Gilda Urkraft..

Forum for Italian speaking players.
Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » May 14, 2010 17:26

Per le gilde c'è un apposito topic stickato. Se ogni gilda si mettesse a fare propri topic e upparli periodicamente si creerebbe troppo disordine

Darkmblack
Warder

Postby Darkmblack » May 14, 2010 18:09

Chiedo scusa allora preparo tutto e scrivo al topic :)

Darkcreation
Warder

Postby Darkcreation » Aug 05, 2010 18:11

Darkmblack wrote:Non rubiamo nessuna gloria, io facevo parte degli URKRAFT, ma gli ex-giocatori non li sto beccando più nel farli ritornare su daoc su Uthgard.. Per questo noi siamo la nuova generazione, intenta a far ritornare tutta la gloria che aveva un tempo e rifare il culo a tutti in RvR, etc.. ;)

sei un vecchio Urkraft? nome pg ?? dai Sentiamo Se Sei un Vero URKRAFT.

Darkmblack
Warder

Postby Darkmblack » Aug 05, 2010 18:20

Certo, ero Svorig realm Midgard... Ora questo nick lo usa mio fratello qui su uthgard ;)

Kerry
Guardian

Postby Kerry » Aug 05, 2010 18:32

Non ricordo nessun URK con quel nome.....
ti contatto in pvp va, senza fare spam qui.

Darkcreation
Warder

Postby Darkcreation » Aug 05, 2010 18:47

strano, io ero URKRAFT cn Fenrir,Creola,Kerry,Datura,Zi Pie,Hanneman, Nerobit, e taaanti altri, ma il tuo nome nn me lo ricordo... strano :wink:

Gianko
Warder

Postby Gianko » Aug 06, 2010 10:10

Darkcreation wrote:strano, io ero URKRAFT cn Fenrir,Creola,Kerry,Datura,Zi Pie,Hanneman, Nerobit, e taaanti altri, ma il tuo nome nn me lo ricordo... strano :wink:

nomi degli URKRAFT ... a beh allora inizio pure io

- Neo (primo o secondo healer 50 di Vortigern e sempre capo gu ... senza lui la gu si sarebbe sciolta gia' nel 2003 ... peccato sia sparito dopo il suo matrimonio, mi sarebbe piaciuto chattarci un'altro paio di volte )
- Dejanira (senza lui a prendere il testimone si sarebbe sciolta l'anno dopo ) ... ricordatelo per quello non per il bot (Datura)
- Accadueo ... intendo il fratello real di Creola che continuo' a giocare
- Hell ( leader silenzioso del Craft da prima di SI ... senza di lui e dei suoi finanziamenti mai si sarebbero chiuse molte porte dei Relic )
- Agath (senza la sua mitica simpatia ci si sarebbe sciolti subito per elevato rosikamento lol ) ... mitico! ... unico e vero assonnato sulla tastiera :D
- E come dimenticare l'unico Thane powwa di sempre ... Daemon!!!! ( o Kiappe! o Schiappa! ), altra persona incredibile
- Belgarion (o simile ora non me ricordo come era scritto) un RM pbt tanto presente quanto attivo in rvr quanto simpatico. Mai visto nessuno 'istant-crepare' con il suo stile, sono persone cosi' con la giusta prospettiva che non creano inutili tensioni in gruppo e fanno durare le gilde. Unico neo aveva fatto il rune norse ... i peccati da niubbi si pagano :D
- la mia "mogliettina" Ellaska ... che se ando' solo perche' fu "presa in giro" da un pivello neogildato e nessuno del "gotha" della gu online prese le sue difese. Prima lo sgildo', poi il giorno dopo lo rivide in gu e si incazzo' cosi' tanto che lascio' il server il giorno stesso. Questo e' un esempio di come si rosika ... altro che il Rosikiere di gamersrevolt!

e smetto qui perche' devo tornare al lavoro :D ma ne mancano almeno una ventina lol
La cosa bella e' che ai tempi io manco ci ho giocato su Vortigern ... ero uno che all'apertura del gioco si fece un SB su Merlin. Ma il pc a fianco era quello di mia moglie e praticamente era come fossi della gilda da quanto la "mogliettina" mi ha parlato della gu ( piu' che altro rotto i maroni :D) e di quanto accadeva.

PS
Scusate il mega OT 8O

Apoc315
Myrmidon

Postby Apoc315 » Aug 08, 2010 02:29

Creola... T_T

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Aug 09, 2010 08:49

Darkcreation wrote:strano, io ero URKRAFT cn....... Nerobit

mmmm

Nero nn mi pare sia passato negli URKRAFT... H&D ----> BIT ....

p.s. lo trovi su Uthgard con qualche pg nella gilda BIT oppure su Oldbit savage nei Nomad Jarl

PeW PeW ... saluti from morocco

Kerry
Guardian

Postby Kerry » Aug 09, 2010 12:13

Coff Coff....Diciamo che c'è passato ! :D
Ciaooo Miyomo !! :grin:

Masomaso
Warder

Postby Masomaso » Aug 09, 2010 15:21

Lol Gianko, sei il marito di Ella?

Non so se ti ricordi di me, lei spero di si... parecchiucci anni fa (una decina quasi) ero Masoj su l4p, lei se non sbaglio era Carla Nyum.

Me la saluti?

Previous

Return to Italian