Spec Infi...e Epica Help ME!!!!!

Forum for Italian speaking players.
lucasampei
Guardian

Postby lucasampei » Jul 25, 2010 01:22

Ciao a tutti vorrei una info, essendo un saraceno infiltratore ho allenato Thrust e Critical....io al 50 vorrei farlo (50Trust-44critico-36stealth-36envenom-12DW) x avere lo stun di 50 su evade, voi che ne pensate? mi dicono che farlo 50 DW sia la migliore spec...Potreste scrivermi alcune spec x saraceno?Grazie mille!!!

POi per fare la quest epica si deve fare solo a lvl50? un'ultimo mob da uccidere o si deve partire da livello 1 facendo tutte le quest...spiegatemi bene che nn ho capito niente :)

Grazie mille!!!!

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Jul 25, 2010 04:27

lucasampei wrote:Ciao a tutti vorrei una info, essendo un saraceno infiltratore ho allenato Thrust e Critical....io al 50 vorrei farlo (50Trust-44critico-36stealth-36envenom-12DW) x avere lo stun di 50 su evade, voi che ne pensate? mi dicono che farlo 50 DW sia la migliore spec...Potreste scrivermi alcune spec x saraceno?Grazie mille!!!

POi per fare la quest epica si deve fare solo a lvl50? un'ultimo mob da uccidere o si deve partire da livello 1 facendo tutte le quest...spiegatemi bene che nn ho capito niente :)

Grazie mille!!!!

allora per la epica basta fare l'ultimo mob a lv 50... c'e' 1 post Stikkato sul forum ita.

per le spec.

io ti consiglio ASSOLUTAMENTE 50 perfo, 44 critico (Almeno per iniziare)

a rank piu alti, tipo 7L volendo puoi farlo anche 50 dual, 50 perfo..

MA... ma...ma calcolando che prossimamente metteranno el OLD RA, e l'infi avra' Vanish con la possibilita' di fare vanish+PA, ti consiglio di tenere critico a livelli discreti.. minimo a 39...

quindi imo, 50 perfo 44 critico e' molto buono

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jul 25, 2010 11:45

in teoria una spec 50/50 sarebbe ottima pure ai rank bassi, c'è però da far notare una cosa:
considerando che al 50 dovresti quindi essere considerando un bonus di +14 a quasi tutte le skill (4L con bonus alle skill cappati e usando il character builder di daoc.catacombs)
avresti un 50 duale 50 thrust 29 critico 36 silenzio 10 veleni(niente AT).
50 duale per il frontale, 50 thrust per lo stun, 29 critico per avere almeno PA(ma non si cappa a 50 il critico), 36 silenzio per cappare 10 veleni il resto...
Che con Old RA l'infi perde viper (e di esperienza le ombre senza viper a 3 non mi danno tanti problemi) potresti volendo rinunciare ai veleni lasciando dei danni assurdi però non so.

Quindi boh a mia opinione: 39 duale 36 veleni 39 critical strike 39 thrust 36 silenzio, prendi viper alto e vai sul sicuro. Poi con qualche rank in piu' abbassi silenzio e ti porti critico a 44 abbassando anche un po' di thrust

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Jul 25, 2010 16:38

ROCUS

guarda io nn sono e non voglio assolutamente sembrare strafottente!
Ma hai detto un sacco di cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra :D

Intanto il PA si prende a 21 e non a 29..

seconda cosa: una spec PERFO deve ASSOLUTAMENTE avere lo stun! altrimento che lo fai perfo a fare?
quindi 50 perfo e' un MUST!...

a questo punto uno deve decidere se farsi DUAL, o CRITICO...
una volta deciso questo uno allena quella linea.. e la allena TANTO!
perche se decidi di usare anytime critico, non puoi andare a giro con 34 o anche 39 critico... perche' faresti un danno con stili anytime ridicolo!

Altra cosa ke mi ha fatto rabbrividire: i veleni sono FONDAMENTALI per l'infi! e sinceramente ti dico che il DOT (viper o non viper) e' uno dei meno importanti!
un infi non potra' mai rinunciare a debuff+malattia sulle armi, specialmente ora che leveranno la rr5 Remedy!

quindi ribadisco: (infi AT)

50 thrust
44 critico
35 veleni e 35 silenzio (cappi al 5L0)
22 doppia arma (che nn fa mai male avere qualche % in piu per colpire con seconda arma

OPPURE

50 trust
50 dual
35 silenzio (cappi al 5L0)
34 seleni (prendi l'ultimo dot al 6L0)

(a rank alti abbassi silenzio e veleni e porti critico a 21 per PA)

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jul 25, 2010 17:16

o si prende 50 thrust o si prende 34 critico...entrambi è uno spreco di punti secondo me. Come ho già detto l'infi deve avere per forza viper (finche non cambiano RA) e veleni a 50 in quanto ripeto è l'unica cosa che mi fa paura delle ombre. Oltre al viper serve inoltre purge, se si vuole girare in solo (non per niente uno si fa infi se no) e qualche RA di danno se non si vuole fare danno solo di veleno, se no remedy e crepate.
Io quindi avevo detto quella spec che è piuttosto varia 39 duale per combo side tipo merce, 34 critico per avere lo stun di creeping, 36 veleno per avere il lifebane al 4L, 36 silenzio per cappare sempre al 4L e il resto in thrust per aumentare la weapon skill.
Poi boh io parlo di ombra in generale su uthgard non l'ho mai usata, e secondo me per come hai detto tu o giri in gruppo o leecha non ha altri modi per rankare =/

EDIT: ovviamente quest'ultima cosa per quanto riguarda il 4L

Cyan
Myrmidon

Postby Cyan » Jul 25, 2010 17:48

Rocus wrote:o si prende 50 thrust o si prende 34 critico...entrambi è uno spreco di punti secondo me. Come ho già detto l'infi deve avere per forza viper (finche non cambiano RA) e veleni a 50 in quanto ripeto è l'unica cosa che mi fa paura delle ombre. Oltre al viper serve inoltre purge, se si vuole girare in solo (non per niente uno si fa infi se no) e qualche RA di danno se non si vuole fare danno solo di veleno, se no remedy e crepate.
Io quindi avevo detto quella spec che è piuttosto varia 39 duale per combo side tipo merce, 34 critico per avere lo stun di creeping, 36 veleno per avere il lifebane al 4L, 36 silenzio per cappare sempre al 4L e il resto in thrust per aumentare la weapon skill.
Poi boh io parlo di ombra in generale su uthgard non l'ho mai usata, e secondo me per come hai detto tu o giri in gruppo o leecha non ha altri modi per rankare =/

EDIT: ovviamente quest'ultima cosa per quanto riguarda il 4L

Ascolta, un infi non dovrebbe segare un tank (men che meno scudato), almeno che non faccia pa pesante e gli entri creeping death, sta cosa di viper è na porcata assurda.

Certo puoi fare come dice raptuz, arrivi a 50 veleno, spammi viper su tutto quello che si muove e cosi fai un carretto di rp, appena mettono le old ra però sarai cosi incapace a giocare il tuo pg che ti sega chiunque, assicurato.

Prendi quel nabbo di Eowia sb 9l che senza il suo viper lo sega chiunque, ovviamente non vuoi fare questa fine vero?

Holavez

Return to Italian