Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
alita
Myrmidon

Postby alita » Jul 16, 2010 15:11

Anche non addare del tutto allora va' contro le rules del server, o mi sbaglio ?

edit :
Cyan wrote:Mi dispiace con old ra il gruppo train assist tank sarà totalmente inutile, voglio vedere che fine faranno i tank senza charge + zerk mode quando si ritroveranno 3 pbaoe con moc 100% e 1500 danni instant ogni 15 minuti :).

Mah.. io non sono sicuro nemmeno di questo.
Per certo le nuove Ra sono piu' equilibrate delle vecchie, ma vabbe', la decisione e' stata gia' presa di "comune" accordo.
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 16, 2010 15:18

Lasciando perdere le discussioni sulle Old RA, che fino a quando non usciranno rimangono ipotetiche...

Cyan wrote:il fatto che lo faccia per far sukare voi arcieri è irrilevante

Apprezzo finalmente la sincerità, il problema non è che la conseguenza sarà far sukare noi arcieri, il problema è che lo fai per quel motivo, cioè una volta pronte le ORA te ne fregherai del resto da sviluppare.
A meno che anche stavolta la frase sia dissociata dal suo palese significato. :roll:

Cyan wrote:Sicuramente, e lo dico con certezza, la prossima volta che...

E continuiamo con le minacce. Oltre alle solite generalizzazioni (voi chi?) dovresti riflettere sul fatto che evidentemente coloro che hanno agito in questo modo (anche se non condivido l'azione in sé) lo hanno fatto solo per punizione contro le tue accuse farneticanti (visto che non hanno addato l'hibbo).
Tra l'altro non credo ci sia una legge che obbliga ad incare i nemici (altrimenti sai quanti ban noi ombre che facciamo passare la gente se non abbiamo qualche RA up o non siamo full vita), quindi non capisco a cosa ti riferisci.

Cyan wrote:Cmq dovresti leggere di piu quello che la gente dice su IRC ;).

E tu dovresti stare attento a ciò che scrivi sul forum (sia nel senso grammaticale, sia per le varie minacce, sia per il fatto di andare sbandierando che ti sei proposto come sviluppatore solo perché ti interessa giocare il tuo infi con le old RA il prima possibile).

Non sono mai presente su IRC, mi fai qualche esempio? Così, per curiosità... :D
ImageImage

Cyan
Myrmidon

Postby Cyan » Jul 16, 2010 17:36

Hibernia per purge di gruppo? Non ti preoccupare sos + volcanic pillar i loro 4 lurikeen casters vanno giu prima di poter sparare instants ;).

E cmq i tuoi sono insulti belli e buoni, i gruppi che mi addano hanno sempre a che fare con la tua gilda, cosi a me come per altri, quindi un motivo ci sarà.

Mi dispiace ma non riesco a leggere i nomi, mi basta vedere tutine rosse e mantello nero.

Ma cmq lo ripeto, se uno mi adda amen per me è lamer ma cazzi suoi.Io rosiko perchè ho sempre giocato corretto, e ogni quando c'è stato qualche adder nei miei gruppi in caso di add /disband se ero leader, o sgruppavo se non lo ero (stessa cosa per il greykills a df).

E cq mi accusate di generalizzare, non lo dovrei fare? Quando ogni volta vengo addato da gruppi in cui almeno 4-5 pg sono della tua gilda, mi dispiace ma per me conta la statistica.

Cmq a quanto pare ripeto, non sono l'unico a darvi dell'adder, basta vedere come ilcensore ha addato noir ad amg e si è preso un carretto di insulti :).

PS: Il post era riferito ad Apoc, cmq ci sono 2-3 persone che non erano incluse nella generalizzazione, ma mi sembrava ovvio.

Per esempio Elnz è forte e gioca bene senza dover addare/lamerare, mi è succesos di farci qualche duel la mattina ad amg.

Lo stesso vale per Celad, e penso che lo sai quanto sono corretto, e ti ho sempre reputato forte, rosik a parte.Su tutti gli altri stendo un velo pietoso, in 1 vs 1a partire dal censore nessuno mi apre (e io non ho viper eh...e mi capita spesso di killarli senza pa :)), per quanto riguarda add/non add, beh, c'è poco da dire...

