro fg ok ma puo capitare ke incontri 2 o + gruppi ke magari vanno a prendere la relic o qualke keep
.... e poi quando df diventa ke so hibbo,middo arrivi fg faccia pulizia uccidendo anke i grigi?
.. succede no? ki di noi non è MAI stato killato quando expava a df da un fg o meno cmq di liv 50?
x favore LE FAVOLE lasciamole ai bambini dell'asilo
daoc è ed resta un MASSIVE e quindi è facile beccarsi addosso una massa fa parte del gioco giusto o meno ke sia

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Jul 15, 2010 14:36

Se è un controzerg, nulla da eccepire.

Ma attualmente è grasso che cola se trovi un fg middo che gira. Se girano i Corvus Albus di Albion puoi anche smettere, appena ti vedono addano su qualsiasi cosa.

I Mid non son osanti, killano tutto ciò che vedono, e c'è a volte il gruppetto pug che ti adda, ma almeno nei gruppi in cui vado io, succede raramente. Hibernia pure, ora che gli Hexagone non ci sono, o non vengono in RvR, non addano.

Il fatto del gioco di massa... parliamone. Non è un sever da 10k di persone, e la gente che fa rvr non arriva nemmeno al 10% della popolazione totale (Su Albion è anche meno: solo KT, Rare e a volte RH fanno rvr) quindi se ti metti a zergare, addare, o andare in giro in fg + add, mandi al diavolo l'RvR di un sacco di gente.

Su Mid gli adder fissi è la gente che gira con Himmgi, su Hib alcuni Shandri La e su Albion i Corvus Albus. C'è in tutti e 3 i reami, non è un fenomeno che sta solo su uno... ma vantarsi di zerg contro fg è assurdo. E ieri pomeriggio saremo stati addati tipo 3 volte dal pug dei Corvus Albus. Tutto sommato è stato comunque un buon pomeriggio (1 ora e mezza di RvR e 25k fatti, 4 per noi di inc vinti sui KT su 6, e altri sul pug sopracitato, ma sarebbero potuti essere 30 se non ci addavano quelle 2-3 volte mentre segavamo i KT. E scusate se rosico, ma già segare i KT non è impresa facile visti i rank che si portano dietro, ed essere addato mentre li batti è da prendere e chiudere il pc staccando la spina).

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 15, 2010 14:47

Ah ecco era un contro zerg, lol allora capisco. Non era molto chiaro.

Sul fatto che zerg ci sono da tutti e tre i reami non c'è dubbio, e sono d'accordo con Dohkuz che quando ce n'è la possibilità si dovrebbe cercare di fare 16 vs 16 (o più) invece di staccare perché i nemici sono millemila. Purtroppo non sempre ce n'è la possibilità, per i motivi che ha spiegato Apoc.
ImageImage

Cyan
Myrmidon

Postby Cyan » Jul 16, 2010 10:10

Lol vogliamo parlare dei Drachengarde (o come cazzo si scrivono) che finchè erano rr pippa giravano sempre in zerg killando qualsiasi cosa, e ora che hano il rank parlano di scontri corretti ecc...

Holavez

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jul 16, 2010 10:33

personalmente li vedo zergare tutt'ora :P

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Jul 16, 2010 11:45

Vabbeh i DG sparano un sacco di stronzate sul forum, per me rimangono degli zerger maledetti (Due giorni fa 4 inc in un'ora e tutti e 4 addati dall'inizio da DG). Dicono che il loro stile gioco "dipende dallo stickleader", lol.
Image
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 16, 2010 12:08

I DG sono sempre stati una gilda votata allo zerg, ma allo zerg di gilda.
Prima erano mille e quindi andavano in mille in rvr, adesso che sono meno vanno in 8 (se ci arrivano) e si lamentano :D.
Un altro esempio di mancanza di coerenza. Tutte le volte che mi è capitato di vederli hanno sempre addato sì sì, a meno che non ce ne fosse giusto uno in un pug, allora si attengono alle regole del leader.