Holavez
Last edited by Cyan on Jul 16, 2010 17:45, edited 1 time in total.

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 16, 2010 17:42

Cyan wrote:i gruppi che mi addano hanno sempre a che fare con la tua gilda, cosi a me come per altri, quindi un motivo ci sarà

Ecco vedi, come descrivere una affermazione del genere? :roll:
ImageImage

Cyan
Myrmidon

Postby Cyan » Jul 16, 2010 17:49

Celad wrote:
Cyan wrote:i gruppi che mi addano hanno sempre a che fare con la tua gilda, cosi a me come per altri, quindi un motivo ci sarà

Ma descrivere cosa? Ma che ti devo fa un video? Se su 8 persone 5-6 sono della tua gilda, e vengo segato, secondo te cosa devo pensare? Che sono quei 2 random?

Ma certo, ora che sono full critico potevo benissimo killare l'healer mentre stavano facendo 4 vs 2 (il tuo amico censore) e cosi sukavano alla grande, m non l'ho fatto, mentre lui è venuto ad addarmi mentre stavo combattendo con noir 1 vs 1, vedi queste sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

E come questa, tante altre occasioni in cui avrei potuto addare shottando qualcuno, durante 8 vs 8, ma non l'ho mai fatto, quindi la cosa minore che uno dovrebbe fare è lasciare l'unico adder del gruppo pug da solo in modo da vedere se mi sega (come quello scarso di miyomo o come se chiama).

Holavez

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 16, 2010 19:50

Cyan wrote:
Celad wrote:

Ma descrivere cosa? Ma che ti devo fa un video? Se su 8 persone 5-6 sono della tua gilda, e vengo segato, secondo te cosa devo pensare? Che sono quei 2 random?

Ma certo, ora che sono full critico potevo benissimo killare l'healer mentre stavano facendo 4 vs 2 (il tuo amico censore) e cosi sukavano alla grande, m non l'ho fatto, mentre lui è venuto ad addarmi mentre stavo combattendo con noir 1 vs 1, vedi queste sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

E come questa, tante altre occasioni in cui avrei potuto addare shottando qualcuno, durante 8 vs 8, ma non l'ho mai fatto, quindi la cosa minore che uno dovrebbe fare è lasciare l'unico adder del gruppo pug da solo in modo da vedere se mi sega (come quello scarso di miyomo o come se chiama).

Holavez

Ripeto che capisco la tua rabbia (e anche che non mi vanterei che li killi tutti 1 vs 1 quando ti riferisci a pg palesemente speccati da gruppo), ma io mi riferivo al fatto che non è possibile che tutti i tuoi add siano riconducibili alla mia gilda. :D

(USCIAMO DALLE FOTTUTE PARETIIIIII!!!) :lol:

Ti propongo una cosa: che ne dici se la smetti di dare dell'incapace a tutti? Magari ti lasciano stare (ma la vedo difficile, conosco anch'io i polli a cui si riferiva Elnz :D), comunque sia peggio di così per te non può andare (inteso come add costante e "dedicato") quindi tanto vale provare...
ImageImage

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Jul 16, 2010 20:18

Io non sottovaluterei Hibernia con le old ras. Certo magari i tankspam mid senza cervello con SOS+AOG+CHARGE ora sukeranno di più senza un po di acume, ma questo non vuol dire che alb diventi ora il reame più forte/facile.

Nel caso del gruppo con 3 wizzi 1 minstrel infatti bisognerà vedere come sarà implementato VP, io non sarei così sicuro che VP farà 700 danni su Uthgard, anzi temo che potrà essere intorno ai 300-400 danni. Inoltre resta il fatto che SOS può essere comunque "fermato" da stun/mezz sui wizards, che in tal caso non possono castare niente (A meno di purge/fast demezz ovviamente). E poi cosa assicura che i nemici stiano tutti vicini vicini pronti per beccarsi 3xVP in faccia?

Nel caso di un gruppo ibrido o anche full caster sinceramente non vedo questo grande vantaggio. NS(Rossa) rimane sempre una spina nel fianco per i gruppi alb, che adesso hanno purge ogni 30 minuti ed ad un prezzo maggiore. Senza DI (E con cure più lente + assenza di PR) è molto più facile che i tank si spappolino contro i caster hibbi, tutti e 4 in grado di fare un danno decente. Il pala perde det e con purge ogni 30 minuti voglio vedere che fa dopo un root, tanto vale gruppare un armsman e girare senza endu.

Staremo a vedere comunque (Il mio wizard, in caso, è bello pronto).
Image
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jul 16, 2010 21:11

Altra cosa da non sottovalutare (partendo dal fatto che quoto in toto il discorso di Vomi) è il rank. Al momento gli unici che girano con un gruppo ibrido/caster (e comunque senza wizard) sono KT/Ae Dwa. Per il resto ci sono i Rare che però hanno gruppo tank o comunque non giocano di kite come le gilde sopra citate.

Sono curioso di vedere cosa succederà a questi gruppi che usciranno fuori tutti 3l/4l con le Old Ra, contro gruppi di 8l rankati.

La differenza tra Old e New secondo me è che le prime davano dei punti di forza a ogni reame lasciando altre fasi del gioco "scoperte", e dovevi essere bravo a sfruttare i tuoi punti di forza al momento giusto. Le nuove invece tendono a eliminare tali differenze in un certo senso. In più non ricordo come funzionava pd ma voglio vedere i caster con le old ra.

In definitiva al di là delle Ra e dei singoli pg sarà il gruppo nel suo insieme a fare la differenza, cosi come succede ora.
Image

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Jul 16, 2010 21:44

Elnor wrote: In più non ricordo come funzionava pd ma voglio vedere i caster con le old ra.

PD non ci sarà :D

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Jul 16, 2010 22:23

Io ho preso un carretto di insulti? ma chi film ti fai? mi ha chiesto: perchè hai addato? e gli ho risposto semplicemente perchè adda ad ogni mio inc, mi ha fatto la faccina ;) e se n'è andato.

Scusa se ti ho rovinato il film, mi perdonerai mai? continua a flammare, vaivai! :D

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jul 17, 2010 10:01

Ultima pulizia che faccio, se vedo altri post con insulti ci saranno lock e dovuti warning. Mi riferisco soprattutto a Apoc315 e Celad.
Per insulti intendo anche ogni allusione a disturbi mentali, fisici, sociali e accuse di associazione criminale non verificate da un tribunale competente.

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 17, 2010 10:36

Vabé dopo questa, non mi resta che dire: UH!
ImageImage

alita
Myrmidon

Postby alita » Jul 17, 2010 12:14

COncordo con Vomi. Voglio proprio vedere i gruppi con 2-3 wizzy che fan 1500 instant.
Forse su nemici che giocano a pacman-online.
Anche fosse, con istant stun, mezz e tank da 2k di vita e ip + vari istant degli healer... mah.
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jul 17, 2010 13:10

alita wrote:COncordo con Vomi. Voglio proprio vedere i gruppi con 2-3 wizzy che fan 1500 instant.
Anche fosse, con istant stun, mezz e tank da 2k di vita e ip + vari istant degli healer... mah.

Sarà come è sempre stato finora, ogni reame avrà punti di forza e punti deboli, e ci sarà chi saprà sfruttarli e chi no... L'unica cosa che cambierà saranno le varie classi diventate completamente inutili.
ImageImage

alita
Myrmidon

Postby alita » Jul 17, 2010 13:14

Celad wrote:
alita wrote:COncordo con Vomi. Voglio proprio vedere i gruppi con 2-3 wizzy che fan 1500 instant.

Sarà come è sempre stato finora, ogni reame avrà punti di forza e punti deboli, e ci sarà chi saprà sfruttarli e chi no... L'unica cosa che cambierà saranno le varie classi diventate completamente inutili.

tipo (ho qualche idea) ? :)
Image

PreviousNext

Return to Italian