----------------

A proposito di zerg immotivati lol, voglio raccontarvi l'esperienza di stamattina a Thid perché è stata troppo comica.
Loggo e giro 10 minuti senza trovare nessuno, poi inco un palapacco di nome Koze, lo porto al 20% e lui mi stunna e scappa nel telekeep (ovviamente questo implica vari spam di /laugh da parte mia).
Lo aspetto fuori che riesce, lo riporto al 20% e lui scappa di nuovo nel telekeep (ovviamente questo implica ancora più spam di /laugh da parte mia).
A questo punto riesce con un chierico e mi uccidono (ovviamente quando ho visto che tornava con il chierico gli ho rispammato vari /laugh).
Rivado da solo e mi rifanno (chierico al 10% sigh).
Gruppo un war, torniamo e sono in 3! Ci da una mano un middo che passava di lì, a questo punto adda anche un altro alb (pally, chierico, mene e teurgo), sono così nabbi che li facciamo comunque.
Il war deve andare e andiamo in 2, e loro che fanno? Ebbene tornano in 6!!!
A questo punto facciamo anche noi gruppo da 6 e li seghiamo in 3 sec netti (credo di non aver mai visto player più nabbi), dopo un poì arriva un gruppo di 4 hibbi, li inchiamo e nel frattempo i 6 alb addano, seghiamo entrambi i gruppi.
A questo punto molti di noi devono sloggare, racimoliamo qualcun altro, ma siamo senza healer, decidiamo di fare comunque un giro e riasfaltiamo gli alb.
Per un po' non si fa più vedere nessuno e allora ci mettiamo a buttar giù la porta del keep (che era alb), e secondo voi cosa va a succedere ancora?
Tornano alb e hib coalizzati (vi giuro fino a quando non eravamo morti tutti non si sono nemmeno toccati, e sono arrivati dallo stesso punto) e ci fanno insieme!
A questo punto molti middi staccano e decidiamo di riuscire in 4 a vedere se almeno ora potevamo incarli separatamente, ma tornano gli albion in 7 (!!) e ci asfaltano.
Dopo tutto ciò sapete cosa ha avuto il coraggio di fare il palapacco Koze di cui vi ho parlato all'inizio?
Mi ha fatto /laugh!!!! Davvero c'è gente strana in giro....
Vabé fine del racconto...
Last edited by Celad on Jul 16, 2010 12:24, edited 2 times in total.
ImageImage

Cyan
Myrmidon

Postby Cyan » Jul 16, 2010 12:22

Sperate solo che a settembre non pigliano nello staff, poi ridiamo ilcensore e company ;)

Holavez

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jul 16, 2010 12:24

Se mantenete un tono civile potete continuare a usare questo topic. Altrimenti vi posso consigliare di andare nel forum offtopic (dove forse hanno regole meno rigide) oppure fare una bella chiacchierata in irc :O

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 16, 2010 13:45

Cyan wrote:Prima di tutto entro come sviluppatore e non come GM

Avrei dovuto supporre anche questo?

Cyan wrote:secondo non ci entrerei mica col mio nick

Grazie dell'info, ma non capisco cosa c'entri, vuoi dire che puoi scrivere minacce sul forum col tuo nick, tanto come sviluppatore ti presenti con un altro nome?

Cyan wrote:terzo ci entro solo per accellerare l'implementazione delle old RA.

E anche questo non depone a tuo favore, cosa ne penserebbe Blue se sapesse che ti interessa giusto sviluppare quello che ti permetterebbe di tornare a giocare il tuo infi senza arcieri tra i piedi? :P

Cyan wrote:Che pensi che ti cancellerei il pg? Non mi abbasso allo stesso livello di "alcuni".

Era solo per dire che mi divertirò a gankarvi fino alla nausea con le vecchie ra, e che quelle classi inutili come zerk ecc potranno solo sukare (vabbè che lo fanno anche ora visto che epr fare 2 pr devono addarmi in fg mentre sono 1 vs 1 :D).

Holavez

Con le vecchie Ra potrai (provare a) gankarci anche senza essere uno sviluppatore, per questo è inutile cercare di distorcere quello che hai scritto.
Lo zerk una classe inutile... beh questo non fa che confermare la mia idea di quanto può essere limitato il tuo punto di vista sull'RvR uthgardiano.
Se davverlo Ilcensore fa pr solo addando te deve averlo fatto parecchie volte: 151000 e passa pr solo nell'ultima settimana. :roll:

Dissociazione mentale ftw!
ImageImage

Cyan
Myrmidon

Postby Cyan » Jul 16, 2010 14:30

Mi dispiace con old ra il gruppo train assist tank sarà totalmente inutile, voglio vedere che fine faranno i tank senza charge + zerk mode quando si ritroveranno 3 pbaoe con moc 100% e 1500 danni instant ogni 15 minuti :).

E tu mi dirai noi abbiamo stun di gruppo, e beh nemmeno questo darà la vittoria facile, non dimentichamoci di sos solo albion :D.

Invece ti sbagli, per entrare come sviluppatore devi saper programmare e sviluppare su DOL, il fatto che lo faccia per far sukare voi arcieri è irrilevante, visto che non è una ma decisione ma una gia stata presa :).

Sicuramente, e lo dico con certezza, la prossima volta che mi addate 1 vs 1 contro un hibbo, e poi lo lasciate stare senza segarlo giusto per farmi lo sfreggio, faccio screen e vi faccio bannare, poco ma sicuro.

La prima volta mi avete addato clamorosamente al wall midgard mentre ero 1 vs 1 con un sb, la seconda volta mi sono visto ilcensore semrpe al wall midgard mentre ero in 1 vs 1 contro devilman, che cmq non ha addato solo perchè mi ha ucciso con rr5 (altra cosa ultrasgravata ma vabbè).

Sono sicuro che se dvilman stesse sukando mi avrebbe addato, ma c'è una cosa che non è corretta, ovvero segare me e lasciare in vita lui, questo va contro le rules del server e la prossima volta faccio screen o /callgm cosi vediamo se uno può giocare in santa pace.

Cmq dovresti leggere di piu quello che la gente dice su IRC ;).

Holavez

PreviousNext

Return to Italian